mercoledì 20 agosto 2014

WEDNESDAY #1

                                                     
Buon pomeriggio lettori <3
Girovagando  fra i vari blog ho trovato questa rubrica,che consiste,nel rispondere ogni mercoledì alle seguenti domande:

#1 Che cosa stai leggendo?
Al momento sto leggendo "Il giovane Holden" e devo dire che per ora mi sta piacendo.

TITOLO: Il Giovane Holden


AUTORE: J.D Salinger


DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Luglio 1951


GENERE: Romanzo


CASA EDITRICE: Einaudi



#2 Che cosa hai appena letto? 
Ho appena finito di leggere "Avevano spento anche la Luna",libro che mi è piaciuto tantissimo...Ne ho anche scritto una recensione,se vi interessa la trovate nel blog.

TITOLO: Avevano spento anche la Luna


AUTORE: Ruta Sepetys


DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Marzo 2011


GENERE: Romanzo storico


EDITORE: Garzanti





#3 Che cosa leggerai prossimamente?
Ho fatto un ordine da Libraccio e appena mi arriverà leggerò "Resta anche domani",libro che mi ispira molto.Se lo avete letto fatemi sapere se vi è piaciuto!

TITOLO: Resta anche domani


AUTORE: Gayle Forman


DATA DI PUBBLICAZIONE: 2009


GENERE: Drammatico


CASA EDITRICE: Mondadori



Bene,ora non posso far altro che rivolgere queste tre domande a voi! Voglio sapere quello che state leggendo,ciò che avete appena finito di leggere e quello che sarà il vostro prossimo libro <3

                                                                                                             MISSDAFNE

8 commenti:

  1. Anche a me il giovane Holder è sempre piaciuto! Queste invece sono le mie risposte >> http://hookingbooks.blogspot.it/2014/08/www-wednesday-1.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Il giovane Holder è uno dei libri che mi ha fatto innamorare del piacere di leggere <3
    Comunque le risposte alle 3 domande sono :
    1-Manuale di sopravvivenza per ragazze in crisi (economica )
    2- The Giver
    3-Will ti presento Will

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Will ti presento Will è bellissimo!Stra consigliato :)

      Elimina
  3. Il giovane Holden è davvero molto bello, lo lessi per la scuola, ma mi piacque moltissimo *-*
    Resta anche domani sarà anche una delle mie prossime letture, credo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! L'ho finito,e devo dire che mi è piaciuto molto <3

      Elimina
  4. 'Resta anche domani' è nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  5. Ciao non ho letto questi libri. Mi attira molto Avevano spento anche la Luna.
    Ho deciso di fare anch'io sul blog questa rubrica, però non sarà ogni settimana.
    Sto leggendo: Il diario di Helga Helga Weiss
    Appena letto: La città della magia Marion Zimmer Bradien
    Prossimamente leggerò: Belle & Sebastien di Nicolas Vanier

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevano spento anche la Luna devi leggerlo ASSOLUTAMENTE! Mi ha catturata,l'ho finito in due giorni :)

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3