lunedì 25 agosto 2014

The very ispiring blogger award

Buon pomeriggio!Come state?Spero in ottima forma <3
Allora,anche io ho ricevuto il premio"The very ispiring blogger award)
Innanzitutto devo ringraziare  di cuore le due ragazze che mi hanno nominata Giada e Vercy (p.s avete dei blog bellissimi *-*)

Le regole sono:
-Ringraziare la persona che ti ha nominata
-Elencare le regole e visualizzare il premio
-Condividere 7 fatti su di te
-Nominare altri 15 blog e fargli sapere che sono stati nominati
-Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il blog che ti ha nominata

   Ecco qui i 7 fatti su di me: 

1# Sono entomofobica,ovvero,ho paura di qualunque insetto,che strisci,che cammini,che voli,basta che sia un insetto.E' più forte di me,appena ne vedo uno mi metto a gridare come una pazza.

2#Fin da piccola ho sempre avuto una fissazione per i numeri dispari...Non lo so perchè e non l'ho mai capito,ma questa cosa mi influenzava molto (per esempio mangiavo un numero dispari di biscotti o cose del genere ahahahahhahah)

3#Da quando ho sei anni tengo una scatola in cui conservo i miei ricordi più cari dell'infanzia.Ogni tanto, vado, la riapro e ci sbircio dentro.

4#Ogni volta che guardo un film memorizzo il nome degli attori principali e del regista.Addirittura,memorizzo le voci dei doppiatori così che quando, le risento in altri film le ricollego ai primi personaggi a cui sono state attribuite

5#Non sono mai riuscita a leggere due libri contemporaneamente.Ci ho provato,giuro,ma le informazioni mi si mescolavano nella mente e alla fine dovevo ricominciarli tutti da capo.

6#La mia più grande aspirazione è quella di diventare un chirurgo.Sono responsabili le serie televisive come Grey's Anatomy e Doctor House.

7#Ho una cotta segreta (non più segreta,ahimè) per Robert Pattinson.

I blog che  ho deciso di nominare sono meno di 15,sono nel mondo di Blogger da poco, ancora mi sto ambientando e sto cercando di conoscere un po' tutti i blog letterari pian piano.

-Il mio mondo
-Un cielo di pensieri
-Libri di cristallo
-Down the rabbit hole
-L'annusatore di libri
-Mirtilla's house
-Divoratori di libri.
-Alla scoperta dei libri
-Sweety Readers
-Stories
-Hook a book
-greeky bookers
                                                                                                                         MISSDAFNE

22 commenti:

  1. Ciao Dafne!!! ^^ Sono una delle geeky bookers! :D Innanzitutto grazie tantissimo per averci nominate, ne siamo molto felici! *-* E poi un grosso in bocca al lupo nel mondo dei lit blog! Spero di poterti iniziare a seguire presto con regolarità (quando tornerò a casa e avrò finalmente di nuovo santo wifi xD).
    Un abbraccio e buone letture!!!

    ps. adoro lo sfondo a tema pizzo del tuo blog!!! *w*

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Dafnee!! :D
    Comunque per il fatto dei numeri dispari, non ti preoccupare, di fissazioni ne abbiamo tutti e più o meno strane, io fino a poco fa volevo tutto bordeaux e adesso mi ritrovo con astuccio, ombrello, maglioni, felpe e magliette... tutte bordeaux! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Anto,seguo sempre il tuo blog <3
      Ah meno male!Ora mi sento meno strana...
      P.s io amo il bordeaux :D

      Elimina
  3. Ciao Dafne. :D
    Grazie per il premio. *^*
    Anche a me piacciono molto i numeri dispari e riguardo agli insetti... i ragni sono i peggiori... *trema*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente! Figurati <3
      Già!Li odio i ragni -_-

      Elimina
  4. omg, anche la mia professoressa di fisica ha la fissazione per i numeri dispari D: infatti quelli che nel registro scolastico sono dispari, solo fottuti ahahahahah oddio, non è che sei lei? D: devo spaventarmi? xD
    Grazie per avermi taggata comunque ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti!Mi hai scoperta...Sono lei muahahahahah
      No,seriamente,per ora al liceo ci vado per imparare non insegnare ahahahaha
      Di niente <3

      Elimina
  5. Ciao
    bello conoscere qualcosa in più di te e grazie per il premio.

    RispondiElimina
  6. Ciao Dafne! Grazie mille per il premio! Purtroppo avevo già risposto, puoi trovare le mie risposte QUI.
    Molto interessanti le info su di te e complimenti per l'aspirazione a voler diventare chirurgo! Io sono facilmente impressionabile... guardo volentieri le serie perché mi incuriosiscono ma ad ogni scena di tagli chiudo gli occhi! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa niente!Mi ha fatto piacere nominarti,nonostante tu l'abbia già fatto <3
      Verrò a leggere le tue informazioni,sono curiosa aaahahahah XD

      Elimina
  7. Dafne grazie mille per avermi nominata :3 Ma che carina la scatola con i ricordi, anch'io ho qualcosa di simile :)
    Fino a qualche anno fa nemmeno io riuscivo a leggere più libri contemporaneamente, ora invece ne leggo anche tre insieme xD

    RispondiElimina
  8. Grazie ancora per il premio, postato oggi sul blog:
    http://robbyroby.blogspot.com/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita <3