sabato 16 agosto 2014

Buonasera amici  lettori <3
Innanzitutto vorrei ringraziarvi,siamo in 10! Lo so che può sembrare un nonnulla però visto che il blog è nato da un paio di giorni per me è un traguardo grandissimo.
In questo ventoso (almeno da me) sabato sera volevo condividere con voi,la mia immensa felicità.Una mia amica mi ha riportato da Londra dei regali fantastici,ovviamente riguardanti Harry Potter *-*




Scusate la bassa qualità della foto (fatta con il cellulare).Era il meglio che potevo fare!Mi ha regalato la spilla di Hogwarts,il biglietto per l'Espresso di Hogwarts e un'altra spilla con raffigurato lo stemma della mia casata:Corvonero. Sicuramente se siete capitati su questo post,o almeno siete arrivati a leggere fin qui,sarete sicuramente fans di Harry Potter...Quindi,la mia domanda è questa:Voi,invece,a che casata appartenete? 
               
                                    MISSDAFNE

6 commenti:

  1. Grifon d'oro!!! Adoro Hermione!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho un amore segreto per i Serpeverde! XD

    RispondiElimina
  3. ciao
    mi piace Harry Potter....Grifond'oro.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. tassorosso!!!

    ps. io da londra ho ricevuto una bellissima penna fatta a bacchetta magica :)

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita <3