martedì 26 agosto 2014

THE ICE CREAM BOOK TAG

Buongiorno cari lettori <3
Oggi vi farò questo tag che ho trovato sul blog  My lovely Addiction.
Ovviamente,come ogni altra volta,invito chiunque ne abbia voglia a portarlo avanti.

PISTACCHIO: Un libro con la cover verde.







INSURGENT: il secondo libro della trilogia di Divergent scritta da Veronica Roth.









NOCCIOLA: Una serie lunga che vorresti leggere in estate ma che probabilmente non farai e perchè.






Siccome sono una grandissima fan della serie televisiva,mi
piacerebbe molto leggere i libri del Trono di Spade.Ma non ne ho ancora avuto occasione,e purtroppo l'estate sta giungendo al termine









FRAGOLA: Un libro con la storia d'amore più dolce.








Mi sento di nominare,Ogni Giorno,il libro che ho appena finito di leggere.








VANIGLIA:Il tuo classico preferito.





Nonostante il genere dei classici non è tra i miei preferiti,devo ammettere che "Piccole Donne" mi ha insegnato veramente tanto.








MENTA:Un libro per bambini che ti piace.






E' stato il primo libro,in assoluto,che mi ha fatta appassionare alla lettura.Resta tuttora uno dei miei libri preferiti!










FIORDILATTE: Un libro molto lungo che hai letto molto velocemente.







Visto che ero super curiosa di saper come andasse a finire la saga di "Shadowhunters e gli strumenti Mortali", Città del fuoco celeste l'ho letto tutto d'un fiato.








Ora tocca a voi <3                                         MISSDAFNE











12 commenti:

  1. Divertente questo tag, complimenti Dafne per il tuo blog (conosciuto grazie al blog di Patrici Myrtilla's house - http://hermioneat.blogspot.it/.
    E' un piacere e una bella scoperta conoscerti. Ciao e a presto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pinkg
      Benvenuta/o nel blog :D

      Elimina
  2. ciao
    bello questo tag. Piccole donne un libro che voglio rileggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo,non te ne pentirai!
      Buona giornata :)

      Elimina
  3. Lo farò anche io appena possibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere :D Verrò a dare un'occhiata sicuramente.

      Elimina
  4. Oh, lo farò di certo *---*

    RispondiElimina
  5. Ho fatto anche io questo bellissimo TAG, lo trovi qui http://storieattornoalfuoco.blogspot.it/2014/08/the-ice-cream-book-tag.html?showComment=1409152714095#c7442292452714850650

    RispondiElimina
  6. Bel tag, lo vedo spesso anche su altri blog. Mi piacciono molto i titoli che hai proposto. Insurgent in particolare l'ho divorato, mi manca da leggere (ma ce l'ho sul comodino) Shadowhunters città del fuoco celeste. Mentre Ogni giorno di David Levithan, non lo conoscevo: com'è?
    Un saluto e grazie di essere passata dal mio piccolo blog.
    Un bacio
    Roberta del blog Dolci&Parole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando hai finito la saga di Shadohunters fammi sapere se ti è piaciuta.Ogni giorno è un bellissimo libro,te lo stra consiglio...Levithan ha un modo di scrivere molto simile a quello usato da John Green nei suoi libri.
      Buona serata :D

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3