domenica 24 agosto 2014

30 GIORNI DI LIBRI #10

Eh già!Siamo già al giorno 10!
DOMANDA: Un libro del tuo autore preferito.

Allora,inizio con il dire che il mio autore preferito è John Green.Ho letto tutti i suoi libri e,siccome, nella risposta del giorno 8 ho già nominato il mio libro preferito fra i suoi,la risposta che mi sento di dare oggi è: Cercando Alaska.

TITOLO: Cercando Alaska


AUTORE: John Green


GENERE: Young Adult


CASA EDITRICE: Rizzoli


DATA DI PUBBLICAZIONE: Marzo 2005




Ora,nominate anche voi,un libro del vostro autore preferito.A domani <3
                                                                                                                         MISSDAFNE
                                                                                                             

8 commenti:

  1. Al momento il mio autore preferito è George R.R. Martin e nomino Tempesta di Spade, il suo libro più, a mio parere, perfetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo una grandissima fan della serie televisiva,mi hanno sempre ispirato i libri del Trono di Spade...Purtroppo per ora,non ho avuto l'occasione di leggerli,ma rimedierò presto <3

      Elimina
  2. Ciao! Grazie per essere passata da me, ho ricambiato con piacere e sono una tua nuova follower! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Mi fa piacere che tu ti sia unita al blog <3

      Elimina
  3. Ciao
    tra i miei autori preferiti c'è Bambarén e allora ho scelto "Il delfino".
    http://robbyroby.blogspot.it/2014/08/30-giorni-di-libri-10.html
    Ciao buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona settimana anche a te Robby :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. Giá,mi ha particolarmente sorpreso la fine :-)

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3