martedì 19 agosto 2014

30 GIORNI DI LIBRI #5

                                               
Ebbene sì,siamo arrivati al quinto giorno :)
Ho notato che alcuni di voi portano avanti di buon grado questa rubrica,e non posso che essere contentissima.Ma passiamo alla domanda del giorno:
DOMANDA: Il libro più lungo che tu abbia mai letto.

Allora,il libro più lungo che io abbia mai letto è Harry Potter e l'Ordine della Fenice,con ben 804 pagine!



TITOLO: Harry Potter e l'Ordine della Fenice

AUTORE: J.K.Rowling

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Giugno 2003

GENERE: Fantasy

SERIE: Harry Potter

CASA EDITRICE: Salani Editore  




Ora pongo la domanda a voi: Qual è il libro più lungo che abbiate mai letto?
                                                                                                                            MISSDAFNE

10 commenti:

  1. Di solito non faccio molto caso al numero di pagine! Credo che Harry Potter e l'ordine della fenice sia anche il mio libro più lungo che io abbia letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io ci faccio granchè caso,ma i libri voluminosi mi piacciono :D

      Elimina
  2. Anna Karenina 857 <3

    RispondiElimina
  3. Ciao! Eccomi qui, ho ricambiato volentieri! Grazie di essere passata da me, spero di rileggerti presto nei commenti ai post!
    Il mio libro più lungo è stato quello unico de 'Le guerre del Mondo emerso' con 1495 pg, ma se non dovesse valere per te come classificabile, allora direi che il più lungo è stato 'IT' di Stephen King con 1312 pg (se non erro)

    RispondiElimina
  4. Ciao
    Louis-Ferdinand Céline Gatto Randagio
    http://robbyroby.blogspot.it/2014/08/30-giorni-di-libri-5.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Miss Dafne!
    Li ho letti ancch'io i libri di Harry Potter. ERano della figlia a dirti la verità ma come lettura hanno appassionato anche me!
    L'ho scritto nel mio blog il libro più lungo che ho letto. La trilogia Clarissa di Samuel Richardson-. 3 volumi di oltre mille pagine l'uno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa veramente bella di Harry Potter è che appassiona tutti!Grandi e bambini <3

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3