giovedì 28 agosto 2014

BOOK HAUL

Buongiono lettori <3
In questo periodo ho fatto diversi acquisti librosi,e desidero condividerli oggi con voi.
Questi sono i libri che ho comprato in tutto:
 Ora entriamo un po' più nello specifico.
#1 "LA BREVE SECONDA VITA DI BREE TANNER" di Stephanie Meyer.
Ho comprato questo libro mentre ero in vacanza,in una bancarella dell'usato...Costava 4.90,come potevo non prenderlo?!
  PREZZO DI COPERTINA: 9.90

TRAMA:  Bree Tanner ricorda appena come fosse la sua vita prima di acquisire dei riflessi sovrumani e un'inesauribile forza fisica. Prima che una sete insaziabile di sangue si impossessasse di lei... prima che qualcuno decidesse di trasformarla in un vampiro. Tutto quello che Bree sa è che vivere tra i suoi simili comporta poche certezze e ancor meno regole: guardati alle spalle, non attirare l'attenzione e, soprattutto, torna a casa prima dell'alba o morirai. Quel che non sa è che il suo tempo da immortale sta velocemente per scadere. Ma Bree trova un inaspettato amico in Diego, un vampiro neonato che desidera quanto lei scoprire l'identità della loro creatrice: un essere misterioso che tutti chiamano "lei". Quando realizzano che i neonati sono semplici pedine su una scacchiera più vasta di quanto non possano immaginare, i due giovani si trovano a dover decidere con chi schierarsi e di chi fidarsi. Ma se tutto ciò che sanno si basa sulla menzogna, sarà realmente possibile giungere alla verità? In questo mix di mystery, suspense e amore, Stephenie Meyer ricostruisce il viaggio dell'esercito che si prepara ad attaccare Bella Swan e i Cullen, fino all'indimenticabile scontro finale che sconvolgerà per sempre le regole degli umani e degli immortali. Dopo un'attesa di quasi due anni, ecco un episodio mai narrato che ha per protagonista, la vampira neonata incontrata per la prima volta in "Eclipse". 

#2 "OGNI GIORNO" di DAVID LEVITHAN
L'ho comprato alla Feltrinelli mentre ero a Roma (Purtroppo nella mia città non c'è!) L'ho già finito e mi è piaciuto un sacco.
 PREZZO DI COPERTINA: 15

TRAMA:
Da quando è nato, A si risveglia ogni giorno in un corpo diverso. Per ventiquattr'ore abita il corpo di un suo coetaneo, che poi è costretto ad abbandonare quando il giorno finisce. Affezionarsi alle esistenze che sfiora è un lusso che non può permettersi, influenzarle un peccato di cui non vuole macchiarsi. Quando però conosce Rhiannon, chiudere gli occhi e riprendere il cammino da nomade è impossibile: per la prima volta innamorato, A cerca di stabilire un contatto, di spiegare la sua maledizione, fino a convincere Rhiannon che è tutto vero, che quello che ogni giorno si presenta da lei è la stessa persona, anche se in un corpo diverso. Rhiannon s'innamora a sua volta dell'anima di A, ma dimenticare il suo involucro è difficile, e pian piano la relazione con i mille volti di A si fa più delicata di un vetro sottile. Nel disperato tentativo di non perderla, A tradisce le sue regole, inizia a lasciare nelle esistenze quotidiane strascichi del suo passaggio,qualcuno se ne accorge

#3 HALF BLOOD di SALLY GREEN
Ho comprato anche questo libro alla Feltrinelli,lo sto leggendo ora.Mi sta piacendo :D 

PREZZO DI COPERTINA: 15

TRAMA:La magia esiste, ed è spaccata da una guerra millenaria. Appartenere a un fronte definisce il ruolo di ciascuno nel mondo, garantisce compagni e alleanze; ma soprattutto decide chi sono i nemici, che vanno giustiziati senza rimorso. Nathan vive in una zona grigia: figlio di una maga Bianca e dell'Oscuro più terribile mai esistito, cresce nella famiglia materna, evitato da tutti, vessato dalla sorellastra, perseguitato dal Concilio che non si fida di lui e anno dopo anno ne limita la libertà, fino a rinchiuderlo in una gabbia. La stessa guerra che divide il mondo della magia si combatte nel cuore di Nathan, in perenne bilico tra le due facce della sua anima, che davanti alla dolcezza di Annalise vorrebbe essere tutta Bianca, e invece per reagire alle angherie si fa pericolosamente Nera. Ma è difficile restare aggrappato alla tua metà Bianca quando non ti puoi fidare della tua famiglia, della ragazza di cui ti sei innamorato, e forse nemmeno di te stesso.

#4 "IL LABIRINTO" di JAMES DASHNER.L'ho comprato su Libraccio,e nonostante il libro sia nuovo,ho avuto comunque uno sconto.L'ho pagato 12,66

PREZZO DI COPERTINA: 14.90

TRAMA:  Quando Thomas si sveglia, le porte dell'ascensore in cui si trova si aprono su un mondo che non conosce. Non ricorda come ci sia arrivato, né alcun particolare del suo passato, a eccezione del proprio nome di battesimo. Con lui ci sono altri ragazzi, tutti nelle sue stesse condizioni, che gli danno il benvenuto nella Radura, un ampio spazio limitato da invalicabili mura di pietra, che non lasciano filtrare neanche la luce del sole. L'unica certezza dei ragazzi è che ogni mattina le porte di pietra del gigantesco Labirinto che li circonda vengono aperte, per poi richiudersi di notte. Ben presto il gruppo elabora l'organizzazione di una società ben ordinata e disciplinata dai Custodi, nella quale si svolgono riunioni dei Consigli e vigono rigorose regole per mantenere l'ordine. Ogni trenta giorni qualcuno si aggiunge a loro dopo essersi risvegliato nell'ascensore. Il mistero si infittisce un giorno, quando - senza che nessuno se lo aspettasse - arriva una ragazza. È la prima donna a fare la propria comparsa in quel mondo, ed è il messaggio che porta con sé a stupire, più della sua stessa presenza. Un messaggio che non lascia alternative. Ma in assenza di altri mezzi visibili di fuga, il Labirinto sembra essere l'unica speranza del gruppo o forse potrebbe rivelarsi una trappola da cui è impossibile uscire.

5# "RESTA ANCHE DOMANI" di FORMAN GAYLE.
 Anche questo l'ho preso su Libraccio nuovo e l'ho pagato 12,75.

 PREZZO DI COPERTINA: 15

TRAMA:Non ti aspetteresti di sentire anche dopo. Eppure la musica continua a uscire dall'autoradio, attraverso le lamiere fumanti. E Mia continua a sentirla, mentre vede se stessa sul ciglio della strada e i genitori poco più in là, uccisi dall'impatto con il camion. Mia è in coma, ma la sua mente vede, soffre, ragiona e, soprattutto, ricorda. La passione per il violoncello e il sogno di diventare una grande musicista, l'ironia implacabile di Kim e la scazzottata che ha inaugurato la loro amicizia, l'amore di un ragazzo che sta per diventare una rockstar e la prima volta che, tra le sue mani, si è sentita vibrare come un delicato strumento. Ma ricorda anche quello che non troverà al suo risveglio: la tenerezza arruffata di suo padre, la grinta di sua madre, la vivacità del piccolo Teddy, l'emozione di vivere ogni giorno in una famiglia di ex batteristi punk e indomabili femministe. A tanta vita non si può rinunciare. Ma cosa rimane di lei, adesso, per cui valga la pena restare anche domani?

6# "POISON PRINCESS" di KRESLEY COLE.
Sempre preso su Libraccio nuovo e pagato 8.50.

PREZZO DI COPERTINA: 10

TRAMA:Le terrificanti allucinazioni della sedicenne Evie Greene avevano predetto l'Apocalisse e la fine del mondo le ha portato in dono tutta una serie di nuovi poteri. Ora che la Terra è distrutta e restano pochi sopravvissuti, Evie non sa di chi fidarsi e decide di fare squadra con il pericoloso e sexy Jack Deveaux, in una corsa per trovare delle risposte. Evie e Jack scoprono che si sta avverando un'antica profezia e che Evie non è l'unica dotata di poteri speciali. Un gruppo di ragazzi è stato scelto per mettere in scena la battaglia finale tra il Bene e il Male. Ma non è sempre chiaro chi stia da quale parte. Evie potrebbe essere destinata a salvare il mondo oppure a distruggerlo..



Ne avete letto qualcuno?Ce n'è qualcuno che vi piace? Fatemelo sapere nei commenti <3 
                                                                                                      MISSDAFNE 

























22 commenti:

  1. Ciao
    buona lettura. Non conosco questi libri.

    RispondiElimina
  2. E' da qualche tempo che cerco "Il Labirinto". L'imminente uscita del film mi ha incuriosito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho cercanto per molto tempo! (era in ristampa -_-)
      Comunque adesso nelle librerie dovresti trovarlo :D

      Elimina
  3. Anche io ho pubblicato le ultime entrate ora.. Molti dei tuoi sono nella mia wl.

    RispondiElimina
  4. Che bel bottino! Resta anche domani l'ho comprato anche io da poco (ma ho preso la nuova edizione che mi piace molto di più!), anche Poison princess ce l'ho, ma non l'ho ancora letto anche se tutti ne parlano benissimo.
    Half bad e Il labirinto li ho ordinati e mi arriveranno la settimana prossima, credo.
    Invece Ogni giorno ce l'ho in wishlist da una vita! Se vuoi leggere uno di questi libri, spero che tu legga questo e scriva la recensione. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà Ogni Giorno l'ho già letto!
      A breve metterò la recensione :D
      Abbiamo gusti molto simili,a quanto pare!

      Elimina
  5. Resta anche domani l'ho adorato, tutt'altro discorso invece per Half Bad che non mi ha convinta mentre aspetto di leggere Il labirinto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Half Bad lo sto leggendo,ma devo dire che mi sta piacendo! Vedremo! Invece Resta anche domani devo ancora leggerlo,ho grandi aspettative su questo libro :)

      Elimina
  6. Bellissimi acquisti! Di questi ho letto Poison princess e l'ho adorato! Gli altri sono tutti in WL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io non vedo l'ora di iniziarlo Poison Princess <3

      Elimina
  7. Eccomi che passo (: Allora... sinceramente sono tutti in WL! Mi piacerebbe leggere Poison Princess solo che non si sa nulla sul secondo volume e non vorrei che l'abbiano interrotta D: Il Labirinto sto aspettando che esca la nuova versione :D il libro della Forman attendo di vedere il film per dicidere di comparlo o meno (:

    RispondiElimina
  8. Questi che mi hai nominato devo ancora leggerli :)
    comunque ho grandi aspettative su tutti e tre...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Che carino il tuo blog ^^ Mi sono aggiunta con piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucrezia,mi fa piacere!
      Buona giornata :)

      Elimina
  10. Resta anche domani è il mio libro preferito ^^ <3 spero piaccia anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho molto aspettative su questo libro,so che non mi deluderà <3
      Buona serata :)

      Elimina
  11. Bellissimi acquisti !!! Adoro il tuo blog !! Mi sono iscritta con piacere ! :D

    RispondiElimina
  12. Ciao Francy grazie per essere passata da me!
    Che belli i tuoi acquisti, ho già pronti poison princess e half bad sto solo aspettando il momento giusto, inoltre resta anche domani mi ispira e la breve vita di bree tarner non l'ho letto anche se ho amato la saga di twilight anni fa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eika,benvenuta nel blog :D .Io per ora ho finito Half Bad e ho iniziato "Resta anche domani"...La breve seconda vita di Bree Tanner non te lo consiglio,non mi è piaciuto molto.

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3