sabato 30 agosto 2014

TEST: ti consiglio un libro!

Salve <3
Ieri ho ideato una serie di domande alle quali,se volete,potrete rispondere.In seguito io vi dirò il titolo di un libro che più si addice al vostro risultato del test.Spero che parteciperete in tanti,magari il titolo da me proposto potrebbe diventare il vostro nuovo libro preferito!!

 #1Non potresti vivere senza...
a)I libri 
b)La tecnologia in generale
c)La musica

#2Qualità che ti riconoscono spesso?
a)Intelligenza
b)Simpatia
c)Sensibilità

#3Qual è il colore che preferisci fra questi?
a)Giallo
b)Rosso
c)Verde

#4Qual è il genere che preferisci?
a)Storico
b)Young Adult
c)Drammatico

#5Cos’è la cosa più importante in un libro secondo te?
a)La trama
b)Le parole capaci di toccarti l’anima
c)Il fatto che non riesci più a staccarti dalla storia

#6Quando preferisci leggere?
a)Sera
b)Mattina
c)Sempre

#7Qual è il libro che ti è piaciuto fra questi?
a)Il diario di Anna Frank
b)Colpa delle Stelle di John Green
c)One Day

#8Il tuo ragazzo ideale?
a)Biondo dagli occhi celesti,con un sorriso che ti coinvolge
b)Dall’aspetto poco ricercato,con una personalità particolare.
c)Capelli neri e occhi chiari.Un tipo riservato.

9#Fascia d’età in cui rientri?
a)30 in poi
b)10-20
c)20-30 

Ora sta a voi!Fatemi sapere le vostre risposte nei commenti,e io sarò felice di proporvi un libro :D
                                                                                                                     MISSDAFNE

133 commenti:

  1. b-a-b-b-a-c-(della 7 non ne ho letto nessuno)-b-b.
    Diciamo che sono una maggioranza piena di b aahha
    Fammi sapere, sono curiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia,grazie per aver partecipato!
      Il libro che ti consiglio è "Cercando Alaska" di John Green.Se non l'hai ancora letto,affrettati :D

      Elimina
    2. L'ho letto e mi è piaciuto tantissimo!

      Elimina
    3. Sono contenta :D Leggi anche gli altri di Green.Teorema Catherine è molto carino!

      Elimina
  2. Che bell'idea:) Partecipo subito, ecco le mie risposte: 1a 2a 3c 4b 5a 6c 7c 8a 9c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eliza!
      Grazie :)
      Allora il libro che mi sento di proporti è "Il rumore dei tuoi passi" di Valentina D'urbano.Se non l'hai ancora letto,devi leggerlo assolutamente,è uno dei miei libri preferiti.

      Elimina
  3. Bello!^^
    Le mie risposte: a b b a c a c b c....come al solito sono sempre un mix!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow è stata una bella sfida.Che mix! :D
      Comunque,il libro che ti consiglio è "Non lasciarmi" di Kazuo Ishiguro.Se non l'hai ancora fatto,leggilo!

      Elimina
    2. Mmm....non proprio il mio genere ma era già in wl!!!Grazie!! ^^

      Elimina
  4. a-b-a-a-a-c-a-c-c :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta.Grazie per aver partecipato!
      Il libro che ti consiglio è "Storia di una ladra di Libri" di Markus Zusak.LEGGILO!Non te ne pentirai :D

      Elimina
    2. Già letto :) Bello però sono una fan del lieto fine <3

      Elimina
  5. Che iniziativa carina! Ecco le mie: a b c b c c b b b
    Fami sapere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amelia,felice che ti sia piaciuta.
      Il libro che oggi ti consiglio è "Città di Carta" di John Green.Se non l'hai ancora fatto,leggilo :D

      Elimina
  6. Ho scoperto ora questo blog, la grafica è stupenda *_*
    #1Non potresti vivere senza...
    a)I libri
    #2Qualità che ti riconoscono spesso?
    a)Intelligenza
    #3Qual è il colore che preferisci fra questi?
    c)Verde
    #4Qual è il genere che preferisci?
    c)Drammatico
    #5Cos’è la cosa più importante in un libro secondo te?
    c)Il fatto che non riesci più a staccarti dalla storia
    #6Quando preferisci leggere?
    c)Sempre
    #7Qual è il libro che ti è piaciuto fra questi?
    b)Colpa delle Stelle di John Green
    #8Il tuo ragazzo ideale?
    b)Dall’aspetto poco ricercato,con una personalità particolare.
    9#Fascia d’età in cui rientri?
    b)10-20

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clarke :) Grazie,e benvenuta nel blog.Anche io ho ricambiato l'iscrizione...
      Allora passiamo al sodo ahahahaha. Il libro che ti consiglio è "Noi siamo Infinito" di Stephen Chbosky. Se non l'hai ancora letto,corri ad iniziarlo :D

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Beba,grazie per aver partecipato.Il libro che oggi ti propongo è "Molto forte incredibilmente vicino" di Jonathan Safran Foer.Se non l'hai letto,affrettati a farlo :D

      Elimina
  8. b a c a c a a b c.. ecco le mie risposte ^^ Attendo di sapere il responso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi! Grazie per aver partecipato! Il libro che mi sento di consigliarti è "Avevano Spento anche la Luna" di Ruta Sepetys.
      Leggilo!Non te ne pentirai :D

      Elimina
  9. Carino!! Ecco le mie risposte: B - A - A - B - C - C - (ho letto solo Colpa delle stelle, ma ho One Day in wishlist, e penso che mi piacerebbe di più) - A - B. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato Giada :D
      Allora,il libro che ti propongo è "Cose che nessuno sa" di Alessandro D'Avenia.Se non l'hai fatto,leggilo :)
      p.s Io ho amato sia Colpa delle Stelle che One Day!

      Elimina
  10. Devo farlo anche io un sondaggio del genere nel mio blog *-*.
    Hai avuto una bella iniziativa ;).
    Comunque ecco le mie risposte:
    A-B-A-B-C-C-B-A-B
    Sono curiosa di sapere la risposta, a prestissimo :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vercy! Grazie per aver partecipato.Il libro che ti consiglio è"Bianca come il latte Rossa come il sangue" di Alessandro d'Avenia.Se non l'hai ancora letto,sbrigati! :D

      Elimina
  11. Che test carino:
    B-B-B-B-C-A-B-(Alla 8 non posso rispondere perchè sono un maschio hahaha)-B
    Aspetto il responso :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato Nic :D
      Allora il libro che ti consiglio è "Will ti presento Will" di John Green.Se non l'hai letto,devi assolutamente farlo :3

      Elimina
  12. Che mente fervida!!!!!!!!!! Ma son contenta che hai successo!

    Allora.....
    1 a 2 c 3 b 4 c 5 b 6 c 7 a 8 a 9 a

    ps punto 8... l'ho sposato quasi trent'anni fa!!!!!!

    pps BACIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patricia.Ma grazie mille <3
      Il libro che ti consiglio è "Storia di una ladra di libri" di Zusak
      Leggilo,se non l'hai ancora fatto!
      Wow *-* Hai trovato l'uomo perfetto XD

      Elimina
    2. Pian pian..... perfetto è un po' troppo! Già sono perfetta io!!!!!
      E il naso si allunga... si allunga ... si allunga!!!!!! :))))

      Non ho letto quel libro però deve averlo comprato mia figllia Le chiedo altrimebti provvedo.
      Ciaooooo!

      Elimina
    3. AHAHAHAHAHHA :D
      Buona serata!

      Elimina
  13. No dai!!! *___* Questo è geniale! Lo devo fare ^^ Allora...
    1 b - 2 b - 3 b - 4 b - 5 c - 6 a - 7 b - 8 a - 9 b

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieee <3
      Il libro che ti consiglio è "Cercando Alaska" di John Green.Se non l'hai ancora fatto,leggilo :D

      Elimina
    2. Ahahahah! xD Noooooo, non ci credo!!! Avevo già in mente di comprarmelo domani! Fai paura xD

      Elimina
    3. E' destino ahahahahhahah <3

      Elimina
  14. che idea carina!! ^__^ molto divertente!!
    chissà cosa mi consiglierai!

    Ecco le mie risposte:

    1.a - 2.c - 3.a - 4.b - 5.c - 6.a - 7.a - 8.b - 9.c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lily.Graziee :D
      Allora il libro che ti consiglio è "Il rumore dei tuoi passi" di Valentina D'Urbano.Leggilo,assolutamente.
      Buona giornata!

      Elimina
    2. grazie per il consiglio! *__* vado subito a sbirciare la trama! :3

      Elimina
    3. Se lo leggi,fammi sapere poi se ti è piaciuto! <3

      Elimina
    4. Ti faccio sapere sicuramente!
      P. S. Ho letto la trama e penso proprio che mi piacerà... Poi la protagonista si chiama Beatrice, come me! ;D ehehe!

      Elimina
  15. Ciao Dafne, come promesso sono passata :3
    Questo test mi incuriosisce, ecco le mie risposte: a-a-b-c-c-c-a-c-c
    Aspetto il tuo responso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D
      Benvenuta nel blog.Allora il libro che ti propongo è "Ogni giorno" di Levithan.Leggilo,se non l'hai ancora fatto :)

      Elimina
  16. Ciao, sono una nuova seguace del blog!
    Volevo complimentarmi con te per i bei post e soprattutto volevo presentarti le mie risposte (ps. quest'idea del test mi piace moltissimo!): a-c-c-b-c-c-b-c
    Ci sono un po' di c, eh? Saluti, aspetto una tua risposta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giuls ♥
      Allora,il libro che ti consiglio è "Noi siamo infinito" di Stephen Chbosky...Se non l'hai letto affrettati :D

      Elimina
  17. Ciaooo!!! mi sono appena iscritta e ho fatto questo simpaticissimo test!!
    le mie risposte sono....
    A-B-C-A-C-C-B-B-C
    sono curiosissima di sapere il risultato!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D
      Grazie per aver partecipato!Il libro che ti consiglio è "Ogni giorno' di David Levithan.Leggilo,se non l'hai ancora fatto.

      Elimina
    2. l'hooo lettoooo bellissimoooo *^*
      Grazie però significa che hai fatto centro!

      Elimina
  18. Ciao ecco le mie risposte:
    1) a)I libri
    2) nessuna delle 3
    3) b)Rosso
    4) b)Young Adult
    5) b)Le parole capaci di toccarti l’anima
    6) c)Sempre
    7) a)Il diario di Anna Frank è l'unico libro dell'elenco che ho letto
    8) b)Dall’aspetto poco ricercato,con una personalità particolare. (mio marito)
    9) a)30 in poi



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby grazie per aver partecipato!Il libro che mi sento di proporti è' Cercando Alaska' di John Green :D

      Elimina
    2. grazie. Me lo segno, a dire il vero non conosco questo libro.

      Elimina
  19. Ciao ti ho vista tra i follower, e sono passata a ricambiare il saluto :)
    abbiamo in comune parecchie Serie Televisive .
    Mi sono aggiunta tra i Follower.

    Un bacio, Flavia -

    RispondiElimina
  20. Carino il test ^^ le mie risposte sono: ACABCCBAB
    Chissà cosa mi capita xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelica <3
      Grazie per aver partecipato! Allora oggi ti propongo Non Lasciarmi di Kazuo Ishiguro.
      Leggilo,se non l'hai ancora fatto :D

      Elimina
  21. Tra l'altro, stai leggendo il mio libro preferito ^^ <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono all'incirca alla metà!Mi sta piacendo molto <3

      Elimina
  22. Ciao!
    Queste sono le mie risposte:
    1: b
    2: a
    3: b
    4: b
    5: c
    6: c
    7: b
    8: c
    9: c

    sono curiosa di vedere il risultato *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosita <3
      Il libro che ti consiglio è "Noi siamo infinito" di Stephen Chobosky :D

      Elimina
    2. Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway

      Elimina
  23. Eccomi ♥ Questo meraviglioso post me l'ero perso ♥ Ma sai che è un'idea magnifica? Vero? Vero che lo sai? *--* Cioè, come se fossi una libraia! Ok, ecco le mie risposte!
    #1Non potresti vivere senza...
    a)I libri

    #2Qualità che ti riconoscono spesso?
    a)Intelligenza

    #3Qual è il colore che preferisci fra questi?
    b)Rosso

    #4Qual è il genere che preferisci?
    c)Drammatico

    #5Cos’è la cosa più importante in un libro secondo te?
    b)Le parole capaci di toccarti l’anima

    #6Quando preferisci leggere?
    a)Sera

    #7Qual è il libro che ti è piaciuto fra questi?
    b)Colpa delle Stelle di John Green

    #8Il tuo ragazzo ideale?
    c)Capelli neri e occhi chiari.Un tipo riservato.

    9#Fascia d’età in cui rientri?
    b)10-20

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy <3
      Il libro che mi sento di consigliarti è "Avevano spento anche la luna" di Ruta Sepetys :D

      Elimina
  24. Le mie risposte sono: CCBBCCBCC :)
    Sono proprio curiosa di sapere il risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      Il libro che mi sento di consigliarti è "Ogni giorno" di David Levithan :D

      Elimina
  25. Ciao! Allora, le mie risposte sono:
    a, c, b, c, a, c, c, b, b
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto <3
      Il libro che ti consiglio è "Voglio vivere prima di morire" di Jenny Dowham!L'ho appena finito di leggere **

      Elimina
    2. Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway

      Elimina
  26. Partecipo assolutamente!
    A A B B B C (per la otto: io non ho un tipo di persona ideale) B
    Sono curiosissina, aw :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mel <3
      Allora,il libro che mi sento di consigliarti è "Per una volta nella vita" di Raimbow Rowell!
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway

      Elimina
  27. Risposte
    1. Ciao Giorgia <3
      Il libro che ti consiglio è "Storia di una ladra di libri" di Markus Zusak.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway

      Elimina
  28. a - a - c - c - b - c - a - a - b - c
    sono curiosa di leggere il tuo consiglio! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leda <3
      Ti consiglio "Il rumore dei tuoi passi" di Valentina D'Urbano :D

      Elimina
  29. Ma che meraviglia questo test, brava Dafne!!!
    Ecco le mie risposte:1.a 2.c 3.b 4.c 5.b 6.c 7.X (non ne ho letto due su tre, non posso decidere!) 8.b 9.a

    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ale <3
      Ti consiglio"Storia di una ladra di libri " di Markus Zusak
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  30. *.* é una cosa bellissima! Ecco le mie risposte: b-c-b-c-c-c-b-b-b
    Sono proprio curiosa :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica <3
      Il libro che mi sento di consigliarti è "Bianca come il latte rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  31. Che idea bellissima :D Sono curiosissima di sapere cosa mi consigli :)
    Le mie risposte sono:
    a-c-c-a-c-c-a-c-a

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luce <3
      Il libro che ti consiglio è "Avevano spento anche la luna" di Ruta Sepetys.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  32. adoro i testtttttttttttttttttt :D che cosa stupenda!!!!
    alloooooooooooora
    B-A-B-B-C-A-A-A-C (anche se per quanto riguarda la penultima domanda avrei preferito un mix tra la A e la C biondo, occhi azzurri e riservato XD)
    attendo impazientemente il tuo consiglio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria <3
      Il libro che ti consiglio è Teorema Catherine di John Green
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
    2. Grazie Dafne... in effetti era nella mia lista dei libri da leggere da tantooooooo :)
      parteciperò sicuramente al giveaway!!!!!!!!!!! grazie ancora <3

      Elimina
  33. mi piace moltissimo questa iniziativa!! ^_^
    ecco le mie rispose: 1a, 2c, 3c, 4c, 5b, 6c, 7b, 8c e 9c ^_^

    non vedo l'ora di scoprire quale libro sceglierai per me *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica <3
      Il libro che ti consiglio è "Noi siamo infinito" di Stephen Chobosky
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  34. Molto carino questo test **
    Le mie risposte sono: c - c - c - b - c - a - b - c - c

    Attendo curiosa la risposta, così poi riesco a partecipare al giveaway (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      Il libro che ti consiglio è "Cercando Alaska" di John Green
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  35. #1 - b
    #2 - c
    #3 - c
    #4 - b
    #5 - c
    #6 - c
    #7 - b
    #8 - b
    #9 - c

    Sono molto curiosa!! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra <3
      Il libro che ti consiglio è Città di Carta di John Green
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  36. A C C B C A B B C

    CURIOSISSIMAAAA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna <3
      Ti consiglio "Voglio vivere prima di morire" di Jenny Downham
      Jenny Downham

      Elimina
    2. *Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  37. Che bella iniziativa, questa *.*
    Allora, queste sono le mie risposte:
    1. c;
    2. c;
    3. b;
    4. b;
    5. c;
    6. a;
    7. (non ho letto nessuno dei tre);
    8. c;
    9. c.

    Scrivo oltre che per partecipare al giveaway, anche per curiosità! ^^ Spero sia un libro che non ho ancora letto! :D
    Grazie mille ^^

    Emanuela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela <3
      Il libro che ho scelto per te è "Città di Carta" di John Green.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  38. Ciao Dafne!Sono troppo curiosa di sapere ke libro mi consiglierai..
    1.a 2.c 3.c 4.b 5.c 6.c 7.b 8.c 9.c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia <3
      Il libro che ti consiglio è "Resta anche domani" di Gayle Forman
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  39. Ciao Dafne allora
    a c b b b c b c c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iri <3
      Ti consiglio "Ogni giorno" di David Levitah.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  40. Ciao :)
    le mie risposte sono: a - c - c - c - b - c - c - c - c
    Vediamo un pò che libro mi consiglierai :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara <3
      Ti consiglio "Storia di una ladra di libri" di Markus Zusak
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  41. Che test simpaticissimo! :)
    Le mie risposte: a,b,b,b,c,c,c,c,b <3
    Sono davvero curiosa di cosa risponderai :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby <3
      Il libro che ti consiglio è "Cose che nessuno sa" di Alessandro D'Avenia.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  42. Ecco qui le mie risposte: c-a-c-b-c-c-b-c-b
    Non vedo l'ora di scoprire che mi consiglierai! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna <3
      Il libro che ti consiglio è "Resta anche domani" di Gayle Forman.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
    2. Letto, davvero un bel libro!
      Pertecipo volentierissimo al giveaway, però mi sa che ti dovrò ricontattare per farmi dare un altro consiglio... comunque bellissima l'idea per questo giveaway e complimenti per i 100 fan! <3

      Elimina
  43. Che bello questo giveaway partecipo volentieri post nel mio blog messo e se ti va di conoscere i miei gusti in lettura ti aspetto ...
    La mia e-mail: veronica_s72@tiscali.it
    Queste le mie risposte
    #1Non potresti vivere senza...
    c)La musica
    #2Qualità che ti riconoscono spesso?
    c)Sensibilità
    #3Qual è il colore che preferisci fra questi?
    b)Rosso
    #4Qual è il genere che preferisci?
    Mi spiace qua nessuno dei tre ma bensi quelli d'avventura
    #5Cos’è la cosa più importante in un libro secondo te?
    c)Il fatto che non riesci più a staccarti dalla storia
    #6Quando preferisci leggere?
    c)Sempre o meglio quando mi è possibile
    #7Qual è il libro che ti è piaciuto fra questi?
    b)Colpa delle Stelle di John Green
    #8Il tuo ragazzo ideale?
    b)Dall’aspetto poco ricercato,con una personalità particolare.
    9#Fascia d’età in cui rientri?
    a)30 in poi ( abbondanti )
    è un piacere seguire anche il tuo blog buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronica <3
      Ti consiglio" Il labirinto" di James Dashner
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  44. Innanzitutto sono una tua nuova follower ^_^ Che test simpatico! Le mie risposte:
    1a
    2b
    3b
    4b
    5c
    6c
    7a
    8b
    9b

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola <3
      Ti consiglio "Will ti presento Will" di John Green
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  45. Adoro i test! *_*
    Allora, risposte:
    1c
    2b
    3c
    4a
    5c
    6c
    7a
    8c
    9c
    oddio sono curiosissima di sapere quale libro mi consiglierai!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      Ti consiglio" Storia di una ladra di libri" di Markus Zusak.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  46. #1 a
    #2 b
    #3 c
    #4 c
    #5 b c
    #6 a
    #7 b
    #8 c
    #9 b

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna <3
      ti consiglio "Resta anche domani " di Forman Gayle.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
    2. L'ho già letto. Mi piacerebbe avere la copia cartacea ma non sapresti consigliarmene un altro per favore?

      Elimina
  47. Adoro questi tipi di test *-* mi divertono un sacco :')

    C-a-c-b-c-c-b-c-b

    Non vedo l ora di leggere la tua risposta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby <3
      ti consiglio "Città di carta" di John Green.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  48. ACCACAABC ADOOOORO I TESTTTT <3 COMPLIMENTII SONO CURIOSA DI CONOSCERE LA RISPOSTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmela <3
      Ti consiglio "Avevano spento anche la luna" di Ruta Sepetys
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
    2. ciao grazie mi piace il titolo e la trama ancora di più c e sempre spazio nella mia lista libri grazie <3 sii vado a commentare!

      Elimina
  49. #1Non potresti vivere senza...
    a)I libri
    #2Qualità che ti riconoscono spesso?
    c)Sensibilità

    #3Qual è il colore che preferisci fra questi?
    b)Rosso
    #4Qual è il genere che preferisci?
    b)Young Adult
    #5Cos’è la cosa più importante in un libro secondo te?
    c)Il fatto che non riesci più a staccarti dalla storia
    #6Quando preferisci leggere?
    c)Sempre
    #7Qual è il libro che ti è piaciuto fra questi?
    b)Colpa delle Stelle di John Green
    ero indecisa tra colpa delle stelle e one day..ma forse di one day mi è piaciuto più il film che il libro *-*
    #8Il tuo ragazzo ideale?
    a)Biondo dagli occhi celesti,con un sorriso che ti coinvolge
    9#Fascia d’età in cui rientri?
    b)10-20
    Sono curiosa di sapere cosa mi consiglierai :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia <3
      Ti consiglio Teorema Catherine di John Green
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  50. Ciao cara!! Bellissima idea, davvero, bravissima!! :D <3
    Ecco, le mie risposte :

    1) A - 2) C - 3) B
    4) B - 5) C - 6) C
    7) B - 8) A - 9) C

    Non vedo l'ora di leggere la tua risposta! Un bacione grande! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi <3
      Ti consiglio il Rumore dei tuoi passi di Valentina D'urbano
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  51. Che bello questo post *-* e adoro queste cose! Ecco le mie risposte :D

    #1Non potresti vivere senza...
    a)I libri

    #2Qualità che ti riconoscono spesso?
    c)Sensibilità

    #3Qual è il colore che preferisci fra questi?
    b)Rosso

    #4Qual è il genere che preferisci?
    b)Young Adult

    #5Cos’è la cosa più importante in un libro secondo te?
    b)Le parole capaci di toccarti l’anima

    #6Quando preferisci leggere?
    c)Sempre

    #7Qual è il libro che ti è piaciuto fra questi?
    b)Colpa delle Stelle di John Green (è l'unico che ho letto, ma credo che forse mi piacerebbe più One day :P)

    #8Il tuo ragazzo ideale?
    c)Capelli neri e occhi chiari.Un tipo riservato.

    9#Fascia d’età in cui rientri?
    c)20-30

    Ecco qui le mie risposte! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ika <3
      mi sento di consigliarti "Cose che nessuno sa" di Alessandro D'Avenia.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  52. Che cosa carina, sono proprio curiosa di sapere che libro mi verrà assegnato :)
    Queste sono le mie risposte, in ordine:
    a - c - c - b - c - c - b - b - c
    La domanda in cui erano elencati i tre libri ha avuto, per me, una risposta "forzata" in quanto ho letto solo "Colpa delle stelle" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina <3
      Ti consiglio"Il rumore dei tuoi passi" di Valentina D'Urbano.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  53. C-B-B-C-B-A-B-A-C
    aspetto una tua risp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia <3
      Il libro che ti consiglio è "Resta anche domani" di Gayle Forman
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  54. Risposte
    1. Ciao Valentina <3
      ti consiglio "Teorema Catherine" di John Green
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  55. Le mie risposte:
    1a, 2a e anche b, 3c, 4b, 5c, 6c, 7a, 8b, 9b.
    Sono curiosa di leggere il tuo consiglio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara <3
      Ti consiglio "Per una volta nella vita" di Rainbow Rowell.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina
  56. Allora:
    1c, 2c, 3c, 4b, 5c, 6c, 7 non li ho letti, 8a, 9b

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia,
      il libro che ti consiglio è "Città di carta" di John Green.
      Se vuoi partecipare al giveaway scrivi il titolo del libro che ti ho appena consigliato(e tutto ciò che il post richiede) nel post dedicato al Giveaway :D

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3