giovedì 21 agosto 2014

30 GIORNI DI LIBRI #7

                                     
Giorno 7
DOMANDA: Il libro che ti descrive.
Questa sì che è una domanda interessante!!Ci ho pensato a lungo, e il libro che sento più vicino,in cui mi ci sono rivista è :Città di Carta di John Green.
Avete presente quando ci si sente soli in mezzo a tanta gente? Quando,alcune volte,siamo obbligati a recitare un copione quando stiamo con altra gente?Ecco,a chi non è capitato!?
Questo libro ha descritto un periodo della mia vita,in cui poco sicura di me stessa,mi fingevo qualcun'altro,in cui sentivo più volte la voglia di fuggire ,lontana, della mia vita che si stava facendo opprimente.Mi ha ricordato quanto facesse male avere accanto persone che non conoscevano la vera "me" ma soltanto una parte della mia personalità,la parte camaleontica, che cambiava a dispetto delle situazioni.Soltanto delle persone speciali,che credono veramente in te,e che ti vedono con occhi diversi rispetto agli altri,ti fanno superare periodi del genere,almeno,per me è stato così.

TITOLO: Città di Carta


AUTORE: John Green


DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Ottobre 2008


GENERE: Young Adult


CASA EDITRICE: Rizzoli




Qual è,invece,il libro che vi descrive?                                                  
                                                                                                            MISSDAFNE

10 commenti:

  1. È da tanto che vorrei leggere questo libro, ne parlano tutti molto bene ^^

    RispondiElimina
  2. Anche io dovrei leggerlo!
    ps.: come mai non metti il titolo ai post che pubblichi?? Sarebbe più facile vederli sulla home e, sopratutto, capire di che si tratta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria lo avrei messo sopra...non si vede?

      Elimina
    2. Il titolo lo devi mettere nello spazio che c'è quando pubblichi un post, vicino al bottoncino per inserire le immagini, c'è lo spazio per il titolo (c'è scritto proprio "Titolo del post"), altrimenti poi non compare ^^ è accanto alla scritta in arancione: Pubblica
      :) :*

      Elimina
    3. Ah!Ora ho capito...Grazie mille Anto ♥

      Elimina
  3. Non l'ho mai letto, ma non vedo l'ora di farlo *--*
    Per quanto riguarda il libro che mi descrive... beh, è difficile, perché non c'è mai un libro che mi descriva a pieno, quindi gioco il jolly e ti dico che il libro che più mi descrive è quello che sto scrivendo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quanto ho saputo sul tuo blog lo hai anche finito!Congratulazioni di nuovo :)

      Elimina
  4. ciao
    a questa domanda non so rispondere. A dire il vero non me la sono mai posta- Se proprio devo dire un titolo ho scelto: I love shopping
    http://robbyroby.blogspot.it/2014/08/30-giorni-di-libri-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' difficile come domanda,in effetti...Bisogna cercare libri che rappresentino in parte la nostra vita.E' impossibile trovarne uno che ci incarni alla perfezione!

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3