venerdì 22 agosto 2014

30 GIORNI DI LIBRI #8

Allora,siamo arrivati al giorno 8
DOMANDA: Un libro che consiglieresti.

Premetto con il dire che AMO  prestare libri (alle persone di cui mi fido ,però) e devo ammettere che il libro consigliato da me,che ha avuto più successo è "Colpa delle Stelle " di John Green.
Mi sento di nominarlo perchè penso sia adatto a tutti...E' uno young adult,okay, però io l'ho prestato a mia nonna,e a quanto pare le è anche piaciuto! Non c'è stata una persona, che io conosca, a cui non sia piaciuto.
Quiiiindi,se ancora non l'avete letto, FATELO IMMEDIATAMENTE.Uscite ora di casa,dirigetevi nella libreria più vicina e iniziate quest'avventura fantastica.

TITOLO: Colpa delle Stelle


AUTORE: John Green


GENERE: Drammatico


CASA EDITRICE: Rizzoli


DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Gennaio 2012




Qual è il libro che,invece,voi consigliereste? 
Dai,dai!Fatemi sentire...Magari mi aiutate ad accrescere la mia wishlist! :D 
                                                                                                                                MISSDAFNE

6 commenti:

  1. Ciao
    ma non è l' 8?
    Io ho scelto Memorie di un cane randagio http://robbyroby.blogspot.it/2014/08/30-giorni-di-libri-8.html

    RispondiElimina
  2. Colpa delle stelle lo sto leggendo proprio in questo momento *-*.
    Comunque devo avvertirti che ho un premio per te ;)
    http://libridivercy.blogspot.it/2014/08/the-very-ispiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! :)
    Ti ho premiato anche io sul blog, spero ti faccia piacere! ^_^
    http://booksinthestarrynight.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita <3