domenica 17 agosto 2014

30 GIORNI DI LIBRI #4

                               

Buongiorno amiche e amici <3
Allora,proseguiamo con la nostra rubrica.
GIORNO 4
DOMANDA: Il libro più brutto che tu abbia mai letto.
Allora,di libri brutti ne ho letti,e tanti,però il libro che mi sento di nominare è "Il diario di Adamo ed Eva"
Me lo assegnò come compito la mia professoressa di lettere circa 2 anni fa.
Personalmente non mi è piaciuto,non ne ho trovato un senso.Poi,essendo un libro anche illustrato ti aspetti che i disegno siano di un certo spessore,ma NO!

TITOLO: Il diario di Adamo ed Eva


AUTORE: Mark Twain


GENERE: Romanzo


CASA EDITRICE: Cavallo di ferro.






Ora pongo la domanda a voi: QUAL E' IL LIBRO PIU' BRUTTO CHE AVETE LETTO?
                                                                                     
                                                                                                                MISSDAFNE

8 commenti:

  1. ciao
    buona settimana. Ho scelto Amore 14 di Federico Moccia

    http://robbyroby.blogspot.it/2014/08/30-giorni-di-libri-4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho letto il libro,però il film è indecente -.-

      Elimina
  2. Eccomi qua ^^ Grazie per essere passata da me :P E' un piacere poter ricambiare ed iscrivermi nel tuo bel nuovo angolino :D E poi...ti chiami come me *--* E vai a scuola anche tu *--* E ami leggere quanto la sottoscritta *--* Perfetto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che tu sia passata!!Abbiamo tante cose in comune yeeeeh ♥

      Elimina
  3. per quest'anno il più brutto in assoluto è Corto viaggio sentimentale di Svevo.... ciao, Federica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica.Benvenuta nel blog :)

      Elimina
  4. La coscienza di Zeno , il protagonista era odioso a livelli mostruosi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita sempre di trovare personaggo alquanto irritanti o.o

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3