sabato 16 agosto 2014

30 Giorni di Libri #2

 Continuiamo con la rubrica iniziata ieri.

DOMANDA DEL GIORNO: Citazione preferita. 
Allora,di citazioni preferite ne ho due. Molto probabilmente non si dovrebbe fare,in teoria dovrei sceglierne una però oggi mi sento ribelle ahahahahahha.

1# "Mi sono resa conto che le persone sono costituite da diversi strati di segreti.Credi di conoscerle,di capirle,ma le loro motivazioni ti sono sempre nascoste,seppellite nei loro cuori.E tu non le conoscerai mai ,anche se a volte decidi semplicemente di fidarti."
Breatrice Prior (Insurgent) pagina 493
        

TITOLO: Insurgent

AUTORE: Veronica Roth

DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Maggio 2012

GENERE: Romanzo distopico   

CASA EDITRICE: De Agostini   

SERIE: Divergent

SEGUITO DA: Allegiant 




2# "Bisogna essere prudenti con i libri e con ciò che contengono.Perchè le parole hanno il potere di cambiarci." 
Tessa Gray (Shadohunters le Origini,l'Angelo) pagina 97


TITOLO: Shadowhunters le origini l' Angelo 

AUTORE: Cassandra Clare

DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Maggio 2012

GENERE: Urban Fantasy

CASA EDITRICE: Mondadori

SERIE: Shadowhunters le Origini

SEGUITO: Il Principe


Ora pongo la domanda a vuoi:Qual è la vostra citazione preferita? Sentitevi liberi di metterne quante volete,proprio come ho fatto io.                                 
                                                                    MissDafne
                                


6 commenti:

  1. La mia preferita resta sempre quella di Tyrion Lannister (nel trono di Spade) >> "La mia mente è la mia arma. Come arma, mio fratello ha la spada e re Robert la mazza da combattimento. Io ho la mente, e per continuare ad essere un’arma valida, la mente ha bisogno dei libri quanto una spada ha bisogno della pietra per affilarla. Per questo, Jon Snow, io leggo così tanto."
    Ps: Se hai tempo, fa pure un salto sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il trono di spade *-* Tyrion è uno dei miei personaggi preferiti!Passo subito <3

      Elimina
  2. Io ho scelto una citazione del libro di Susanna Tamaro: Va' dove ti porta il cuore. http://robbyroby.blogspot.com/2014/08/30-giorni-di-libri-2.html

    resta in silenzio ed ascolta il tuo cuore. E quando ti parla, alzati e vai dove lui ti porta."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va dove ti porta il cuore *-* scelta azzeccata!

      Elimina
  3. Ciao molto carino il tuo blog...sono diventata una tua follower. Ti lascio anche la mi citazione preferita...una delle tante direi: "A tutti coloro che hanno avuto un momento di debolezza. Il dolore non durerà per sempre, non lasciate che si prenda il meglio di voi" (Il confine dell'eternità - Redmerski). A prestoooo, Alessandra

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per i complimenti,il libro non lo conosco...però molto carina la frase <3

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita <3