lunedì 25 agosto 2014

OPPOSITE BOOK TAG

Salve!Allora siccome mi stavo stufando di farvi ogni giorno lo stesso tag,ho deciso di cambiare un po'!
Ho trovato questa iniziativa nel blog Libri di cristallo e ho deciso di farla anche io...

                   Primo libro della tua collezione /ultimo acquisto

Un libro economico/un libro caro

Protagonista maschile/protagonista femminile

Un libro che hai letto velocemente/un mattone

Un libro ambientato in Italia/un internazionale 

Un libro sottile/un libro spesso

Un libro che ti ha reso felice/Un libro triste

Un libro troppo romantico/un libro d'azione

Bene,il tag è finito!Invito chiunque ne abbia voglia a farlo <3 
  
                                           MissDafne






18 commenti:

  1. L'hai fatto davvero! Che bello che bello!!!
    Ti manca il libro d'azione?? Penso possa andare bene anche 'Hunger Games' sinceramente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che l'ho fatto!! <3
      Mh?Dici? E' che non è mio solito leggere libri d'azione (vera e propria) non è il mio genere...

      Elimina
  2. Anche a me La Principessa ha fatto piangere un sacco! ç-ç
    Che carina la tua grafica! Mi hai fatto riscoprire il tuo blog :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Arya!Sono contenta che anche tu ti sia unita al Blog <3
      Grazie!

      Elimina
  3. L'ho fatta anch'io la tag (ora che vedo abbiamo messo anche Bianca come il latte... allo stesso posto! :D )

    RispondiElimina
  4. Questo è interessante ma l'altro hai intenzione di riprenderlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi certo Patricia.
      Però mi andava di staccare un po',penso sia un po' noioso vedere sempre le stesse cose sul blog...Domani posterò la prossima domanda <3

      Elimina
    2. Ah... ho capito! Era per interrompere un po'! Scusa eh, ma sono dura di comprendonio... :)))
      Pui fare una cosa, magari. Continuare il vecchio tag con uno o due post alla settimana... così magari ti annoi meno anche tu!
      Che ne dici?

      Elimina
    3. Ahhahahah tranquilla! <3 Farò sicuramente così :D

      Elimina
  5. Anche io ho fatto questo tag il mese scorso ^_^
    Hai ragione su La principessa, è un libro bellissimo, ma triste..
    Invece Il rumore dei tuoi passi a te è piaciuto? Io sono indecisa se leggerlo.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giada devi leggerlo ASSOLUTAMENTE! E' stupendo,poi lo si finisce in pochissimo tempo...Io ci ho messo una giornata.E' leggero ma molto intenso! <3

      Elimina
  6. Questo tag è splendido! Concordo con Ilenia, in Hunger Games c'è parecchia azione, soprattutto nel primo volume della saga!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace questo tag mi farebbe molto piacere se lo facessi anche tu <3

      Elimina
    2. Siiiiii ce l'ho quasi pronto, lo pubblicherò domani!! *__*

      Elimina
    3. Perfetto!Allora domani darò un'occhiata <3

      Elimina
  7. Ma che bello questo tag! Non appena mi verrà "la febbre dei tag" lo farò sicuramente!" ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahaha la febbre dei tag! :')
      Dimmi quando l'hai fatto!Voglio venire a dare un'occhiata!!

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3