venerdì 29 agosto 2014

30 GIORNI DI LIBRI #11

Buongiorno lettori <3
Come state?
Io sto sfruttando gli ultimi giorni d'estate che mi restano per: leggere,dormire,leggere,leggere,LEGGERE XD
Oggi continuiamo con la rubrica"30 giorni di libri".
GIORNO 11
DOMANDA: Il libro che prima amavi e che ora odi.
Allora,in realtà non c'è un libro che odio, ben che meno uno che prima amavo.Penso che tutti i libri,sia belli che brutti siano capaci di insegnarti qualcosa,quindi non potrò mai odiare un libro.
Certo,da piccola consideravo capolavori libri  che oggi ai miei occhi appaiono alquanto banali,se li mettessi in confronto ai libri che ora preferisco non ci sarebbe paragone,però quei libri, ora scontati, appartengono alla mia infanzia,mi hanno accompagnato per diversi anni della mia vita,e per me resteranno per sempre importanti.
Quindi oggi non nominerò nessun libro...
E,invece,c'è un libro che prima amavate e ora odiate? Fatemelo sapere <3 
                                               
                                                                                                                     MISSDAFNE

12 commenti:

  1. Io a dire il vero, ho sia un libro che prima amavo e adesso odio sia un libro che prima odiavo e che ora sto rivalutando molto.
    Il primo è uno Splendido Disastro della McGuire e il secondo è il canto della rivolta di Susan Collins :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno Splendido Disastro mi è piaciuto abbastanza,ma niente di che!
      Invece Il canto della Rivolta l'ho amato! *-*

      Elimina
  2. A questa non avevo saputo rispondere..
    ps.: anche io ho amato il Canto della rivolta

    RispondiElimina
  3. Ciao:) Sono una nuova follower. Che carino lo sfondo del blog*^*
    Anche a me Uno Spendido Disastro è piaciuto, ma ora penso che se lo rileggessi non mi piacerebbe più.
    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non ha fatto impazzire...La storia era carina,ma il modo di scrivere era molto semplice.Grazie mille per esserti iscritta!
      Certo passo subito :D

      Elimina
  4. ciao
    a questa domanda non so rispondere. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è una domanda un po' antipatica XD
      Buona settimana anche a te Robby.
      Baci :)

      Elimina
  5. Neanche io saprei cosa rispondere... anche il libro che più ho "odiato" leggere, poi alla fine mi lascia qualcosa. Sarà che mi affeziono sempre - in qualche modo - ai personaggi dei libri che leggo... nonostante la storia non mi sia piaciuta! :P

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ho visto Patricia
      Grazie mille di nuovo <3

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3