venerdì 5 settembre 2014

#TAG 10 QUESTIONS OF SUMMER

Buona sera <3
Ho trovato questo bellissimo tag nel blog La tana di una booklover,e ho deciso di farlo anche io.

                               Il miglior romanzo letto durante l’estate  2014
                                      

              Il peggior romanzo letto durante l’estate 2014

                      Un bel romanzo letto a Giugno

                   Un bel romanzo letto a Luglio

               Un bel romanzo letto ad agosto

     Un romanzo terminato sotto l’ombrello
                                 
 Un romanzo che fa parte di una saga o di una serie
                                               
   Un colpo di fulmine estivo:un libro scoperto quest’estate

                                       Una lettura leggera
                             
             NON FACCIO LETTURE LEGGERE XD 

Voi avete letto qualche libro fra questi?Qualcuno vi ispira?Invito chiunque ne abbia voglia a fare questo tag <3
                                                                                                                      MissDafne
                                            


                                           
                                           
                                                
                                               
                                          

10 commenti:

  1. Mi attirano tantissimo tutti i libri che hai nominato *www*

    RispondiElimina
  2. Li voglio tuuuuuuutti, ma più di tutti: Shadowhunters, Non lasciarmi e Resta anche domani *^*

    RispondiElimina
  3. 'Will ti presento Will' lo leggerò a breve!
    Carino questo tag, comunque!

    RispondiElimina
  4. Il tag proviene dal mio Libro Incantato, a dire la veritá xD ma sono felice di vederlo anche qui *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami,l'ho visto nel blog La tana di una booklover,ma non ho letto che l'aveva preso da te.

      Elimina
  5. Tra l'altro, alcuni dei libri inseriti mi interessano molto! Altri invece, come "Avevano spento anche la luna" li ho letti, e a questo proposito ti consiglio "Una stanza piena di sogni" della stessa autrice!

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita <3