mercoledì 3 settembre 2014

Descriviti con i tuoi libri :)


Salve amici e amiche <3
Allora oggi vorrei proporvi un video tag che gira da un bel po' su Youtube.
Dovrò rispondere ad una serie di domande utilizzando il titolo di un libro.
                                               Sei maschio o femmina?
                                              

                                                               Descriviti  

Descrivi la tua relazione precedente.

Descrivi la tua relazione attuale

Come ti senti nei riguardi dell'amore?

Come descriveresti la tua vita?

Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?

Bene ragazzi,il tag è finito.Spero che vi sia piaciuto e spero che vi abbia  fatto conoscere un po' di più la mia personalità.Ovviamente invito chiunque ne abbia voglia a farlo.Fra questi libri,ne avete letto qualcuno?
   
                                                                                               MissDafne









                                                           
                                    

14 commenti:

  1. Che bel tag! Un po' diverso dal solito, ottime risposte:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa.
      Già,mi andava di proporre qualcosa di diverso :)

      Elimina
  2. Hhahahhahahaha cosa desideri ... Il Trono di spade XDDD Bellsima questa!!!
    io conosco solo uno splendido disastro e lo odio profondamente!!!!
    I una ladra di libri che invece amo all'ennesima potenza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei dannatamente sedere sul Trono di Spade e decidere IO chi muore e chi no! Ovviamente al mio fianco avrei Jon Snow. XD
      Storia di una ladra di libri è uno dei miei libri preferiti!

      Elimina
  3. Bellissimo come tag! Ne ho letti alcuni (Trono di Spade, lo splendido Disastro e la Ragazza Drago)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silbi,felice che ti sia piaciuto!

      Elimina
  4. Che bel tag *-*. Devo farlo anche io nel mio blog uno di questi giorni (devo fare tante cose a dir la verità, ma sono troppo pigra XD).
    Bello, bello, bello :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vercy!
      Sarei onorata se lo facessi :D

      Elimina
  5. Ciao
    ho letto nessuno di questi libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato :(
      Perchè alcuni di questi sono gran bel libri!

      Elimina
  6. Ho sempre adorato questo tag. E' stato il primo in assoluto che ho fatto nel blog!

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita <3