giovedì 11 settembre 2014

30 GIORNI DI LIBRI #13

Buongiorno amici e amiche :)
Oggi riprendiamo la rubrica 30 Giorni di Libri...Vi è mancata?
Giorno 13
DOMANDA: Il libro che in questo momento tieni sulla scrivania.

Il libro che tengo sulla scrivania è "Shadowhunters le origini l'Angelo".
Lo tengo lì perchè ieri sera stavo dando un'occhiata alle frasi che avevo sottolineato.Comunque mi è piaciuto molto  come libro,anche se devo ammettere che della Saga delle Origini quello che ho preferito è il secondo,Il Principe.
E' una trilogia molto originale,ve la stra consiglio.

TITOLO: Shadowhunters le Orgini l'Angelo

AUTORE: Cassandra Clare

GENERE: Urban Fantasy

CASA EDITRICE: Mondadori

TRAMA:Tessa Gray, orfana sedicenne, lascia New York dopo la morte della zia con cui viveva e raggiunge il fratello ventenne Nate, a Londra. Unico ricordo della vita precedente, una catenina con un piccolo angelo dotato di meccanismo a molla, appartenuto alla madre. Quando il fratello maggiore scompare all'improvviso, le ricerche portano la ragazza nel pericoloso mondo sovrannaturale della Londra vittoriana. Sarà rapita, ingannata, sfruttata per la sua straordinaria capacità di trasformarsi e assumere l'aspetto di altre persone. La salveranno due Shadowhunters, Will e Jem, destinati a combattere i demoni, nonché a mantenere l'equilibrio tra i Nascosti e fra questi e gli umani. Tessa sarà costretta a fidarsi. Si unirà a loro nella lotta contro i demoni per poter imparare a controllare i propri poteri e riuscire finalmente a trovare Nate. Ma tutto ciò la porterà al cuore di un arcano complotto che minaccia di distruggere gli Shadowhunters, e le farà scoprire che l'amore può essere la magia più pericolosa di tutte.

Ora pongo la domanda a voi: Qual è il libro che tenete sulla vostra scrivania?
L'avete letto questo libro? Vi è piaciuto? Se non l'avete fatto,vi ispira?
                                                                                                                                                 MissDafne

12 commenti:

  1. Concordo! Libro fantastico, ma il secondo è perfetto *-*
    Per il momento sul mio comodino c'è La corona di mezzanotte. L'ho terminato ieri ma credo che resterà lì per un bel po'! L'ho adorato e sto ancora rileggendo le parti che mi sono piaciute di più aaw *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il l'ho adorato alla follia il secondo...
      Solo una parola: WILL *-*

      Elimina
  2. Io al momento ho il labirinto!
    La serie the infernal devices la amo alla follia... concordo con te il principe è il libro migliore!!! Will si dichiara"."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il labirinto è molto bello,è stato l'ultimo libro che ho finito.
      WILL OMG *-*

      Elimina
  3. Questo è l'unico della Clare che ho letto finora, e non finirò la trilogia per colpa di una mega spoilerone >,<
    Ho visto che stai leggendo Poison Princess, ti piacerà taaantissimo! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Odio gli spoiler,o mio dio quanto li odio!
      Per ora mi sta piacendo :)

      Elimina
  4. Devo ancora leggerlo, ora di Shadowhunters leggerò città degli angeli caduti e l'altro che non ricordo come si chiama, poi leggerò le origini e infine città del fuoco celeste *^* amo questa saga!
    Per adesso sto leggendo DIvergent in inglese e mi sta piacendo moltissimo! Credevo sarebbe stato difficile leggerlo in lingua, ma in realtà è facile, anche se ovviamente richiede una concentrazione maggiore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto!
      L'altro si chiama Città delle Anime perdute :D
      Mi piacerebbe molto leggere un libro in lingua,ma non penso di essere molto capace ;(

      Elimina
  5. Ciaooo ho appena scoperto il tuo blog e mi piacciono tantissimo le tue scelte riguardo i libri e anche le tue recensioni, anche io ho aperto un blog, il sito è www.allabouthatbook.blogspot.it se ti va passa e spero ti piacciano i miei primi post <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara :)
      Benvenuta nel blog!Passo volentieri <3

      Elimina
  6. Ciao
    eccomi sono ritornata dalle vacanze. Fatto il post http://robbyroby.blogspot.it/2014/09/30-giorni-di-libri-13.html

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita <3