venerdì 19 settembre 2014

30 GIORNI DI LIBRI 14#

Buona serata lettori <3
Questi giorni sono stati veramente micidiali!Ho iniziato il liceo scientifico, e beh,ambientarsi non è stato semplice.
Ma uno spazietto per il mio amato blog,devo pur trovarlo...Quindi eccomi qui con un altro post.
GIORNO 14

Domanda: Il libro che stai leggendo questo periodo.

Allora, questo periodo lo considererei un periodo di stasi,cioè,come avrete ben capito,non ho molto tempo per dilettarmi nella lettura.
Comunque il libro che ho comprato e che inizierò a breve è "The maze Runner la fuga".Sono super curiosa di continuare questa trilogia,visto che il primo libro(Il labirinto/ the maze runner) ,mi è piaciuto veramente molto.

TITOLO: The maze runner la fuga


AUTORE: James Dashner


GENERE: Distopico


CASA EDITTRICE: Fanucci editore


PREZZO: 14.90 euro






Non mi resta che porgere la domanda a voi: "Quale libro state leggendo al momento?"
Spero che continuerete a seguirmi nonostante non possa essere molto presente.Siete fantastici <3

                                                                                                                                                MissDafne

12 commenti:

  1. Ciao Dafne! :3
    La Fuga è stato un seguito ben fatto e spero che lo sarà anche il finale! Adesso sto leggendo La Rivelazione, l'ultimo libro della saga di Maze Runner e sono quasi a metà libro... inutile dire che mi sta prendendo un sacco *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono proprio curiosa di sapere come andrá a finire la trilogia...Ho grandi aspettative!!
      Buona serata Arya

      Elimina
  2. Hello, Dafne! ^___^ Liceo scientifico? Anch'io mi sono diplomata a questo indirizzo, sai? Qualcosa come un secolo fa XD... Vedrai che te la caverai benissimo! :) Comunque sono anch'io curiosa di iniziare "La Fuga": ho finito "Il Labirinto' da poco e mi è piaciuto tanto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie
      Facile non è,affatto!Ma ce la metterò tutta ;)
      Anche a me è piaciuto molto :D

      Elimina
  3. che bello il liceo scientifico ...fatto un po di anni ...ma nooo diciamo la verità ...parecchi anni fa.
    Cara io adesso sto leggendo uno di James Patterson prestatomi da un'amica che sa che adoro il genere thriller ...si intitola " Senza Appello " ma sono proprio alle prime pagine...bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!!E' bello,ma anche molto difficile O.O
      Mi piacerebbe molto iniziare a leggere qualcosa di Patterson <3

      Elimina
  4. Auguri per il liceo *-*
    Il labirinto l'ho letto l'anno scorso e anche a me era piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora di vedere il film *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudina
      Anche io,lo aspetto con ansia <3

      Elimina
  5. Ciao, arrivo dal garden party! io sto leggendo Quando eravamo foglie al vento di Anne Korkeakivi!
    buon liceo
    un baiser

    RispondiElimina
  6. Ho unito questa domanda al giorno 13 http://robbyroby.blogspot.it/2014/09/30-giorni-di-libri-13.html

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita <3