lunedì 15 settembre 2014

Fictional boyfriend tag

Buon pomeriggio lettori <3
Oggi è stato il mio primo giorno nel liceo scientifico,e beh,non è stato semplice.
Se vi va raccontatemi come è stato il vostro primo giorno.

Ma bando alle ciance e passiamo al sodo.Oggi voglio farvi il tag "Fictional Boyfriend Tag"che ho visto nel blog di Down the rabbit hole.
Iniziamo:

1#Il ragazzo più romantico.

Penso proprio che il ragazzo più romantico sia Adam di "Resta anche domani".Mi sono innamorata della sua dolcezza,mentre leggevo.


 2#Il ragazzo cattivo e lunatico ma con un lato buono.

Cattivo non lo è per niente,ma l'aggettivo lunatico mi ha fatto pensare immediatamente a :Quattro/Tobias di Divergent.
Soooo sexy!


3#Il ragazzo con poteri soprannaturali.

Allora,visto che il fatto di "viaggiare nel passato" più essere considerato un super potere,direi proprio: Gideon della trilogia di Red.Nei primi due libri l'ho odiato!Ma nel terzo ha conquistato un posto nel mio cuore.



4#Il ragazzo che vorresti cambiare.
Il personaggio che probabilmente vorrei cambiare è  Travis di "Uno splendido disastro".All'inizio sembrava un personaggio interessante,ma poi alla fine si è dimostrato una sottospecie di "cagnolino!".



5#Il ragazzo che scegli solo come amico.

Il personaggio che ho sempre voluto come amico è Charlie di "Noi siamo infinito".Siamo così simili che non potrebbe nascere altro.Si sa,gli opposti si attraggono.




6#La tua anima gemella.

Ebbene si,la mia anima gemella non è altri che :Augustus Waters di "Colpa
delle Stelle".L'ho adorato fin da subito,dalla prima pagina.


7#Il ragazzo che vorresti sposare.

Il ragazzo che vorrei sposare è: Will Herondale di "Shadowhunters le origini"
E' adorabile,ammettiamolo**



8#Un ragazzo con cui andresti dovunque.

Il ragazzo con il quale andrei dovunque è:Peeta Mellark di Hunger Games.Ho un debole per lui da 2 anni!



9#Un ragazzo con cui vorresti isolarti su un isola deserta.

Beh,non c'è dubbio: Jace di Shadowhunters.




10#Il ragazzo più cazzuto.                                                                  
Assolutamente Thomas del "Labirinto".Mi ha sorpreso,è disposto a fare qualunque cosa.E' coraggiosissimo.



Benissimo,il tag è concluso.Mi piacerebbe sapere le vostre risposte.Coincidono con le mie?!  <3

                                                                                                                          MissDafne



                   




                                                                                                                             
                               

10 commenti:

  1. Io ho iniziato la scuola una settimana fa (sigh ç-ç) ma oggi sono rimasta a casa perché stavo male :3
    Per i ragazzi bhe.. io sono più team Jem (è troppo adorabile *-*) ma per Peeta sono d'accordo con te! L'ho amato dal singolo istante in cui l'ho conosciuto nel libro! Se avessi visto prima il film però non so se sarebbe stato lo stesso...
    Io come personaggio più cazzuto avrei messo Minho. Devi vedere come si comporterà dopo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio poverina!
      Io li ho amati entrambi,ma forse preferisco un po' di più Will.
      Non mi anticipare nulla XD Sto per iniziare il secondo.

      Elimina
  2. Mi ha messo in imbarzzo MissDafne, non penso coincidano con le mie, anche se le apprezzo molto..
    Ma per scrivere quello che hai scritto tu, ci metterei forse un lungo interminabile mese..
    Ciao adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa niente Nella.Fortunatamente il mondo è vario!!
      AHHHAAHHAHAHA Buona serata.Un bacio :D

      Elimina
  3. Farò anche io questo tag super sbavoso ahahah :D
    Avendo visto da poco il film Hunger Games, mi sono riscoperta fan di Peeta :3

    RispondiElimina
  4. WilllLllllllllll lo amo alla follia.... il ragazzo che vorresti cambiare sono d'accordissimoooo l'ho odiato travis !!!!! inutile al quadrato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!!! Va dietro a Pigeon proprio come un cane -_-
      Will è un cucciolo **

      Elimina
  5. Oddio adoro il tuo tag, sappi che te lo ruberò e probabilmente sarà una cosa monotonissima perché risponderò a quasi tutti i punti con: WILL HERONDALE! xD

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho conosciuta tramite il Link Party "Il Giardino Segreto" e mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo molto interessante, ricco di suggerimenti..se ti va passa a trovarmi..ti aspetto. Ciao:):)^__^ http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita <3