lunedì 1 settembre 2014

30 GIORNI DI LIBRI #12

Salve amici e amiche <3
Come state?Io sono un po' giù di morale:la scuola si sta avvicinando e ho alcuni compiti arretrati da sbrigare.Per questo motivo,sono poco presente nel mondo di blogger.Ma tra una settimana,ricomincerò a seguire costantemente tutti i miei blog preferiti.E riguardo al mio di blog,ho diverse iniziative interessanti in mente.Ma passiamo al sodo:oggi riprendo la rubrica 30 giorni di libri
GIORNO 12
Domanda:Il libro che non ti stancherai mai di leggere.
Il libro che non mi stancherò mai di leggere è il mio libro preferito,ovvero Hunger Games di Suzanne Collins.L'ho letto sette volte,e ogni volta è come se fosse la prima.Ogni volta mi lascia sempre cose diverse,ma soprattutto mi insegna cose diverse.E' il mio libro preferito da ben due anni,e per una lettrice compulsiva come me,ce ne vuole a non cambiare idea.

TITOLO: Hunger Games


AUTORE:Suzanne Collins


GENERE:Distopico


SERIE: Hunger Games


SEGUITO DA: La ragazza di fuoco


E voi,l'avete letto Hunger Games?Vi è piaciuto?
Qual è il libro che voi non vi stancherete mai di leggere?

                                                                                                                 MISSDAFNE



16 commenti:

  1. Ciao
    no non ho letto Hunger Games.
    Io ho detto il mio libro preferito: Abbaiare stanca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo,te lo consiglio!
      Buona serata ;D

      Elimina
  2. Io lo rileggerei anche per la terza volta! *_*
    Non me ne parlare di scuolaa... ho ancora un bel po' di versioni di latino da fare e io odio.il.latino. T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire!!!
      Oddio le equazioni mi stanno dando alla testa (liceo scientifico -_-)
      Buona serata Arya

      Elimina
  3. Aww Hunger Games *__* Uno dei miei libri preferiti in assoluto, nemmeno io potrei mai stancarmi di leggerlo!
    Probabilmente avrei dato la tua stessa risposta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!Una delle cose migliori è il modo in cui è scritto.La prima volta che l'ho letto l'ho finito in 48 ore :D
      Buona serata Giada.

      Elimina
  4. Anche a me è piaciuto HG!
    ps.: tarnquilla per la scuola!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno penso che sará veramente stressante purtroppo :(

      Elimina
  5. Hunger Games *_* il primo amore non si scorda mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il primo libro che mi ha fatta appassionare veramente alla lettura quindi... ♥

      Elimina
  6. Sì, ho letto Hunger Games e mi è piaciuto un sacco, il mio fantasy preferito rimarrà per sempre Harry Potter, ma anche la saga di Suzanne Collins è molto bella. ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi libri unici,mi hanno regalato cose diverse e tutti e due in un modo o nell'altro mi hanno fatta sognare ad occhi aperti. :D

      Elimina
  7. Harry Potter anche io ;)
    Però HG l'ho adorato, rileggerò tutta la saga prima dell'uscita del film 3 parte 1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che lo farò anche io sai?!
      Mi ero anche riletta l'intera saga un mese prima che uscisse il secondo film :)

      Elimina
  8. Non vedo il mio commento!!!! Oggi la connessione fa.... lasciamo perdere!
    Bellissimo tag. Lho fatto anch'io!
    Dei libri che hai elencato non ne ho letti nessuno. La ladra di libri me lo hai consigliato tu e ho visto che in libreria non c'è. Devo provvedere.
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patricia <3
      Appena lo trovi leggilo,di certo non te ne pentirai!
      Buona giornata :D

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3