domenica 21 settembre 2014

POSH!! Incontro a Roma con gli attori

Buona serata <3
Vivendo vicino Roma,oggi non potevo di certo perdermi l'incontro con gli attori dell'attesissimo film "Posh"
Ebbene si,quest'oggi,Douglas Booth ( Romeo in Romeo and Juliette) Max Irons (conosciuto per il ruolo di Jared Howe in The Host) e Sam Claflin (Finnick Odair in Hunger Games) sono stati gli ospiti d'onore per un Meet&Green nel negozio "Coin"
Sono riuscita a vederli da vicino,ancora non ci credo!!
Visto che solo alcuni fans potevano avere l'onore di conversare con loro,gli attori si sono affacciati da uno dei balconi del negozio e... ho fatto molte foto,ovviamente **
Ve ne lascio una:

Devo dire che oggi si è rivelata una giornata fantastica,indimenticabile.E adesso non mi resta che andare a vedere questo famigerato film.


TITOLO: Posh

REGISTA: Lone Scherfig

INTERPRETI: Douglas Booth,Sam Claflin,Max Irons

USCITA: 25 Settembre 2014

TRAMA: Dieci studenti dell’università di Oxford sono ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. I ragazzi pensano di poter lasciare un marchio sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, ma un grave incidente rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.


Voi avete partecipato all'iniziativa di oggi?Vi sarebbe piaciuto?E riguardo al film...Vi ispira?

                                                                                                              MissDafne


14 commenti:

  1. Risposte
    1. Non ho ancora realizzato di essere stata a mezzo metro di distanza da loro **

      Elimina
  2. Mamma miaa come haifatto!!! sono super invidiosa!! XD vedrò sicuramente il film!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che c'è voluta tanta ma TANTA pazienza...Però ne è valsa la pena,assolutamente :D

      Elimina
  3. Oddioo sono invidiosissima!
    Saaaaaaam *___* <333

    RispondiElimina
  4. Sam *____* che fortuna che hai a vivere in una città dove ci sono questi eventi :) anche a me piace leggere e il tuo blog p davvero carino. ti ho conosciuta grazie al garden party di il giardino segreto e mi sono iscritta, se ti va passi da me? grazie mille
    www.debbyspie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giá,mi posso ritenere molto fortunata.Benvenuta nel blog!Appena mi connetto con il computer passo volentieri :D

      Elimina
  5. Che fortuna Dafneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
    Sono curiosa di vedere il film, io mi sarei avventata come uno scimmione impazzito sugli attori, i body guard mi avrebbero fatto a brandelli! aahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho provato claudina ma niente,i le guardie del corpo erano più forti di me :(

      Elimina
  6. Come ti invidiooooo, io li adoro tutti e tre! *_* Erano belli come il sole, vero?
    Posh è un film che attendo impazientemente, mi ispira troppo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente Valentina!Ancora più belli di come sono sul grande schermo **
      Anche io!!

      Elimina
  7. Wooooow bellissimooooooooooo!!! *-* Claflin! *w*

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita <3