lunedì 17 novembre 2014

TAYLOR SWIFT BOOK TAG

Salve lettori,
oggi ho deciso di proporvi un tag ,visto che era da un po' che non ve ne facevo uno.Questo tag sarà un po' particolare,perchè sarà incentrato sulle canzoni di Taylor Swift (che adoro)

1# We are never ever ever getting back together.
Un libro o una serie di cui pensavi di esserti innamorata ma poi hai finito per odiare.

TITOLO: Uno splendido disastro

AUTORE: Jamie McGuire

CASA EDITRICE: Garzanti

GENERE: Romanzo

CONSIDERAZIONI: All'inizio lo amai,mi piacque molto...Ma poi,una volta finito mi resi conto che non mi aveva regalato nulla (ora fatico persino a ricordarmi la storia)




2# Red
Un libro con la cover rossa. 

TITOLO: Allegiant

AUTORE: Veronica Roth

SERIE: Divergent

CASA EDITRICE: De agostini

GENERE: Distopico

CONSIDERAZIONI: E' il libro della saga che mi è piaciuto di meno.Non mi è piaciuto affatto come si è conclusa la serie :/





3# The Best Day
Un libro che ti fa sentire nostalgica

TITOLO: La regina dei Vichinghi

AUTORE: Jackie French

GENERE: Fantasy

CASA EDITRICE: Piemme

CONSIDERAZIONI: Oddio!Quanto mi è piaciuto questo libro **
L'ho letto da piccina,ma ancora ne conservo un bellissimo ricordo...Non fatevi ingannare dalla copertina,questo è uno di quei libri che ti cambia la vita!





4# Love Story
Un libro con una storia d'amore proibita


TITOLO: Inferno

AUTORE: Francesco Giungui

GENERE: Fantasy

CASA EDITRICE: Fabbri Editori

SERIE: Canti delle terre divise

CONSIDERAZIONI: Mi è piaciuto molto!Ho terminato la trilogia,e penso che "Inferno" sia proprio il libro che preferisco...Insomma,io amo le storie d'amore proibite.




5# I knew you were trouble
Un libro con un personaggio cattivo che però ami.


TITOLO:Città di vetro

AUTORE: Cassandra Clare

GENERE: Urban fantasy

CASA EDITRICE:Mondadori

CONSIDERAZIONI: Ovviamente intendo il personaggio di Sebastian **
Wow!Quanto mi piace...Okay,è cattivo e tutto quello che volete,ma è interessante in un modo assurdo!




6# Innocent
Un libro che ti hanno spoilerato

TITOLO: Canto della rivolta

SERIE:Hunger Games

AUTORE: Suzanne Collins

GENERE: Distopico

CASA EDITRICE: Mondadori

CONSIDERAZIONI: Il libro è fantastico (come tutta la saga del resto),però odierò per sempre a morte quella persona che me lo ha spoilerato completamente!




7# Everything Has Changed
Un libro in cui il parsonaggio subisce un forte cambiamento/sviluppo


TITOLO: Il labirinto

AUTORE: James Dashner

SERIE: The Maze Runner

GENERE: Distopico

CASA EDITRICE: Fanucci Editore

CONSIDERAZIONI: Ovviamente mi riferisco al personaggio di Thomas...Subisce un'evoluzione incredibile,di libro in libro.





8#You belong with me
Il  libro di cui aspetti l'uscita con ansia.


TITOLO: Un viaggio per immagini

AUTORI: Ed Sheeran e Phillip Butah

GENERE: Biografia

CASA EDITRICE: Fabbri editori

CONSIDERAZIONI: E' assolutamente questo il libro che sto aspettando di più.Ed sheeran è il mio idolo,ed appena il libro uscirà (il 19 Novembre)mi precipiterò in libreria per comprarlo.






9#Forever and always
La tua coppia letteraria preferita



TITOLO: Colpa delle Stelle

AUTORE: John Green

GENERE: Drammatico

CASA EDITRICE:Rizzoli

CONSIDERAZIONI: Hazel ed Augustus compongono quella che è la mia coppia preferita letteraria.
Sono dolcissimi **
Non penso ci sia altro da aggiungere.




10# Come Back,be Here
Il libro che non presteresti per paura che ti manchi troppo


TITOLO: Hunger Games

AUTORE: Suzanne Collins

GENERE: Distopico

SERIE: Hunger Games

CASA EDITRICE:Mondadori

CONSIDERAZIONI: E' il mio libro preferito in assoluto.E' perfetto..Non l'ho mai prestato e mai lo farò,mi mancherebbe troppo.



Il tag è finito.Spero che vi siate divertiti quanto mi sono divertita io.
Ovviamente invito chiunque ne abbia voglia a fare questo tag :D

                                                                                                                                                 MissDafne

                             
                                   

16 commenti:

  1. Madò mi hanno taggato sedicimilenti anni fa e ogni volta che lo vedo mi rendo conto di essermene dimenticata o.o

    RispondiElimina
  2. Aw l'ho fatto anche io questo tag un po' di tempo fa.. adoro Taylor Swift! *_*
    Nemmeno io potrei mai prestare la saga di Hunger Games.. giù le mani da Peeta! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahhah!Che nessuno mi tocchi Peeta u.u

      Elimina
    2. Oh che bello vedere altre fan di Peeta!! Come si fa a non amarlo dico io !! *.*

      Elimina
    3. Aahahhahahahah già! E' troppo dolce **
      Il ragazzo perfetto,secondo me! Wow

      Elimina
  3. Anch'io ho fatto il tag ♥ ♥ Mi piace pure a me Taylor Swift ♥ Un viaggio per immagini *--* Ok, non pensavo ci fosse in uscita il libro di Ed Sherann! Me lo devo segnare per forza! *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è fantastica♥ Sia come cantante che come persona!
      Io lo comprerò il giorno stesso...lo sto aspettando da una vita :D

      Elimina
  4. Concordo pienamente su: Uno splendido disastro. Una volta finito mi era piaciuto abbastanza, ma poi, andando avanti, mi sono resa conto sempre più dell'assurdità della storia >_< e ho iniziato a non poterlo soffrire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente!Diventa troppo ridicola man mano che si va avanti...
      Che poi,i personaggi non sono per niente reali!
      Lei è la solita ragazza insicura,che si scopre essere una figa pazzesca (come sempre del resto),e lui è il classico ragazzo che ogni teenager vorrebbe,ma che non esiste.

      Elimina
  5. Ahh ma che bel tag !!! Sono d'accordo con tutti i libri che hai scelto ! Proprio ieri ho iniziato a leggere "il canto della rivolta" e questa saga la sto divorando !!! Mi ha preso molto !! Domani esce il film e non vedo l'ora di vederlo ! :):):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Noemi!Che bello leggerti nei miei commenti!
      Sono felice,vuol dire che abbiamo gusti simili :D
      Oddio siiii Io ci vado domani stesso ^^

      Elimina
    2. Brava fai bene !! Io aspetto di terminare il libro e poi dritta al cinema !! XD :):):):)

      Elimina
    3. Fai bene anche te!Meglio non spoilerarti nulla :D

      Elimina
  6. Bellissimo questo tag :)) sono daccordo con te su uno splendido disastro ( non mi era dispiaciuto ma non mi ha lasciato niente), ho letto anche Inferno e Shadowhunters e mi sono piaciuti tantissimi tutti e due solo che devo completare purgatorio e paradiso, hunger games ancora non l'ho letto *si nasconde*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,un tag molto carino e soprattutto molto divertente da fare. :D
      Ricordo che parlavano di Uno splendido disastro come un qualcosa di eccezionale.Ti tiene incollata alle pagine,quello si,ma pure l'autrice sfrutta tematiche capaci di attirare molto i giovani!
      MA COME!? FIONDATI IN LIBRERIA E VAI A COMPRARE HUNGER GAMES ORA!! ahahahahha

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3