venerdì 7 novembre 2014

100 VOLTE GRAZIE!

Cari lettori,
siamo arrivati a 100 followers **
Ci tenevo a dedicarvi questo post perchè voglio ringraziarvi.Per me aver raggiunto i 100 iscritti è un traguardo immenso,sul serio.
Un giorno,nel lontano agosto di quest'anno,vagando distrattamente sul web ho trovato diverse recensioni,recensioni di libri. Ricordo di essere stata tutto il giorno al computer nell'intento di leggere più blog possibili,blog dei quali, ignoravo l'esistenza. Alla fine ho pensato...Perchè no?Perchè non iniziare questo percorso anche io? E così tutto ebbe inizio.Iniziai a bloggare più che altro per soddisfare la voglia che avevo di fare qualcosa che mi sarebbe piaciuto veramente portare avanti,qualcosa che mi avrebbe estremamente interessata .All'inizio ero convinta che nessuno avrebbe letto le cose che avrei scritto,che nessuno avrebbe  cominciato a seguirmi.E invece beh,ho trovato un gruppo letterario molto unito!
Mi sono resa conto che c'erano persone come me,persone che non desideravano altro che condividere le loro passioni,che non desideravano altro che conoscere altra gente che portasse avanti lo stesso amore per la lettura.All'inzio è stato difficile, lo ammetto.Farsi conoscere in questo mondo non è stato affatto facile,visti i mille blog molto più belli ed organizzati del mio...ma poi con il tempo vi ho conosciuti tutti,ho conosciuto i vostri blog e voi avete cominciato a conoscere me. Ed oggi siamo 100,ancora non ci credo!
Grazie a voi la mia passione per i libri si è fatta ancora più intensa,grazie a voi ho potuto apprendere cose nuove e crescere sia caratterialmente che mentalmente e, a causa vostra i titoli presenti nella mia wishlist sono aumentati in modo smisurato. XD
Grazie a voi,ogni volta che voglio posso far sentire la mia voce,sicura che ci sia qualcuno disposto ad ascoltarmi,ma soprattutto a consigliarmi.
                                         
                                         

GRAZIE,100 VOLTE GRAZIE.
Se vi va,continuiamo questa avventura insieme! <3
                                                                                                                                                MissDafne


32 commenti:

  1. Tantissimi auguri a te che condividi con noi una tua grande passione! :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ♥
      Un bacio anche a te!

      Elimina
  2. Congratulazione Dafne!!!! ^^

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il traguardo Dafne :3

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni ♥ Tutte quelle bellissime sensazioni di cui ci parli sono le stesse che provo io ogni volta che raggiungo un obbiettivo sul mio Angolino :D Leggere qui le stesse cose è meraviglioso ☻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy <3
      Ne sono felicissima!

      Elimina
  6. Awwwwwwwww *_* E' un bellissimo traguardo! Io non sono una follower degna di questo nome perchè spesso e volentieri non riesco a seguire gli altri blog, insomma sono sempre di corsa e super indaffarata però ci tenevo a farti tantissimi auguroni per questo piccolo ma enorme risultato. Vai avanti così, mi raccomando ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudina <3
      Non preoccuparti...anche io non riesco a seguire costantemente gli altri blog :( Però appena posso cerco sempre di tenermi aggiornata sulle "novità" di Blogger.
      Sicuramente :D

      Elimina
  7. Complimenti per il traguardo! A questi followers mi aggiungo anche io :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i 100 followers!!! :D

    RispondiElimina
  9. Complimenti per questo bellissimo traguardo! È bellissimo condividere la propria passione ed è proprio vero: condividerla la fa anche crescere! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente...Non puoi immaginare quanto è cresciuta la mia passione per i libri!
      Grazie mille <3

      Elimina
  10. complimenti per questo traguardo, buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Robby <3
      Buona settimana anche a te!

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3