lunedì 3 novembre 2014

IN MY WISHLIST 3#

Salve amici ed amiche <3
Siccome oggi è lunedì ci tenevo a proporvi la rubrica "In my wishlist",che in teoria dovrebbe uscire ogni lunedì ma per vari impegni riesco sempre a scordarmene (che tonta -_- )
I libri di oggi sono:

1#
TITOLO: The sky is everywhere

AUTORE: Jandy Nelson

CASA EDITRICE: Fazi editore

GENERE: Romanzo

TRAMA: La diciassettenne Lennie Walker è praticamente perfetta: ama i libri, suona il clarinetto nella banda della scuola e trascorre gran parte del suo tempo felicemente riparata dall'ombra della volitiva sorella maggiore, Bailey. Ma quando Bailey muore, d'improvviso Lennie si ritrova catapultata al centro del palcoscenico della vita. E, a dispetto della sua inesistente esperienza con l'altro sesso, si troverà a barcamenarsi tra le attenzioni di ben due ragazzi. Toby è l'ex fidanzato di Bailey: il suo dolore fa da eco a quello di Lennie. Joe, invece, si è da poco trasferito in città, dopo un'infanzia trascorsa a Parigi, e il suo magico sorriso sembra essere eguagliato solo dal suo straordinario talento musicale. Per Lennie, Toby e Joe sono come il sole e la luna: se uno è capace di spazzar via il dolore, l'altro le offre conforto. Eppure, proprio come le loro controparti celesti, i due ragazzi non possono incontrarsi l'uno nell'orbita dell'altro senza che il mondo esploda
MI ISPIRA PERCHE': Amo questo genere di libri...I romanzi drammatici li adoro!

2#
TITOLO: IL Trono di Ghiaccio

AUTORE: Sarah j.Maas

CASA EDITRICE: Mondadori

GENERE: Fantasy young adult

TRAMA: Nessuno esce vivo dalle miniere di Endovier. Celaena, la migliore assassina nel regno di Adarlan, è lì rinchiusa da un anno e quando le offrono la possibilità di diventare sicario di corte, non esita neppure un istante ad accettare. Ma la lotta è appena all'inizio: Celaena deve affrontare ventitré contendenti. Se vincerà, diventerà la paladina del re e dopo quattro anni di servizio sarà libera. Il Principe Ereditario è il suo maggiore alleato. Il Capitano delie Guardie la protegge. Entrambi la amano. Ma l'amore e il talento non bastano per vincere. Nel castello un pericolo insidioso è in agguato, e ben presto Celaena capisce che le persone di cui fidarsi sono sempre meno...
MI ISPIRA PERCHE': Ultimamente sto leggendo molte recensioni positive su "La corona di Mezzanotte" il seguito di codesto libro,e siccome voglio leggerlo,prima di tutto mi tocca leggere Il trono di Ghiaccio.

3#
TITOLO: Tutto accadde in una notte

AUTORE: David Levithan

CASA EDITRICE: Mondadori

GENERE: Young Adult

TRAMA: Manhattan, sabato sera, un locale punk. Nick, che ha appena finito di suonare con il suo gruppo, chiede a una sconosciuta di essere la sua ragazza per cinque minuti. Le chiede solo cinque minuti e un bacio. Quanto basta per farsi vedere dalla sua ex che incede sicura nel locale con il nuovo ragazzo. Ma anche quanto basta per precipitare con Norah in una notte lunghissima. Vagando in una New York piovosa e sfavillante di luci, tra tassisti scontrosi, buttafuori vestiti da conigliette, ingombranti ex fidanzati, un giubbotto che si chiama Salvatore e una vecchia auto di nome Jessie, Nick e Norah vivranno una notte indimenticabile, al ritmo di una colonna sonora fatta di clacson, cellulari squillanti e canzoni...
MI ISPIRA PERCHE': E' da quando ho letto Will ti presento Will ed Ogni giorno che desidero leggere qualcos'altro di David Levithan.Spero che questo libro sia bello quanto gli altri.

Ora tocca a voi: ditemi tre libro che sono presenti sulla vostro wishlist,e che non vedete l'ora di leggere <3

                                                                                                                                                  MissDafne

14 commenti:

  1. Il trono di ghiaccio deve scalare posizioni. È stupendo *-* io prima della wishlist devo esaurire un mucchio di libri tra cui Teardrop della Kate e Maybe Someday della Hoover

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi!Allora appena posso me lo procuro **
      A me i libri della Kate non fanno impazzire,li trovo abbastanza sopravvalutati :/

      Elimina
  2. The sky is everywhere e Il trono di ghiaccio li ho anche io in wishlist, mentre dell'ultimo sinceramente non avevo mai sentito parlare! La trama però sembra davvero carina, quuuindi credo che anche lui andrà a far parte della lunga wishlist ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!**
      Io ne ho sentito parlare per lo scrittore,se non hai letto nulla di suo,ti assicuro che è molto bravo,è uno stile tipo quello di John Green,quindi molto adolescenziale. :D

      Elimina
  3. The sky is everywhere mi è piaciuto da morire! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dite così!!! ahahahahahhahahah Mi fate venire ancor più voglia di leggerlo,e al momento non ce l'ho ancora.
      A parte gli scherzi,sono felice,almeno so che sto fremendo per un libro di cui ne vale la pena <3

      Elimina
  4. Io ho letto The sky is everywhere e mi è piaciuto molto, è davvero un libro emozionante! E sto leggendo Il trono di ghiaccio, me lo sto trascinando da un pò perchè ultimamente non ho mai avuto tempo per leggere e quando tornavo a casa ero stanca morta e dormivo ancor prima di sfogliare pagina.... Finalmente ho preso Lo straordinario mondo di Ava Lavender, è da un sacco che aspettavo uscisse e spero proprio che possa piacermi e che non mi deluda! Nella mia wishlist c'è I segreti di Amber House da tempo immemore, non c'è verso di trovarlo nella mia libreria e mi dimentico sempre di ordinarlo....bah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuol dire proprio che questo libro dovrò leggerlo! **
      A chi lo dici: questo periodo per me,a causa della scuola e dei vari impegni è stato abbastanza statico,vorrei aver più tempo per leggere :(
      I segreti di Amber House non l'ho mai sentito :/ Prova ad ordinarlo su internet,magari su Libraccio lo trovi anche usato!

      Elimina
  5. The sky is everywhere mi sembra un po' un misto di altri libri, tra cui "Noi siamo grandi come la vita" e "Resta anche domani", quindi aspetto un po' di vedere altre recensioni... La corona di mezzanotte invece m'ispira davvero tantissimo e ce l'ho in wishlist *^*
    Per l'ultimo, beh, non l'avevo mai sentito, ma a leggere ora la tra credo sia quello che davvero mi attira più di tutti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già riguardo a the Sky is everywhere la pensavo come te,poi però ho letto molto recensioni positive e mi sono ricreduto :D
      Si,ha una bella trama...Spero che il libro si riveli fedele alle mie aspettative!

      Elimina
  6. The sky is everywhere è stupendo, uno dei libri più belli che ho letto fino ad ora, mentre Il trono di ghiaccio l'ho iniziato proprio ieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi ** Ho deciso domani lo vado a comprare,assolutamente,me ne avete parlato troppo bene!

      Elimina
  7. Ripeterò un po' i commenti precedenti ma The sky is eveywhere è davvero bello come libro per ragazzi, ricordo che mi piacque davvero molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo :D
      Però ora mi state facendo venire troppo la voglia di comprarlo!

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3