domenica 27 settembre 2015

MEGA BOOK HAUL

Buon pomeriggio amici ed amiche,
era da un po' che non vi facevo vedere i miei acquisti.Ultimamente ho comprato veramente tanto,per cui,questo post sarà un po' diverso dagli altri "book haul" che ho scritto.Non vi parlerò ad uno ad uno dei libri,perchè sennò verrebbe veramente troppo lungo.

#LIBRI NUOVI




Questi sono tutti i libri che ho comprato nuovi. 




Partendo dal basso:L'accademia dei vampiri l'ultimo sacrifico (#6) di Richelle Mead pagato 16.90 euro, l'Accademia dei vampiri anime legate (#5)pagato 14.90 euro,l'Accademia dei vampiri promessa di sangue pagato 18 euro,l'Accademia dei vampiri il bacio dell'ombra pagato 18 euro,Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger pagato 9.90 euro,Half wild di Sally Green pagato 15 euro.Al lato sinistro:Battle Royale di Koushun Takami pagato 10 euro e Hunger Games (in inglese) di Suzanne Collins pagato 8.50 euro.

#LIBRI USATI


Questi sono i libri che ho comprato usati su Libraccio e in alcune bancarelle a Napoli 



Dal basso:Estate di morte di Harlan Coben pagato 5 euro,La chimera di Praga di Laini Taylor pagato 7.45 euro,Il circo della notte di Erin Morgensten pagato 3 euro,Resta sempre qui di Gayle Forman pagato 7.50 euro, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ranson Riggs pagato 5 euro,La misura della felicità di Gabrielle Zevin pagato 4.45 euro,Io prima di te di Jojo Moyes pagato 6.50 euro.Al lato: Virals di Kathy Reichs pagato 5 euro.

Conoscete questi libri?Li avete letti?
Fatemelo sapere.

                                                                                                                                        MissDafne

                                        

14 commenti:

  1. Ciao MissDafne :)
    Che bottino, mamma mia! *^* Alloooora, dei libri che hai preso nuovo conosco: "Hunger Games" (letto in ITA e saga meravigliosa), "Vampire Accademy. Il bacio dell'Ombra" (l'ho già in libreria, ma devo ancora leggere il secondo), "Quanto ti ho odiato" (voglio prenderlo in inglese perché mi hanno detto che è abbastanza facile.. e perché la cover italiana proprio non mi piace xD) e infine "Half Wild" (mi ispira, ma dovrei prima leggere il primo :P).
    Poi.. di quelli usati, conosco: "Io prima di te" (libro BELLISSIMO, sono curiosa di sapere il tuo parere **), "Virals" (comprato qualche mese fa, ma lo sta leggendo il mio ragazzo), "La casa per bambini speciali di Miss Peregrine" (mi incuriosisce molto, prima o poi lo prenderò), "La Chimera di Praga" (voglio comprarlo da un bel po' di tempo, ma in Italia sono usciti solo i primi due.. chissà) e basta.

    Scusa per il post chilometrico xD ahah
    Buone letture!!
    A presto,
    Manu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu<3
      Hunger Games è il mio libri preferito!Ti consiglio di leggere il secondo dell'Accademia dei Vampiri appena puoi,ne vale assolutamente la pena:)
      Ma figurati!Anzi,grazie per aver voluto condividere con me le tue considerazioni su questi libri.
      Buone letture anche a te:)

      Elimina
    2. Ciao Dafne :)
      Uuuuh *^* allora mi darò da fare e leggerò anche il secondo, ed il terzo, ed il quarto, ecc ecc :P Sono davvero curiosa di questa saga, perché ne ho sentito parlare davvero bene e ogni volta mi cade l'occhio sui seguiti lì sulla mensola della mia libreria. xD
      Un bacione.

      A presto,
      Manu.

      Elimina
    3. Bene Manu:) Ne sono felice!
      Poi fammi sapere le tue considerazioni a riguardo.
      Un bacio:*

      Elimina
  2. Tra questi ho letto Hunger games in italiano e mi è piaciuto molto ed Io prima di te che mi ha "strappato" il cuore.
    la misura della felicità l'ho preso in biblioteca la settimana scorsa ma non sono proprio convinta di leggerlo.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica<3
      Io prima di te è un libro dolcissimo!
      La misura della felicità ti consiglio di leggerlo invece,non è questo capolavoro,ma riesce a prenderti come pochi libri sanno fare.Un bacio!

      Elimina
  3. Quanti bei libri nuovi, Dafne! Sei di Napoli anche tu? Anch'io! Spesso compro libri usati alle bancarelle di Port'Alba :p
    Tra questi ho letto "Hunger Games" (in italiano), che mi è piaciuto sebbene non sia del mio genere, "Io prima di te" anche mi è piaciuto molto, e da "La misura della felicità" sinceramente mi aspettavo qualcosa in più. Aspetto le tue impressioni :)
    Nelle prossime ore arriva il mio book haul mensile, se t'interessa! Un abbraccio e buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia<3
      Purtroppo non sono di Napoli,però è una delle città che preferisco in assoluto,così,appena ne ho l'occasione ci faccio un salto.La misura della felicità l'ho trovato carino,sebbene non sia un capolavoro.
      Vado subito a vedere:)

      Elimina
  4. Ciao carissima!!! <3 Quanti bei libri !! *__* Io prima di te l'ho letto proprio questo mese e mi è piaciuto tantissimo! Oddio quant'è bella la copia in inglese di Hunger Games! Complimenti per i bellissimi acquisti! Un bacione grande cara! <3 :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima<3
      Grazie mille! Ammetto di aver comprato Hunger Games in inglese solo per la copertina haahahahah
      Un bacione:*

      Elimina
  5. Ma quanti bei libri!!! *__* Ne ho letti parecchi di questi, ma quelli che proprio mi sono piaciuti tantissimo sono Battle Royale, che è molto crudo ma che mi era piaciuto tantissimo, e Half Wild anche se ho preferito il primo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn<3
      Anche a me Battle Royale è piaciuto molto,anche se a tratti l'ho trovato fin troppo crudo.Half Wild.invece mi ha un po' delusa:/

      Elimina
  6. La vampire academy!!!!!!!!! Bellissima, una delle mie saghe preferite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Selly<3
      Non posso che concordare! Un paranormal fantasy veramente fatto bene:)

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3