venerdì 2 ottobre 2015

PREFERITI DEL MESE #Settembre2015

Salve amici ed amiche,
ho deciso di iniziare questa nuova rubrica,nella quale ricapitolerò tutto il mese passato.Non temete,continuerò comunque a scrivere i post mensili dedicati ai libri,ai film e alle serie tv.

                                                #LIBRO DEL MESE 

                                          
Durante il mese di Settembre ho finito la saga dell'Accademia dei vampiri,ed è inutile dire che ho adorato alla follia l'ultimo libro della serie."L'ultimo sacrificio" è sicuramente il libro più bello che ho letto nel mese passato.

                                                  #FILM DEL MESE


Uh i film sull'amore adolescenziali quanto mi piacciono!Ho trovato "Flipped" veramente molto dolce e intenso,e per questo,si è meritato il titolo di film del mese.

#SERIE TV DEL MESE

Definirei "Finding Carter" una di quelle serie che non ti conquistano fin da subito,ma che andando avanti non puoi smettere di guardare.Drammatica,divertente,riflessiva...è tutto ciò che una serie che si rispetti dovrebbe essere.

#CANZONE DEL MESE

Questo mese ho scoperto una canzone che non conoscevo scritta dal mio contante preferito:Ed Sheeran.La canzone in questione è "Friends".Da quel momento non riesco a smettere di ascoltarla...Prima o poi mi stuferò, di questa canzone,ne sono certa, ma ora come ora nessuno sarà in grado di impedirmi di ascoltarla fino allo stremo ahahah

#CRUSH DEL MESE

Dire che mi piace Jack O' Connel è dire poco...in pratica sono arrivata ad amarlo ahahaha!Avrò visto Umbroken (film in cui lui è protagonista) almeno cinque volte.Dovrò venerare per sempre la serie tv di Skins per avermelo fatto conoscere.

#SHIP DEL MESE

Come si fa a non shippare Crash e Carter della serie tv "Finding Carter"...sono dolcissimi!Di solito i bei ragazzi li shippo con me,ma Carter mi è simpatica ahahahah

#FISSA DEL MESE
La fissa costante di questo mese è stato il Romics,al quale andrò domenica.Sono stata praticamente tutto il mese a pensare a cosa mettermi,come organizzarmi per andare,cosa comprare e altre svariate cose.In un periodo,in particolare,non facevo altro che parlare del Romics con le altre persone.

#NOVITA' BELLA DEL MESE
Ho ricominciato ad andare in palestra,cosa che amo letteralmente e mi sono iscritta ad un corso di teatro.Mi fa sentire benissimo portare avanti queste attività,perchè credo siano bei modi per non pensare alla scuola e per svagarmi un po'.

Fatemi sapere qualcosa che,nel mese di Settembre ha significato molto per voi.
                                                                                                              MissDafne



                                               

                                  

                                      
                                 
                                              

                                           

8 commenti:

  1. Mi piace questa rubrica :3 in breve, ecco il mio settembre:
    - lettura più bella: World after (anche se è una rilettura)
    - film del mese: ne ho visti pochissimi, ma direi La guerra dei mondi *-*
    - serie tv: invece ne ho seguite tantissime, ma dico tvd 6.
    - canzone: Born this way della Gaga ♡
    - crush: KAI KAI KAI KAI (tvd 6)
    - ship: Amy&Felix (faking it 2B)
    :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy<3
      Allora provvederò a portarla avanti ogni mese.
      Come te,anche io questo mese ho visto pochissimi film e ho guardato tante serie tv!
      Faking It e Tvd devo riprenderle:)

      Elimina
  2. Ciao Dafne! Finalmente ho di nuovo un po' di tempo per girare per blog! è una vita che non passo di qui :'(
    Comunque,"Finding Carter" non lo conoscevo però mi ispira. Ci farò un pensierino sopra ;D Per la serie di VA sono contenta che ti sia piaciuto l'ultimo! Adesso non ti resta che iniziare Bloodlines! Io ho letto proprio i primi tre della serie la scorsa settimana e li ho amati! Mi sono piaciuti mooolto di più anche della serie principale.
    che brava che ti sei iscritta a teatro! A me sarebbe piaciuto moltissimo ma quando ero alle superiori facevo già un sacco di attività e mi vergognavo anche un po' perché ho grossi problemi a ricordare le cose a memoria parola per parola. Avrei avuto bisogna di un sacco di tempo da dedicargli se mi fossi iscritta :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valy<3
      Mi fa molto piacere leggere un tuo commento:)
      Finding Carter te la consiglio molto.Mi piacerebbe leggere Bloodlines ma non so se ne sono in grado,visto il mio livello di inglese.Sì,il teatro mi sta appassionando veramente tantissimo**

      Elimina
  3. Come ogni mese prendo spunto dai film che guardi, questo mi hai incuriosita tantissimo con "Flipped" :) Prima della fine dovrò fare anche io una capatina al Romics ma anche per quest'anno niente. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia<3
      Uh!Quanto mi fa piacere!Il Romics è stato bellissimo,anche se dopo mi sono beccata la febbre...ma ne è valsa sicuramente la pena:)
      Un bacione:*

      Elimina
  4. Cioa Dafne!! Come sono felice che l'ultimo volume dell'Accademia dei Vampiri sia piaciuto tanto anche a te!!
    - Il libro migliore del mese per me è stato Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas
    - La serie tv del mese Jane the Virgin
    - La canzone del mese It can't rain all the time di Jane Siberry (momento nostalgia!!)
    - La crush del mese : Miles McMillan che stalkero su Instagram
    - La ship del mese : Alex e Jo di Grey's Anatomy
    - La fissa del mese : Costruirmi l'agenda perfetta
    - La novità bella del mese : mio nipotino che finalmente mi chiama per nome (a modo suo)

    Che bello il corso di teatro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale<3
      Ma quale piaciuto!!!L'ho praticamente adorato!
      Il trono di ghiaccio lo voglio leggere da troppo tempo!Miles ehm...O__________O
      Alex e Jo li shippo troppo anche io** Che tenerezza,sono veramente contenta per te:*

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3