giovedì 3 settembre 2015

INDISCRETE DOMANDE CINEMATOGRAFICHE.

Ciao amici ed amiche,
Come state? Io ultimamente mi sto dando parecchio da fare,sia per lo studio,per il blog e per le letture lasciate a metà.Ho preparato due post per il back to school.Fatemi sapere se siete interessati,così li pubblico appena posso:)
Oggi parliamo di cinema! :D

1#Il personaggio cinematografico che vorresti essere.




Mi piacerebbe essere Bella Swan della saga cinematografica di Twilight.
Non perchè mi piaccia come personaggio,anzi la trovo piuttosto scialba,semplicemente perchè,avendo una cotta mega enorme per Robert Pattinson,essere sposata e passare l'eternità con Edward Cullen sarebbe fantastico!





2# Genere che ami e genere che odi.
Il genere che odio è sicuramente il comico.I film non mi fanno ridere,almeno non quelli che vengono fatti oggigiorno...quindi la maggior parte delle volte tendo a disprezzare questo tipo di film.Mi piacciono tantissimi generi,ma il mio preferito è probabilmente il thriller.

3#Preferisci i film i lingua o doppiati?
Assolutamente in lingua,infatti appena posso cerco di recuperare un film che mi interessa con i sottotitoli.Basti pensare che quando guardo i film in italiano ho sempre qualcosa da ridire sul doppiaggio.

4#L'ultimo film che hai comprato?
Recentemente mi sono arrivati da Amazon i dvd di Colpa delle stelle e Remember me.Due film che amo e che odio al tempo stesso.

5#Sei mai andato al cinema da solo?
No,semplicemente per il fatto che odio guardare i film da sola.Mi piace parlare di cinema al cinema,per cui,ci deve sempre essere qualcuno con cui io possa discutere del film.

6#Cosa ne pensi dei Blu-Ray?
Beh,di certo la qualità è migliori rispetto ai normali dvd,ma non è che io veda questo Blu-Ray come chissà che innovazione!

7#Che rapporto hai con il 3D?
Lo odio.In tutto l'arco della mia vita ho visto soltanto un film in 3D,e mi è bastato ed avanzato.Non sopporto la sensazione che mi lascia il 3D,mi comincia a girare la testa,e la mia vista comincia ad annebbiarsi.

8#Cosa rende un film uno dei tuoi preferiti?
Sicuramente gioca molto a suo favore la scelta degli attori...ma la cosa che considero più importante è come viene raccontata la storia,il tipo di montaggio,le piccole sfaccettature che quasi nessuno nota.

9#Preferisci vedere i film da solo o in compagnia?
Come ho già detto mi piace guardare i film in compagnia,e se mi capita di vedere qualche bel film da sola,devo rivederlo insieme a tutte le persone della mia vita che penso lo apprezzerebbero.

10#Ultimo film visto (al cinema oppure no).
L'ultimo film che ho visto al cinema è stato L'asso nella manica,mentre l'ultimo film che ho visto a casa è stato Babadook.

11#Un film che fa riflettere.
"Non lasciarmi",tratto dall'omonimo libro di Kazuo Ishiguro.Mi ha fatto riflettere molto su come un giorno potrebbe diventare la nostra società,e sulle scelte che potrebbero essere prese per sconfiggere le malattie,e quindi salvare tante vite.

12#Un film che fa ridere.
Lo so,ho detto che i film cominci non li sopporto,eppure "Benvenuti al sud",mi è piaciuto veramente tanto e mi ha fatta sbellicare dalle risate.

13#Un film che fa piangere.
Sapete che sono un'intenditrice dei film drammatici,ma il primo film che mi viene in mente,per il quale piango ogni singola volta che lo guardo è "Le pagine della nostra vita",tratto dall'omonimo libro di Nicholas Sparks.

14#Un film orribile.
"The Bling Ring"è veramente un film bruttissimo,non sono riuscita a trovare neanche una cosa positiva,fatta eccezione per gli attori,tra i quali troviamo Emma Watson e Taissa Farmiga.

15#Un film che non hai visto perchè ti sei addormentato.
Mi capita raramente di addormentarmi mentre sto guardando un film,anche se magari non mi piace la curiosità di sapere come andrà a finire ha sempre il sopravvento su di me,per cui un film,per farmi addormentare deve proprio annoiarmi.Mi è successo recentemente con "Left Behind"

16#Un film che non hai visto perchè stavi facendo le "cosacce".
AAHAHAHAHAAH ma che razza di domanda è? PASSO.

17#Il film più lungo che hai visto.
Non guardo spesso film eccessivamente lunghi,ma per "Lo Hobbit la desolazione di Smaug"sono state 3 ore spese bene.

18#Un film che ti ha deluso.
Probabilmente "Insurgent" tratto dal libro di Veronica Roth.Non so perchè ma mi aspettavo qualcosa di più.

19#Un film che sai a memoria.
C'è da chiederlo?"Hunger Games"tratto dal mio libro preferito.

20#Un film che hai visto al cinema perchè ti hanno trascinato.
Tutti i film comici che ho visto nella mia vita ahahahah

21#Un film più bello tratto da un libro.
"Storia di una ladra di libri",un film e un libro semplicemente fantastico!

22#Il film più datato che hai visto.
Probabilmente "Titanic"... io e i film vecchi non andiamo proprio d'accordo.

23#Miglior colonna sonora.
La colonna sonora di "Harry Potter",assolutamente.

24#Miglior saga.
Sono indecisa fra "Hunger Games" e "Harry Potter",per cui,li dico entrambi ahahah

25#Miglior Remake.
"La fabbrica del cioccolato"Bellissimo**

Invito chiunque ne abbia voglia a fare questo tag...anzi,se lo avete già fatto linkatemi il post,mi piacerebbe leggere le vostre risposte.
                                                                                                                                              MissDafne


























12 commenti:

  1. Concordo su molte ma soprattutto sulla delusione per Insurgent!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede<3
      Spero vivamente che Allegiant sia migliore,ma ne dubito|

      Elimina
  2. Questa volta devo dissentire quasi in toto con te (scusa :'D): Bling Ring mi è piaciuto tantissimo e poi adoro i film datati, li trovo i migliori, hanno delle particolarità pazzesche che te li fanno amare. Però, forse, questa cosa potrebbe venire con il tempo. Anch'io, giusto due o tre anni fa non sopportavo i film "vecchi", adesso li ho rivalutati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto<3
      Sono gusti ahahah!
      Bling Ring mi è sembrato troppo inverosimile...Si,magari tra un po' di tempo anche io comincerò ad apprezzare i film datati:)

      Elimina
  3. Quoto la delusione per Insurgent e l'odio verso il 3D! Menomale che non sono l'unica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao<3
      Il 3D lo trovo fastidiosissimo:(

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Siannalyn<3
      Già,mi sono divertita molto a rispondere:)

      Elimina
  5. Ho questo tag in bozza da una vita ma non ho ancora mai avuto la pazienza di pensare alle risposte! Mi è venuto un colpo quando ho visto la monoespressione Stewart nella prima domanda! Te la passo solo per la motivazione che si distacca completamente dalle sue abilità attoriali di dubbia qualità! XD
    Ho amato never let me go amo i film capaci di emozionarmi e io di solito sono piuttosto difficile da far commuovere! Io a differenza tua odio guardare i film in compagnia perché voglio godermi al massimo la storia senza distrazioni!
    Mi hai fatto venir voglia di andare a completare il tag, magari è la volta buona! XD

    RispondiElimina
  6. Ciao Sophia<3
    E' difficile stare dietro a tutte quelle domande...infatti come puoi notare alle ultime ho risposto in modo meno approfondito perchè non ce la facevo più ahahahhaha
    No,io odio come recita la Stewart,e lei,come persona non mi piace per niente...proprio per questo dovrei starci io al posto di Bella:)
    Di never let me go ho letto anche il libro,te lo consiglio,è di Kazuo Ishiguro.Fammi sapere appena lo fai che voglio sbirciare le tue risposte!

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca :) io non amo particolarmente i film anche se ogni tanto mio padre mi convince a guardarne qualcuno xD Sono d'accordo con te, guardarli in lingua originale è tutt'altra cosa u.u invece a me Belle non è piaciuta moltissimo, non so di preciso il motivo ma il modo di recitare di Kirsten Stewert non mi ha convinta :( viva la colonna sonora di Harry Potter *_* e benvenuti al sud ha fatto ridere tantissimo anche me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamy<3
      Già,sentire le voci originali è tutta un'altra cosa! Neanche a me Bella è piaciuta ahahahah Infatti vorrei essere lei solo perchè così potrei essere sposata con Edward Cullen**
      Siii,Benvenuti al sud è un film divertentissimo:)

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3