venerdì 11 settembre 2015

SERIE TV #Agosto2015

Ciao amici e amiche,
lo so...sono parecchio in ritardo con il post ma,ho pensato che ci fossero post che valeva la pena pubblicare prima di questo.Per cui perdonatemi,però,non vi ho di certo lasciati a mani vuote ultimamente! Un'ultima cosa:volete che pubblico prima una recensione letteraria,oppure un post nel quale vi consiglio dei film? Fatemelo sapere nei commenti.

1#Ho visto le prime due stagioni di Orange is the new black


REGISTA:Jenij Kohan

STAGIONI:3

EPISODI:41

GENERE:Drammatico

CONSIDERAZIONI:Avevo sentito parlare molto bene di questa serie tv,quindi mi sono lasciata guidare dalle considerazioni positive.La prima stagione è incentrata completamente su Piper,la protagonista della storia,che deve affrontare il suo percorso in prigione.Mentre,nella seconda stagione,ci si sofferma di più sugli altri personaggi,proprio per fare in modo che anche loro abbiano una storia.La cosa che sicuramente mi è piaciuta di più della serie,sono appunto i personaggi,che nonostante siano quasi tutti femminili,non appaiono per niente simili fra loro oppure stereotipati.Sono veramente curiosa di guardare la terza stagione,spero che non mi deluda.
IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO:Poussey.La trovo veramente dolcissima e poi è veramente molto bella e particolare.

#2 Ho visto undici episodi della prima stagione di Gossip Girl.


REGISTI:Josh Shwartz e Cecily von Ziegasar

STAGIONI:6

EPISODI:141

GENERE;Teen drama

CONSIDERAZIONI:Gossip girl non rispecchia alla perfezione i miei gusti,però,quest'estate ho attraversato un periodo in cui volevo vedere/leggere solo cose leggere e romantiche,per cui questa serie tv ha fatto al caso mio.Ora che questo periodo è finito non penso che la continuerò,non perchè questi episodi non mi siano piaciuti,anzi,sono piuttosto carini,ma non penso di avere il tempo necessario per guardarmi altri 130 episodi del genere.Che dire dei personaggi...Serena mi sta veramente antipatica,Nate lo trovo molto scialbo,Dan mi è indifferente mentre Chuck e Blair li shippo come se non ci fosse un domani.
IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO:Chuck.Diciamocelo:se non ci fosse Chuck,sarebbe veramente tutto una palla.Immaginate che noia!

3#Ho finito la quinta stagione di Teen Wolf


REGISTA:Jeff Davis

STAGIONI:5

EPISODI:80

GENERE:Teen drama/paranormal fantasy

CONSIDERAZIONI:Ho passato un' intera settimana ad aspettare l'ultimo episodio della quinta stagione,non potete immaginare l'ansia che avevo.Mi aspettavo una puntata fantastica,e invece, devo ammettere,che nonostante io abbia amato la quinta stagione alla follia,l'ultimo episodio mi ha lasciata abbastanza basita.Un sacco di questioni rimangono in sospeso,e gran parte dei personaggi,nelle ultime puntate,si sono comportati in modi veramente inusuali.Il primo è Scott,assolutamente,il quale non sembra neanche più un Alfa.Il ruggito finale,nell'ultimo episodio,mi ha fatto ben sperare.Mi aspetto grandi cose dalla 5b.
IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO:Ora come ora Theo.Lo sto veramente amando.Lo trovo un cattivo con i fiocchi,poi l' attore che lo interpreta,Cody,oltre ad essere bravissimo a recitare,è anche un grande sostenitore dello Stydia.

4#Ho visto qualche episodio della prima stagione di The Fall-Caccia al serial killer


REGISTA:Allan Cubbit

STAGIONI:2

EPISODI:11

GENERE:Thriller

CONSIDERAZIONI:Una serie veramente interessante e inquietante,cosa che non guasta affatto.Sono sempre stata fissata con le storie poliziesche,ma purtroppo,ora come ora,se ne trovano ben poche che siano avvincenti,e che non cadano negli stereotipi.Di questa serie amo molto il parallelismo tra Paul,il killer,e Stella,il detective che cerca il scovare l'assassino.L'interpretazione di Jamie Dornan,il divo di Cinquanta sfumature,è impeccabile...detto sinceramente,lo vedo meglio nei panni di questo killer,invece che in quelli del signor Grey.Grazie a The fall ha dimostrato di non avere soltanto una bella faccia.
IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO:è Paul.Ha una personalità veramente interessante,nonostante sia un sociopatico ahahah.Riesce a mantenere sempre una calma,che oserei definire inquietante.

Avete visto queste serie?Vi ispirano?
Se avete qualche serie da consigliarmi da guardare nel mese di Settembre,ve ne sarei molto grata!

                                                                                      MissDafne



4 commenti:

  1. Assolutamente d'accordo per quanto riguarda Teen Wolf. L'ultimo episodio è stato bello, ma da un season finale mi aspettavo di più. Theo è meraviglioso. Un personaggio che invece mi ha deluso nell'ultima puntata è Liam >_>
    Gossip girl a me piaceva tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy<3
      Concordo!
      Liam mi ha molto deluso nell'ultima puntata,pensavo che oramai fosse legatissimo a Scott.
      Gossip Girl piace anche a me,ma non credo che ce la farei a vedere tutte le stagioni:/

      Elimina
  2. Orange is the new black lo voglio vedere anche io, mi ispira un sacco!!! E anche the Fall! :)
    Ora sto guardando invece "Jane the Virgin", mi piace molto e gli attori sono bravissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale<3
      Orange is the new black te lo consiglio!The Fall la sto finendo:)
      Mi informerò su Jane the virgin !

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3