mercoledì 25 marzo 2015

WEDNESDAY #8

Salve amici ed amiche,
oggi vi propongo un post dedicato alla rubrica "Wednesday".

#1 Quale libro hai appena finito di leggere?



TITOLO:Il racconto dell'ancella

AUTORE: Margaret Atwood

GENERE:Distopico

CASA EDITRICE: Ponte delle grazie

CONSIDERAZIONI: Ne ho parlato molto nella recensione che vi ho postato poco fa,quindi vi lascio il link,se vi interessa sapere la mia opinione a riguardo QUI






2# Cosa stai leggendo al momento?


TITOLO: E l'eco rispose

AUTORE: Khaled Hosseini

GENERE: Romanzo

CASA EDITRICE: Piemme

CONSIDERAZIONI:Di Hosseini ho già letto gli altri due libri,Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli,che mi sono piaciuti molto.Amo il suo modo di scrivere,e devo dire,che per ora la storia mi sta catturando molto.Mi aspetto tanto da questo libro,spero che le mie aspettative non vengano deluse.





3#Cosa leggerai in seguito?

TITOLO:The Maze runner la Mutazione

SERIE: The maze runner

AUTORE: James Dashner

GENERE: Distopico

CASA EDITRICE: Mondadori

CONSIDERAZIONI:Questo libro mi è stato regalato a Natale,e da allora non lo ho neanche aperto...questo perchè si tratta del prequel della saga di The Maze Runner,e siccome avevo appena finito i tre libri non me la sentivo di fare una maratona,anche perchè non sono libri propriamente leggeri.
Spero proprio che  mi piaccia,siccome ho apprezzato l'intera saga.



Ora rivolgo le tre domande a voi.Vorrei sapere cosa avete appena finito di leggere,cosa state leggendo e cosa pensate di leggere prossimamente.Fatemi sapere.
Un bacio <3

                                                                                                                                             MissDafne








18 commenti:

  1. Bellissimo "E l'eco rispose", a mio parere è il più riuscito e completo dei tre libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia <3
      Sono contenta di sentirtelo dire...Finalmente l'ho preso in mano e difficilmente riesco a staccarmici.

      Elimina
  2. "E L'eco rispose" sono anni che mi dico di leggerlo, ma alla fine non lo acquisto mai!! Credo che sia davvero un libro bellissimo... devo assolutamente prenderlo!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lily <3
      Anche io l'ho rincorso per molto tanto...perchè non ne ero del tutto convinta!Lo sto leggendo e devo dire,che per ora mi sta piacendo :)

      Elimina
  3. Il racconto dell'ancella mi era piaciuto molto ^^ tranne che per il finale :3 ho un rapporto molto complicato con i finali aperti!
    Invece E l'eco rispose mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robin <3
      Invece il finale è la cosa che mi è piaciuta di più di tutto il libro.Amo lo stato d'incertezza nel quale i finali aperti ti lasciano.
      " E l'eco rispose" lo sto leggendo,a breve ne scriverò una
      recensione.

      Elimina
  4. Devo assolutamente recuperare il libro della Atwood, ne ho sentito parlare sempre benissimo, invece quello di Hosseini mi è stato regalato, ma devo ancora leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth<3
      Se ne hai l'occasione,leggilo,se ti piace il genere,non te ne pentirai sicuramente.
      "E l'eco rispose" mi sta piacendo,per ora :)

      Elimina
  5. E l'eco rispose lo hanno letto i miei, quindi ce l'ho in casa! Vorrei leggerlo, ma non l'ho mai fatto... lo aggiungo alla lista Tbr!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frency<3
      Beh,visto che ce l'hai a casa leggilo!"E l'eco rispose" non è uno di quei libri che ti ispirano immediatamente.Se lo leggi fammi sapere cosa ne pensi.

      Elimina
  6. Mmmmm, mi sa che devo riprendere la serie Maze Runner! Sono ferma al primo. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nymeria <3
      Mh...come mai?Non ti sta piacendo?!Lo stile di scrittura a tratti è piuttosto pesante,non è una lettura propriamente scorrevole.

      Elimina
  7. Devo leggere anch'io La Mutazione, ma prima devo finire il secondo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvy <3
      Io ce l'ho a casa da Natale ed ancora non l'ho aperto:/ A breve dovrei leggerlo,ma ci ho ripensato e non penso di leggerlo ad Aprile.

      Elimina
  8. Ciao carissima!! Letture davvero interessanti !! Un bacione grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima <3
      Sono contenta che i titoli ti ispirino!Un bacione :*

      Elimina
  9. Mi hanno regalato la saga di "Maze Runner" giusto la scorsa settimana e contavo di iniziarlo subito, tu come li stai trovando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      La serie l'ho già conclusa e devo dire che mi è piaciuta molto.Anche se a tratti è pesante ti consiglio di leggere tutti e tre i libri,perchè,secondo me meritano molto.

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3