martedì 10 marzo 2015

"IRIDIUM" #Segnalazione

Buon pomeriggio amici ed amiche :)
Oggi voglio presentarvi un libro che è uscito da pochissimo,precisamente il 7 Marzo.Le stesse autrici me lo hanno segnalato,e dopo aver letto la trama ho deciso di dedicargli un post.

TITOLO: Iridium

SERIE: Lithium

AUTORI: Marika Cavaletto Chiara B.D'Oria

GENERE:Paranormal Romance

CASA EDITRICE: Self Publishing

PREZZO: 2.99 euro (ebook)

TRAMA:C'è un momento,nella vita di ognuno di noi in cui ci si trova davanti ad una scelta.Cosa fare.Dove andare.Chi abbandonare.C'è un momento nella vita di ognuno di noi in cui non si può più scegliere.Ed è in quel preciso momento che il Destino comincia a giocare.In questo nuovo capitolo della St.Julian saga,i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare ciò che hanno sempre temuto: la consapevolezza che la morte ci cambia nel profondo e che l'amore non è un'ancora di salvezza,ma il peso che ti affonda.Mentre la guerra fra vampiri,lican e Cacciatori diventa sempre più violenta,una profezia avrà il dovere di cambiare le sorti.Ma il Destino,questa volta,chi pretenderà in cambio?

*Piccolo estratto*

<Essere un cacciatore comporta l'abbandonare la tua vita perchè quella degli altri,quella di coloro che devi salvare ,è più importante .Essere cacciatore comporta scordarsi di se stessi e perdersi fra il sangue e le battaglie ,aspettando con paura e speranza il giorno seguente(...)
E' un mondo difficile quello che ci circonda e noi forse lo sappiamo fin troppo bene Vieni travolto,scaraventato,schiacciato dalle responsabilità che quest'incarico comporta e ben presto arriverà il momento in cui ti chiederai perchè.Perchè proprio a me?E non avrai una risposta.Una risposta non c'è>

*Le autrici*
Marika e Chiara hanno vissuto praticamente in simbiosi fin dalla prima elementare.Nonostante abbiano caratteri completamente opposti,sono sempre state assieme,migliori amiche,unite contro tutto e tutti.Nate entrambe nel '91 a sei mesi esatti di distanza,hanno un amore sconfinato per i libri e la scrittura.Dopo l'università e l'erasmus ,avrebbero voluto trasferirsi assieme in Scozia,ma il Destino ha deciso diversamente.Chiara ora studia alla scuola Holden di Baricco,Torino,mentre Marika sta frequentando un master del Sole 24 ore,a Roma.




Allora che ne dite?Questo libro vi ispira?
Io sono molto curiosa di leggere il primo,la trama sembra promettere bene.
Un bacio <3

                                                                                                                                           MissDafne

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora! Anche se devo dire che dovrò spolverare un pò 'Lithium' prima di riprendere la lettura della saga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia <3
      Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di leggere Lithium! Lo dovrò recuperare.

      Elimina
  2. Ciao carissimaa!!! Ispira tanto anche a me questo romanzo e il prezzo è anche buono, grazie per averlo postato !!! Un bacione caraa ! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara <3
      Si esatto!Anche a me piacerebbe leggerlo,dovrò procurarmi Lithium prima,però.
      Un bacio :*

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3