giovedì 12 febbraio 2015

FILM #Gennaio2015

Buon pomeriggio cari amici lettori,
io sono ferma al letto a causa dell'influenza -.-
Quindi ne ho approfittato per scrivervi un post che era da tempo che desideravo proporvi.
Vi parlerò di quattro film che ho visto a Gennaio e vi esporrò le mie considerazioni a riguardo.

#1
TITOLO: The imitation game

REGISTA: Morten Tyldum

GENERE: Biografico,thriller

CASA DI PRODUZIONE: Black bear Pictures

INTERPRETI: Benedict Cumberbatch,Keira Knightley, Matthew Goode

CONSIDERAZIONI: Questo film mi è piaciuto tantissimo,non conoscevo la storia di Alan Turing per cui sono rimasta piacevolmente sorpresa.Seguo la serie "Sherlock" quindi già sapevo che Benedict recita benissimo,però in questo film si è sicuramente superato...CHE INTERPRETAZIONE!
Anche il resto del cast ha  fatto la sua parte,Matthew Goode è stata una bella scoperta. VOTO: 8

                                                            TRAILER: 


                                                          

#2
TITOLO: Big Eyes

REGISTA: Tim Burton

GENERE: Biografico,drammatico

CASA DI PRODUZIONE: Electric City

INTERPRETI: Amy Adams,Christoph Waltz,Danny Huston

CONSIDERAZIONI:Questo film aveva tutte le carte in regola per dimostrarsi un film grandioso:regista ed attori talentuosissimi,storia intrigante..
Eppure mi ha completamente delusa!Arrivata ad un certo punto del film non riuscivo più a capire che tipo di film stavo guardando...si era trasformato in  una sottospecie di thriller.
Che spreco di idee! VOTO: 6


                                                     TRAILER:
                                                     
#3
TITOLO: Unborken

REGISTA: Angelina Jolie

GENERE: Drammatico,azione

CASA DI PRODUZIONE: Universal Pictures

INTERPRETI: Jake O' Connell,Domhnall Gleeson,Garrett Hedlund

CONSIDERAZIONI: Mi sono innamorata di questo film prima ancora di vederlo,guardando il trailer.L'ho aspettato per un intero anno,per cui avevo una paura terribile che le mie aspettative fossero troppo alte.Invece... wow!Sono rimasta letteralmente senza parole,è un film fantastico che in due ore è stato capace di farmi sorridere,emozionare piangere.Un capolavoro.VOTO: 9


                                                    TRAILER:
                                   
4#
TITOLO:Si accettano miracoli

REGISTA: Alessandro Siani

GENERE: Comico (?)

CASA DI PRODUZIONE: 01 Distribution

INTERPRETI: Alessandro Siani,Fabio de Luigi,Serena Autieri

CONSIDERAZIONI:Non ci siamo proprio!
Sono andata a vedere questo film solo ed esclusivamente per fare contento un mio amico...odio i film comici,soprattutto quelli che non fanno ridere,come questo!
Alessandro Siani mi piace abbastanza (anche se ora mi è particolarmente sceso,dopo la battuta che ha fatto al festival di Sanremo),però questo film non aveva un senso,di una banalità assurda!VOTO: 5 (solo per Fabio de luigi,l'unico che si salva)

                                                              TRAILER:
                                                             

Spero che il post vi sia piaciuto!Fatemi sapere se questi film vi sono piaciuti,ma soprattutto sono curiosa di sapere quali film avete visto a Gennaio.Un bacio <3

                                                                                                                                                MissDafne






                                                         

20 commenti:

  1. Oddio, io ho adorato the imitation game *---*
    Gli altri purtroppo non li ho visti :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina <3
      Già,the Imitation Game è proprio un bel film **
      Si può sempre rimediare...io ti stra consiglio Unbroken!

      Elimina
  2. Il primo è bello *-* il secondo e il terzo li devo ancora vedere ma da Big Eyes non mi aspetto molto, mentre il quarto non credo lo guarderò!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pila <3
      Siii** Sono molto contenta di aver conosciuto la storia di Turing con questo fantastico film!
      Fai bene a non aspettarti molto da "Big Eyes" io avevo altissime aspettative,che però sono state deluse.Non lo guardare "Si accettano miracoli" c'è molto di meglio!

      Elimina
  3. Vorrei assolutamente vedere presto "The imitation game", mi sembra un grande film con dei grandi attori.
    Ho visto "Si accettano miracoli" e l'ho trovata una commedia carina ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulietta <3
      Già,so questo non ci piove..."The imitation game" è un film bellissimo,gli attori sono bravissimi.
      Mah,sarà che dopo aver visto "Benvenuti al Sud"(che mi è piaciuto) mi aspettavo un po' di più da Siani.

      Elimina
  4. Si Accettano Miracoli... per dare una sufficienza a quel film! Ahahah che disastro! D:
    Condivido pienamente quanto detto per The Imitation Game e Big Eyes.. Un po' meno, invece, per Unbroken che non mi ha proprio fatto impazzire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede <3
      Già ahahahahaha!Non ce l'ho fatta a dare la sufficienza,anche perchè se l'ho data a "Big Eyes","Si accettano miracoli" non se la merita.
      Mi dispiace che tu non abbia molto apprezzato Unbroken :(

      Elimina
  5. Non li ho visti, ma voglio! Spero di riuscire al più presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia <3
      Unbroken e The imitation game sono due film bellissimi,ti consiglio di vederli al più presto XD

      Elimina
  6. "Unbroken" devo assolutamente andare a vederlo, racconta una storia incredibile :) "The Imitation game" è un film grandioso. Anche io ho dedicato un post ai film visti durante il mese di gennaio, se ti va di leggerlo ti lascio il link: http://ilmagicomondodeilibri.blogspot.it/2015/02/la-principessa-e-il-ranocchio-alla.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia <3
      Si,Unbroken tratta delle tematiche molto forti.
      Concordo su Imitation Games,sono rimasta a bocca aperta una volta che l'ho finito di vedere!
      Passo subito a vedere :D Grazie per avermi informati!

      Elimina
  7. Ho adorato The Imitation Game! *^* E sono riuscita a vederlo in lingua ed è stato fantastico. :3
    Gli altri non li ho ancora visti, anche se sono tutti in lista, devo solo trovare il tempo. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angharad <3
      Piacerebbe anche a me rivedere Imitation game in lingua...penso che mi farebbe un effetto del tutto diverso.
      Ti consiglio di non perdere tempo con "Si accettano miracoli",vedi piuttosto Unbroken **

      Elimina
  8. Ciao cara!! The Imitation Game è piaciuto anche a me! Unbroken m'ispira molto devo dire! Anche la Teoria del tutto è un bel film, non so se l'hai visto, ma è davvero commovente! Bel post cara! Un bacione. :):)

    RispondiElimina
  9. Cara <3
    Unbroken deve assolutamente guardarlo,secondo me può piacerti parecchio.Lo sai che "La teoria del tutto"mi ispira tantissimo!
    Conto di vederlo a breve..Grazie mille :D
    Un bacione anche a te :*

    RispondiElimina
  10. Ciao Dafne. Gran bel posto il tuo blog. Perfetto per me che amo la letteratura e il cinema. Andrò a vedere Unbroken. Gli altri mi convincono molto meno.
    In lista d'attesa c'è anche Birdman. Spero ne parlerai presto.
    Alla prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella <3
      Ti ringrazio,benvenuta nel blog :)
      Si Unbroken è fantastico,intenso!Birdman conto di vederlo a breve e poi vi farò sapere cosa ne penso.
      A presto :D

      Elimina
  11. Tranne l'ultimo film il resto li voglio vedere tutti ed in particolare Big Eyes mi ha colpita come storia ma tra il tuo commento e le risposte che seguono non sembra questo gran film :-(
    Degli altri hai letto anche i libri? Io aspetto di vederli proprio perchè vorrei leggere il testo prima!! Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ily <3
      Già,Big Eyes non è uno spettacolo,mi aspettavo molto ma molto di più!
      No,purtroppo non ho ancora avuto il piacere di leggerli,però sono proprio curiosa di leggere Unbroken.
      Un bacio :*

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3