giovedì 19 febbraio 2015

BOOK HAUL #5

Buon pomeriggio amici ed amiche,
oggi vi mostrerò gli ultimi acquisti che ho fatto**
           



#1"Four" che mi è stato regalato dai miei genitori.L'ho già letto ed a breve lo recensirò *


AUTORE: Veronica Roth

SERIE:Divergent

CASA EDITRICE: Deagostini

GENERE: Distopico

PREZZO DI COPERTINA: 14.90 euro

TRAMA.Quando per Tobias, il figlio sedicenne del leader degli Abneganti, arriva il giorno della scelta, il ragazzo non ha dubbi: vuole passare negli Intrepidi, perché questa è la sua unica possibilità di allontanarsi dal padre violento. Quattro - questo è il nome che si è dato - può iniziare così la sua nuova vita, con l'obiettivo di sconfiggere tutte le sue paure... Il percorso da fare è ricco di soddisfazioni, ma anche pieno di ostacoli e solitario, almeno fino a quando non fa la sua comparsa una ragazza davvero speciale





#2"Marina" che mi è sempre stato regalato dai miei.L'ho letto e recensito (la recensione la trovate qui)



AUTORE: Carlos Ruiz Zafòn

CASA EDITRICE: Oscar Mondadori


GENERE: Romanzo


PREZZO DI COPERTINA: 13 euro


TRAMA: 
Barcellona, fine anni Settanta. Óscar Drai è un giovane studente che trascorre gli anni della sua adolescenza in un cupo collegio della città catalana. Colmo di quella dolorosa energia così tipica dell'età, fatta in parti uguali di sogno e insofferenza, Óscar ama allontanarsi non visto dalle soffocanti mura del convitto, per perdersi nel dedalo di vie, ville e palazzi di quartieri che trasudano a ogni angolo storia e mistero. In occasione di una di queste fughe il giovane si lascia rapire da una musica che lo porta fino alle finestre di una casa. All'interno, un antico grammofono suona un'ammaliante canzone per voce e pianoforte. Nel momento in cui sottrae l'oggetto e scappa, è sopraffatto da un gesto che risulta inspiegabile a lui per primo. Qualche giorno dopo tutto gli apparirà tanto chiaro quanto splendidamente misterioso. Tornando sui suoi passi per restituire il maltolto, infatti, Óscar incontra la giovane Marina e il suo enigmatico padre, il pittore Germàn. E niente per lui sarà più come prima. Il suo innato amore per il mistero si intreccerà da quel momento ai segreti inconfessabili del passato di una famiglia e di una Barcellona sempre più amata: segreti che lo spingeranno non solo alla più lunga fuga mai tentata dal detestato collegio, ma anche verso l'irrevocabile fine della sua adolescenza. Scritto prima de "L'ombra del vento" e "Il gioco dell'angelo" questo romanzo ne anticipa i grandi temi: gli enigmi del passato, l'amore per la conoscenza, la bellezza gotica e senza tempo di Barcellona.

#3"Tutto ciò che sappiamo dell'amore" che ho ordinato usato su Libraccio e ho pagato 8 euro.


AUTORE:Collen Hoover

CASA EDITRICE: Rizzoli

GENERE: Young Adult

PREZZO DI COPERTINA: 16 euro

TRAMA: Lake arriva in Michigan dopo la morte del padre, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita appare all'improvviso dolce grazie a Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L'intesa è immediata, ma il primo giorno nella nuova scuola Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori - giovanissimo, ma dall'altra parte della barricata. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam - una gara di versi - per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine è qualcosa di molto semplice, di essenziale: tutto ciò che sappiamo dell'amore è che l'amore è tutto, come ha scritto Emily Dickinson a nome di tutti noi.




#4 "Percy Jackson e il Mare di mostri" che ho preso usato su Libraccio per 6.50 euro.Sto cercando di recuperare tutta la serie in brossura.


AUTORE: Rick Riordan

SERIE: Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo

CASA EDITRICE: Mondadori

GENERE: Fantasy

PREZZO DI COPERTINA: 13 euro

TRAMA: La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l'albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d'Oro può salvarlo! Ma è custodito su un'isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano... anche perché il suo satiro custode Grover è nelle grinfie di Polifemo! Accompagnato dalla fedele Annabeth e dal nuovo amico ciclope Tyson, Percy dovrà intraprendere un viaggio per mare e affrontare le mille insidie che nasconde, dalla maga Circe al canto delle sirene. E come se non bastasse, la profezia dell'Oracolo si complicherà... Chi sarà, tra i figli dei tre Grandi, a tradire gli dei dell'Olimpo?

#5"Percy Jackson e la Maledizione del Titano" preso usato su Libraccio per 6.50 euro.


AUTORE: Rick Riordan 

SERIE: Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo

CASA EDITRICE: Mondadori

GENERE: Fantasy

PREZZO DI COPERTINA: 13 euro

TRAMA.Una nuova pericolosa impresa attende Percy Jackson: insieme alle compagne Talia e Annabeth deve introdursi in una scuola per portare al Campo Mezzosangue Nico e Bianca, due potentissimi semidei, eludendo la sorveglianza del vicepreside. Ma sotto le spoglie dell'aguzzino si nasconde un mostruoso emissario del perfido Crono, che rapisce Annabeth. Creature sepolte da millenni sono tornate alla luce, pronte a servire il sogno di vendetta dei Titani contro gli antichi nemici, gli dei dell'Olimpo. Per impedire la catastrofe, Percy e i suoi amici dovranno intraprendere un viaggio ai confini del cielo e sfidare una ferale profezia: uno si perderà, un altro patirà la maledizione del Titano e l'ultimo perirà per mano di un genitore. Chi, tra i cinque eroi partiti per la missione, riuscirà a sopravvivere per giungere al cospetto di Crono e sconfiggere Atlante, costretto a reggere il peso della volta celeste?

#6"Percy Jackson e lo scontro finale" preso usato su Libraccio per 6.50 euro


AUTORE: Rick Riordan

SERIE: Percy Jackson e gli dei dell'olimpo

CASA EDITRICE: Mondadori

GENERE: Fantasy

PREZZO DI COPERTINA: 13 euro

TRAMA: Al Campo Mezzosangue Percy Jackson e i suoi amici si sono preparati tutto l'anno per la battaglia contro i Titani, sapendo che le probabilità di vittoria sono minime. L'armata di Crono è infatti più forte che mai, soprattutto da quando alcuni dei e semidei traditori si sono arruolati nelle sue file, accrescendo il suo potere. Mentre gli dei sono impegnati a contenere l'assalto del mostruoso Tifone, Crono avanza verso New York, dove il Monte Olimpo, apparentemente incustodito, aspetta solo di essere espugnato. Sarà compito di Percy e del suo agguerrito seguito di semidei fermare l'ascesa del Signore del Tempo e difendere la divina dimora dalle sue brame. Ma non sarà la sola minaccia che dovrà affrontare, perché l'attesa profezia che grava sul suo sedicesimo compleanno si avvererà. E mentre per le strade di Manhattan si combatte una guerra per la salvezza del mondo, Percy si troverà faccia a faccia con un terribile presentimento: che il nemico più forte contro cui sta lottando sia il proprio destino

Ne avete letto qualcuno? Vi sono piaciuti?
Fatemi sapere gli acquisti che avete fatto recentemente.

                                                                                                                                                 MissDafne





20 commenti:

  1. Anche io vorrei recuperare la saga di Percy Jackson :)
    Marina l'ho letto molti anni fa, e mi piacque molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      Percy Jackson tempo fa la lasciai...ma ora la sto rivalutando.
      Marina è molto bello **

      Elimina
  2. I Percy Jackson mignon li ho anche io!!!Sono carini tutti così piccini vero??!!Anche se ho letto solo il primo ma vabbè.... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pila <3
      Siii!E' per questo che ho deciso di recuperare la serie in brossura :)
      Io sono arrivata al terzo,ma ora la sto ricominciando.

      Elimina
  3. Tra questi ho letto solo Tutto ciò che sappiamo dell'amore. Bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy <3
      E' il libro che sto leggendo ora,devo dire che mi sta prendendo molto.

      Elimina
  4. in pratica sono tutti libri che ho in WL da molto tempo!! dovrò decidermi a prenderli! XD
    Marina di Zafòn mi ispira tantissimo... ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lily <3
      Affrettati dai aahahahhahah Sono bei libri,almeno da quanto ne so!
      Marina è bellissimo!

      Elimina
  5. Ciao caraa!! Bellissimi acquisti, davvero!
    Come l'hai trovato Four? Sono curiosa di saperlo!
    :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima <3
      Graziee XD
      A breve lo recensirò,però ti devo dire che "Four " mi è piaciuto molto,ho riscoperto il mio amore per Tobias** Quanto lo amo|

      Elimina
  6. Four mi è arrivato da poco dalla biblioteca, non vedo l'ora di leggerlo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa <3
      A breve conto di recensirlo! Comunque "Four" mi è piaciuto molto,quindi te lo stra consiglio :)

      Elimina
  7. Adoro Marina e la saga di Percy <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gaia <3
      Yeeeh!Allora ho fatto bene a riprendere in mano i libri di Riordan **

      Elimina
  8. La saga di Percy Jackson è molto carina, una lettura leggera perfetta per evadere un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth <3
      Già,lo penso anche io!L'ho ripresa in mano proprio perchè ho voglia di leggere qualcosa di leggero che sappia prendermi :D

      Elimina
  9. Mi incuriosisce molto Tutto ciò che sappiamo sull'amore, mentre Marina è bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nolwenn <3
      "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" lo sto leggendo giusto ora, e mi sembra abbastanza carino.Marina **

      Elimina
  10. Ma quanti bei libri!! *__*
    Soprattutto Percy!! *_________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn <3
      Già,ho trovato veramente bellissime offerte!
      Non vedo l'ora di rileggere Percy Jackson!

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3