mercoledì 24 dicembre 2014

I LIBRI CHE VORREI RICEVERE DA BABBO NATALE

Buona sera cari amici lettori <3
ci tenevo a porgervi i miei più sentiti auguri per Natale :D
Inoltre,in giro,ho trovato questo tag e siccome Babbo Natale deve arrivare stanotte,volevo assolutamente farvelo.

1#



TITOLO:Noi siamo grandi come la vita


AUTORE: Ava Dellaira

GENERE: Romanzo drammatico

CASA EDITRICE: Sperling& Kupter

MI PIACEREBBE RICEVERLO: Perchè la trama mi ispira tantissimo,e poi un mio caro amico me ne ha parlato molto bene.





2#

TITOLO: The Sky is everywhere

AUTORE: Jordy Nelson

GENERE: Romanzo

CASA EDITRICE: Fazi editori

MI PIACEREBBE RICEVERLO: Perchè sono secoli che lo sto cercando in giro,e proprio non lo trovo.Ci vorrebbe proprio la magia di Babbo Natale.



3#

TITOLO:Scrivimi ancora

AUTORE: Cecelia Ahern

GENERE: Romanzo

CASA EDITRICE: Sonzogno Bestseller

MI PIACEREBBE RICEVERLO: Perchè ne hanno fatto un film con Lily Collins e Sam Claflin (**) ed io prima di vederlo vorrei leggere prima il libro,di cui però non mi hanno parlato molto bene.



4#

TITOLO: Il trono di Ghiaccio

AUTORE: Sarah j.Maas

GENERE: Fantasy

CASA EDITRICE:Mondadori

MI PIACEREBBE RICEVERLO:Perchè ho sentito delle recensioni veramente positive,e se c'è una cosa che mi servirebbe al momento è proprio un fantasy ben fatto.





5#

TITOLO:Un viaggio per immagini

AUTORE: Ed Sheeran e Phillip Butah

GENERE: Autobiografia

CASA EDITRICE: Fabbri editore

MI PIACEREBBE RICEVERLO: Perchè amo letteralmente Ed Sheeran,è il mio cantano preferito,e vorrei sapere tutto sul suo conto....





6#

TITOLO: The Maze Runner la Mutazione

AUTORE: James Dashner

GENERE: Distopico

CASA EDITRICE:Fanucci editori

MI PIACEREBBE RICEVERLO: Perchè è l'ultimo libro che mi manca per completare la saga di "The Maze Runner".Mi ispira veramente molto,e poi ho letteralmente adorato la trilogia.





7#

TITOLO: Proibito

AUTORE: Tabitha Suzuma

GENERE: Romanzo (?)

CASA EDITRICE: Mondadori

MI PIACEREBBE RICEVERLO:Perchè la trama è molto particolare,e poi ne ho sentito parlare benissimo.Sarebbe il primo libro con una trama del genere che leggo.





8#

TITOLO:Il tuo meraviglioso silenzio

AUTORE:Katja Millay

GENERE: Romanzo

CASA EDITRICE:Mondadori

MI PIACEREBBE RICEVERLO:Perchè...in realtà non c'è un vero motivo,mi ispira semplicemente.Appena l'ho visto in libreria è stato un amore a prima vista!





9#


TITOLO:E l'eco rispose

AUTORE: Khaled Hosseini

GENERE: Drammatico

CASA EDITRICE:Piemme

MI PIACEREBBE RICEVERLO:Perchè ho amato ogni singolo libro di Hosseini,penso che sia uno scrittore fantastico,capace di toccarti il cuore con le sue parole




10#
TITOLO: Raven Boys Ladri di Sogni

SEIRE: Raven Boys

AUTORE: Maggie Stiefvater

GENERE: Fantasy

MI PIACEREBBE RICEVERLO :Perchè sto finendo il primo libro e il secondo mi incuriosisce moltissimo.








Ovviamente,mi rendo conto che Babbo Natale non possa portarmi tutte queste bellezze,però continuo a sperarci.
VI AUGURO DI NUOVO TANTI TANTI AUGURI.SPERO CHE PASSIATE FELICEMENTE QUESTE FESTE.DIVERTITEVI!

                                                                                                                               MissDanfe

26 commenti:

  1. Bellissime scelte! ^^ Scrivimi ancora e Proibito sono sul mio comodino e non vedo l'ora di iniziarli, The sky is everywhere invece è uno dei miei libri preferiti ♥
    Buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti,sono tutti libri fantastici :D
      Poi voglio sapere cosa ne pensi!
      Buon Natale anche a te <3

      Elimina
  2. Noi siamo grandi come la vita, Il trono di ghiaccio e tutta la saga Maze Runner fanno parte della mia wishlist *-*
    Maze Runner lo inizierò perché l'ho regalato a mio fratello, E l'eco rispose ce l'ho da un po'. Mi sta aspettando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara ♥
      Bene!Mi raccomando poi fammi sapere cosa ne pensi.The Maze Runner l'ho letta tutta,mi è piaciuta moltissimo :D

      Elimina
  3. Ottime scelte! Il trono di ghiaccio è stupendo! Anche a me piacerebbe leggere Il tuo meraviglioso silenzio e The sky is everywhere!
    Buon Natale! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lily ♥
      Allora vuol dire che il trono di Ghiaccio devo proprio leggerlo :D
      Buon Natale anche a te!Passa delle felici feste.

      Elimina
  4. Potrebbe essere la mia XD Ah ah ♥ Vorrei leggere Proibito, Il tuo meraviglioso silenzio, E l'eco rispose, Un viaggio per immagini (ma costa tantissimo O.o in proporzione con il numero di pagine XD), Raven Boys Ladri di Sogni (possibilmente in inglese XD) e The Sky is everywhere! Menre Noi siamo grandi come la vita e Scrivimi ancora li ho già letti -in inglese- e mi sono paiciuti tantissimo entrambi *-* (p.s è meraviglioso stare qui con Afire Love di sottofondo *--*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy ♥
      Oramai ho capito che non condividiamo la passione per i stessi libri,ma anche per la stessa musica.
      Hai ragione,non varrebbe la pena comprare un Viaggio per Immagini,è per questo che sono restia nell'acquistarlo.
      Sono felice che ti piaccia ♥♥
      Auguri di nuovo!

      Elimina
  5. Buon Natale caraaa! Spero che li hai ricevuti questi bellissimi libri! "Il
    Tuo meraviglioso silenzio" lo inizierò a leggere proprio domani! :):):) un bacionee grande e tantissimi auguri! Un bacione grande !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima ♥
      Auguri in ritardo!
      Purtroppo non ho ricevuto tutto ciò che desideravo però sono rimasta soddisfatta.
      Un bacio anche a te♥

      Elimina
  6. Tanti auguri cara Dafne! Spero che il Babbone sia stato generoso con te ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo ♥
      Auguri in ritardo.
      Si ahahhaha è stato generoso!

      Elimina
  7. A me piacerebbe ricevere i primi quattro, il sei, il nove e il dieci *^* eheh abbiamo gusti simili!
    Tanti auguri di buone feste! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto ♥
      Giá,vedo anche io è abbiamo gusi simili XD
      Buone feste anche a te.
      Un bacio ♥

      Elimina
  8. Ho letto soltanto "E l'eco rispose", bellissimo! <3 Dalla tua lista ho rubacchiato e messo in wishlist "Noi siamo grandi come la vita"... :)
    Adesso sono curiosa, Babbo Natale ti ha davvero portato qualcuno di questi libri? xD A me ha portato ben 5 libri, sul Libro Incantato ho dedicato un articolo a loro *-*

    RispondiElimina
  9. Ciao Giorgia ♥
    Sono felice che il mio post sia stato d'ispirazione per le tue prossime letture.
    Si,me ne ha portato qualcuno fra questi!Appena ricevo tutti i regali faccio il post.
    Il tuo di post,invece me lo sono perso...passo subito a vedere ♥
    Buone feste! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww, sono contenta che tu abbia ricevuto alcuni di questi libri, non vedo l'ora che esca il post a loro dedicato :D

      Elimina
    2. Ci metterá un po' ad uscire,perchè devo ancora ricevere altri regali. :D

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie Robby <3
      Anche a te,tanti auguri!

      Elimina
  11. spero che Babbo Natale abbia fatto il suo dovere :D
    Scrivimi ancora è molto carino *-*
    Tantissimi auguri!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania ♥
      Sisi l'ha fatto XD
      Lo sto finendo giusto adesso,mi sta piacendo tanto.
      Tanti auguri anche a te ♡
      Un bacio!

      Elimina
  12. wooow che bella lista! quali ti ha portato alla fine? spero siamo grandi come la vita perché io l'ho finito da poco e mi è piaciuto un saccoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia :D
      Graziee ahahahha
      Si,Noi siamo grandi come la vita è stato uno dei libri che ho ricevuto...a breve farò il post,in cui vi farò vedere tutto il mio bottino di Natale XD
      Buone feste <3

      Elimina
  13. Potrei averla stilata io questa wishlist xD
    Proibito come hai potuto vedere da me l'ho già letto e posso dirti solo COMPRALO e LEGGILO! E' duro e triste ma stupendo.
    Noi siamo grandi come la vita l'ho chiesto a Babbo Natale ma non me l'ha portato ç_ç mi consolo con Il tuo meraviglioso silenzio.
    Ricambio gli auguri di buone feste ^^ ti seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lumi <3
      Benvenuta nel blog,e grazie mille per gli auguri!
      Mh...mi hai convinta,appena posso faccio un mega ordine da Amazon **
      Pensa un po' che Noi siamo grandi come la vita lo sto leggendo ora...Babbo mi ha accontentata! :)

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3