domenica 7 dicembre 2014

L'AUTOREGALO PERFETTO #NataleEdition

Buongiorno lettori compulsivi,
benvenuti in un nuovo post!
Come state? Per me questo è stato un periodo veramente intenso,soprattutto per via della scuola.Mi sta logorando!
Comunque,non voglio annoiarvi con i miei fatti personali perciò passiamo a parlare del post.
Stavo pensando da tanto tempo a quale post proporvi in tema natalizio,visto che è d'obbligo farne almeno uno! XD
Nei vari blog ho trovato molti post nei quali,le mie care amiche blogger,consigliavano vari libri da regalare a Natale.Come idea mi piace veramente tanto,però,visto che di post del genere se ne vedono molti in giro,ho deciso di apportare una modifica.Vi consiglierò il libro da autoregalarvi, visto che,puntualmente,il regalo che preferisco,ogni anno,è sempre quello che mi sono fatta da sola.Ovviamente,nessuno mi conosce meglio di me stessa.Tutti a Natale,ce lo concediamo un autoregalo!

1# Se quest'anno volete cominciare qualche nuova saga,vi consiglio: la saga di Percy Jackson e gli dei dell'olimpio di Rick Riordan,della quale potete trovare tutti e cinque i libri a 5 euro l'uno (un'idea anche molto economica),oppure comprare se preferite un genere più urban fantasy Shadowunters la prima trilogia di Cassandra Clare,per il prezzo di 22 euro,nel quale trovate i primi tre libri (Città di Ossa,Città di Cenere,Città di Vetro) della saga degli Strumenti Mortali.Non potete perdere queste occasioni!


2#Se invece desiderata terminare nel migliore dei modi una delle vostre saga preferite,vi consiglio due alternative molto molto interessanti: se avete letto ed adorato la saga di The Maze Runner,non vi posso non consigliare "La Mutazione" (14,90 euro) ,un prequel della saga,scritto ovviamente,da James Dashner.Se invece siete degli shadowhunters per eccellenza,non potete di certo rinunciare al Codice di shadowhunters (17 euro) ,di Cassandra Clare,libro che racchiude tutte le regole degli Shadowhunters.


3#Se invece non potete proprio rinunciare ai vostri amati young adult, lasciatevi incantare da libri come "Ogni giorno" di David Levithan (15 euro),(libro che ho veramente adorato), oppure anche "Per una volta nella vita" di Raimbow Rowell (15,50)potrebbe essere una buonissima alternativa.Stiamo parlando di due young adult per eccellenza,quindi se vi piace il genere li gradirete sicuramente. 


4#Se invece il genere drammatico è come "una droga" (?) per voi, lasciatevi trasportare nella storia di "Avevano spento anche la luna"di Ruta Sepetys (9.90), libro che tratta veramente una tematica molto ma molto importante,oppure anche "Una stella fra i rami del melo" di Annabel Pitcher (14.80 euro), potrebbe essere l'autoregalo adatto per voi.

5#Se non potete proprio fare a meno delle novità, trovare sotto l'albero "Ciò che inferno non è" di Alessandro D'avenia (19 euro) potrebbe rallegrarvi il Natale, oppure se avete amato "Resta anche domani" di Gayle Forman (15 euro),fatevi stregare dal seguito: "Resta sempre qui".

Spero che il mio post vi abbia un po' aiutato,e spero che i miei consigli vi abbiano chiarito le idee. Fatemi sapere quale libro avete deciso di autoregalarvi.Concedetevi un libro quest'anno,ve lo meritate tutti <3 

                                                                                                                           MissDafne





                                                  


30 commenti:

  1. Che carino questo post! Hai ragione ogni tanto fa bene autoregalarsi qualcosa! La nuova edizione della serie degli Shadowhunters è bellissima!! Per una volta nella vita, mi piacerebbe tanțo leggerlo, adoro Rainbow Rowell! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lily <3
      Sii,anche a me piacerebbe avere quell'edizione,ma li ho già tutti,non penso che valga la pena ricomprarli :/
      "Per una volta nella vita" è molto bello,se ti va leggi la recensione che ne ho scritto :D

      Elimina
  2. Che bei suggerimenti! Ho letto la maggior parte dei libri e li appoggio totalmente! (o quasi, Shadowhunters non lo reggo lol)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi Vanessa <3
      Ma come non lo reggi?! E' fantastico XD

      Elimina
  3. Post carinissimo! Sicuramente seguirò qualcuno dei tuoi consigli e mi autoregalerò qualcosina! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D
      Sono felicissima che tu abbia commentato,ti seguo su youtube,mi piacciono molto i tuoi video!
      Ne sono felice (:

      Elimina
  4. Bellissima idea!! *__* mi ci vorrebbe proprio un autoregalino! necessito di La mutazione perché ho amato la trilogia Maze Runner e mi manca solo La mutazione per averla al completo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leda :D
      Oddio!Anche io ho amato the Maze Runner,lo comprerò sicuramente,anzi,credo proprio che sarà uno dei miei tanti (sogna Francesca sogna) autoregali XD

      Elimina
  5. la saga di Percy Jackson e gli dei dell'olimpio......io ho preso la saga completa, ho approfittato dei buoni della Mondadori presi con la ricarica vodafone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby :D
      Beata te!Io di Percy,ne ho soltanto uno...li altri me li sono fatti prestare da una mia amica...

      Elimina
  6. Di Percy sto leggendo proprio ora il quarto libro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia :D
      Io sono arrivata fino al quinto,devo leggere la nuova serie!Per ora però,devo dire che è molto bella!
      Riordan ha una fantasia assurda (:

      Elimina
  7. Altro post carinissimo. Purtroppo o li ho letti oppure sono già in WL, comunque è sempre utile per farci un pensierino più concreto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D
      Peccato,comunque se ti servono altri consigli non esitare a chiedere...
      Se ti interessa,di alcuni di questi libri ho scritto la recensione,quindi se ti va dai un'occhiata!

      Elimina
  8. Ciao cara!! Hai troppo ragione guarda, anch'io faccio mi "autoregalo" un libro, ma non solo a Natale! Ora sto recuperando tutta la saga di Hunger Games in cartaceo! *.* Percy Jackson mi incuriosisce molto e sarà la prossima saga che leggerò! The giver l'hai letto? Io l'ho acquistato, mi piaceva dalla trama! Se l'hai letto, fammi sapere se ti è piaciuto! Bellissimo post cara! Brava !! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara <3
      Bravissima! I libri di Hunger Games devi assolutamente finirli...e poi,ovviamente,voglio il responso finale!
      No,the Giver non l'ho ancora letto,però mi ispira veramente molto...ce l'ho in wishlist.Poi,mi hanno parlato benissimo del film,quindi,di certo il libro deve essere bello!
      Ti ringrazio veramente tanto.
      Un bacio :*

      Elimina
  9. MissDafne, hai proprio ragione! I migliori regali ce li facciamo da sole :D Io, anche quest'anno, ho già messo in moto il meccanismo dell'autoregalo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia :D
      Eh si! E' tutto l'anno che non faccio altro che farmi autoregali XD

      Elimina
  10. "Per una volta nella vita" lo leggerò a breve, me lo sono fatta prestare da un'amica.. ma, se mi piacerà come penso, comprerò sicuramente l'edizione nuova della Piemme, che è tanto carina *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan :D
      Fai bene,se ti interessa ho anche scritto una recensione di "Per una volta nella vita". (:
      Buona giornata!

      Elimina
  11. Mmmm... Ogni giorno m'ispira davvero tanto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto :D
      Si,è un libro molto bello!

      Elimina
  12. Sono passata a curiosare e mi sono fermata :) Complimenti per il blog! ^_^ E complimenti anche per i consigli che hai dato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ♥
      Felice che vi siano piaciuti!

      Elimina
  13. PERCY JACKSON *-*-*-*-* ❤
    SHADOWHUNTERS non l'ho letto ma lo inizio a breve quindi ❤

    RispondiElimina
  14. Sono venuta a curiosare un po' e il tuo blog mi piace moltissimo! E poi anche io sono una sostenitrice degli autoregali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 Che carina!
      Eh si...a chi lo dici! Ahahaha

      Elimina
  15. W gli autoregali....
    Bellissimo il libro di David Levithan, l'ho letto qualche mese fa in inglese, ma temo che in italiano perda una parte essenziale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii **
      È sempre cosi..i libri tradotti in italiano perdono sempre qualcosa,rispetto all'inglese :D

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3