mercoledì 10 dicembre 2014

BOOK HAUL 3#

Buona sera cari amici lettori,
oggi vi propongo un post che io amo fare: QUELLO DEGLI ACQUISTI! Yeeeh :D Mi gasa un sacco il book haul ahahahahah.
Comunque,passiamo ad i libri:
   
1# LE CRONACHE DI MAGNUS BANE.L'ho preso usato su Libraccio per 9.00 euro.Che affare!

  AUTORE: Cassandra Clare

GENERE: Urban Fantasy

CASA EDITRICE: Mondadori

PREZZO DI COPERTINA: 18 euro

TRAMA: Chi è davvero Magnus Bane? E' forse l'individuo misterioso che s'insinua nelle trame della Rivoluzione francese, o lo strampalato europeo che crea scompiglio in un remoto Perù dell'epoca coloniale, o il venditore di alcolici che sfida il proibizionismo nella Manhattan degli anni Venti? E se invece fosse soltanto un giovane alla moda, sempre pronto a scendere in pista nelle discoteche più elettrizzanti nella New York degli anni Settanta? Cassandra Clare ci accompagna attraverso luoghi ed epoche affascinanti alla scoperta dei retroscena più avvincenti del passato di Magnus Bane, eclettico e inafferrabile personaggio che ha vissuto mille vite in una, tutte legate da un filo rosso: la perenne lotta tra la forza dell'amore e quella del destino, a cui nessuno può opporsi, neppure il Sommo Stregone degli Shadowhunters. Con il racconto inedito "La segreteria telefonica di Magnus Bane".

2# MAGISTERIUM. L'ho comprato usato su Libraccio per 8.50 euro.

 AUTORE: Cassandra Clare, Holly Black

GENERE: Fantasy


CASA EDITRICE: Mondadori


PREZZO DI COPERTINA: 17.00 euro


TRAMA:  Quando raggiunge la grotta in cima al ghiacciaio, Alastair capisce subito che il Nemico l'ha preceduto. Sua moglie Sarah è stata uccisa, come gli altri maghi lì rifugiati. Solo il debole vagito di un neonato lo rincuora: suo figlio Callum, seminascosto accanto al cadavere della madre, è ancora vivo. Ma quando Alastair lo prende fra le braccia, le terribili parole incise nel ghiaccio da Sarah prima di morire lo fanno inorridire... Dodici anni dopo, quando Call viene ammesso al Magisterium, la prestigiosa accademia riservata ai ragazzi dotati di talento magico, suo padre è contrario: sin dalla più tenera età ha insegnato al figlio a diffidare della magia. E ora Rufus, il magister più anziano della scuola, lo ha ammesso all'Anno di Ferro, il primo del Magisterium. Call non può sottrarsi al suo destino. La magia scorre, in certe famiglie. Ma sul destino di Call incombe fin dalla nascita l'artiglio del Nemico. Età di lettura: da 12 anni.

2#ACQUANERA. L'ho preso su Libraccio,usato,per 7.45 euro.


 AUTORE: Valentina D'Urbano

GENERE: Romanzo

CASA EDITRICE: Tea

PREZZO DI COPERTINA: 15.00 euro

TRAMA:  E un mattino di pioggia gelida, che cade di traverso e taglia la faccia, quello in cui Fortuna torna a casa. Sono passati dieci anni dall'ultima volta, ma Roccachiara è rimasto uguale a un tempo: un paesino abbarbicato alle montagne e a precipizio su un lago, le cui acque sembrano inghiottire la luce del sole. Fortuna pensava di essere riuscita a scappare, di aver finalmente lasciato il passato alle spalle, spezzato i legami con ciò che resta della sua famiglia per rinascere a nuova vita, lontano. Ma nessun segreto può resistere all'erosione dell'acqua nera del lago. A richiamarla a Roccachiara è un ritrovamento, nel profondo del bosco, che potrebbe spiegare l'improvvisa scomparsa della sua migliore amica, Luce. O forse, a costringerla a quel ritorno è la forza invisibile che ha sempre unito la sua famiglia: tre generazioni di donne tenaci e coraggiose, ognuna a suo modo. E forse, questa volta, è giunta l'ora che Fortuna dipani i segreti nascosti nella storia della sua famiglia. Forse è ora che capisca qual è la natura di quella forza invisibile, per riuscire a darle un nome. Sperando che si chiami amore.

4# LO STRAORDINARIO MONDO DI AVA LAVENDER. L'ho comprato nuovo su Libraccio. L'ho già letto,potete trovare la recensione.

AUTORE: Leysle Walton

GENERE: Romanzo

CASA EDITRICE: Sperling&Kupter

PREZZO DI COPERTINA: 15.90 euro

TRAMA: Ava Lavender è nata con le ali, ma non può volare. Non può nemmeno vivere come le coetanee, perché sua madre la tiene chiusa in casa, al riparo da occhi indiscreti. Ma ha sedici anni e non si rassegna a essere diversa. In cerca di un perché, scava allora nel passato della sua famiglia, e scopre il destino infausto delle sue antenate: ognuna segnata da una peculiare stranezza, ognuna condannata a un amore infelice. E se fosse proprio l'amore la forza in grado di spezzare quella antica maledizione? Un amore vero, capace di vedere oltre le apparenze. Per trovarlo, Ava dovrà affrontare il mondo fuori, gli sguardi di chi la crede un mostro o un angelo. Fino alla notte del solstizio d'estate, quando sarà lei a scrivere un nuovo capitolo nella storia straordinaria della sua famiglia.

5# RAVEN BOYS.  L'ho preso usato su Libraccio per 5.50 euro

AUTORE: Maggie Stiefvater

GENERE: Fantasy

CASA EDITRICE: Bur

PREZZO DI COPERTINA: 11 euro

TRAMA: E' la vigilia di San Marco, la notte in cui le anime dei futuri morti si mostrano alle veggenti di Henrietta, Virginia. Blue, nata e cresciuta in una famiglia di sensitive, vede per la prima volta uno spirito e capisce che la profezia sta per compiersi: è lui il ragazzo di cui s'innamorerà e che è destinata a uccidere. Il suo nome è Gansey ed è uno dei ricchi studenti della Aglionby, prestigiosa scuola privata di Henrietta i cui studenti sono conosciuti come Raven Boys, i Ragazzi Corvo, per via dello stemma della scuola, e noti per essere portatori di guai. Blue si è sempre tenuta alla larga da loro, ma quando Gansey si presenta alla sua porta in cerca di aiuto, pur riconoscendolo come il ragazzo del destino non può voltargli le spalle. Insieme ad alcuni compagni, Gansey è da molto tempo sulle tracce della salma di Glendower, mitico re gallese il cui corpo è stato trafugato oltreoceano secoli prima e sepolto lungo la "linea di prateria" che attraversa Henrietta. La missione di Gansey non riguarda solo un'antica leggenda, ma è misteriosamente legata alla sua stessa vita. Blue decide di aiutare Gansey nella sua ricerca, lasciandosi coinvolgere in un'avventura che la porterà molto più lontano del previsto.

6# VOGLIO VIVERE PRIMA DI MORIRE.  L'ho comprato usato su Libraccio per 5.00 euro. L'ho letto ed a breve arriverà la recensione sul blog. 


AUTORE: Jenny Downham

GENERE: Drammatico

CASA EDITRICE: Bompiani

PREZZO DI COPERTINA: 10 euro

TRAMA: Tessa ha sedici anni ed è condannata dalla leucemia. Sapendo di avere a disposizione solo qualche mese di vita e con tutta la rabbia del caso, decide di stilare una lista di cose da fare prima di morire, che la facciano sentire viva e le diano l'impressione di avere avuto una vita completa. In questa lista, la cosa n. 1 è fare sesso. Poi c'è provare qualche droga; passare un giorno a fare shopping senza limiti, comprandosi tutto quello che vuole; viaggiare; rivedere i suoi genitori (separati) di nuovo insieme. A condividere con lei questi mesi e questi desideri, c'è Zoey, una sua amica un po' "sbandata", che vuole sempre trasgredire e superare i limiti e che Tessa adora perché è l'unica che non la tratta da malata, ma anzi, cerca di farla "sballare" con lei. Inizia così la corsa di Tessa contro il tempo, fra sesso, discoteche, droghe, piccoli furti. Fino al fatale incontro con Adam e con l'amore che strapperà Tessa da ogni paura.

7#TUTTO ACCADDE IN UNA NOTTE. L'ho comprato usato su Libraccio per 4.75 euro. E' il libro che sto leggendo al momento.


AUTORE: Rachel Cohn e David Levithan

GENERE: Romanzo

CASA EDITRICE: Mondadori

PREZZO DI COPERTINA: 9.50  euro

TRAMA: Manhattan, sabato sera, un locale punk. Nick, che ha appena finito di suonare con il suo gruppo, chiede a una sconosciuta di essere la sua ragazza per cinque minuti. Le chiede solo cinque minuti e un bacio. Quanto basta per farsi vedere dalla sua ex che incede sicura nel locale con il nuovo ragazzo. Ma anche quanto basta per precipitare con Norah in una notte lunghissima. Vagando in una New York piovosa e sfavillante di luci, tra tassisti scontrosi, buttafuori vestiti da conigliette, ingombranti ex fidanzati, un giubbotto che si chiama Salvatore e una vecchia auto di nome Jessie, Nick e Norah vivranno una notte indimenticabile, al ritmo di una colonna sonora fatta di clacson, cellulari squillanti e canzoni..

6#SHIVER. L'ho comprato usato su Libraccio per 4.95 euro.L'avevo cominciato,ma visto che non mi prendeva granchè l'ho lasciato.Lo riprenderò a breve.


AUTORE: Maggie Stiefvater

GENERE: Paranormal Fantasy

CASA EDITRICE: Bur

PREZZO DI COPERTINA:9.90 euro

TRAMA: Grace e Sam non si sono mai parlati, ma da sempre si prendono cura l'una dell'altro. Non si conoscono, eppure lei rischierebbe la vita per lui, e lui per lei. Perché Grace, fin da piccola, sorveglia i lupi che vivono nel bosco dietro casa sua, e in particolare uno dotato di magnetici occhi gialli, che negli anni è diventato il suo lupo. E perché Sam da quando era un bambino vive una doppia vita: lupo d'inverno, umano d'estate. Il caldo gli regala pochi preziosissimi mesi da essere umano prima che il freddo trasformi di nuovo. Grace e Sam ancora non si conoscono, ma tutto è destinato a cambiare: un ragazzo è stato ucciso, proprio dai lupi, e nella piccola città in cui vive Grace monta il panico, e si scatena la caccia al branco. Grace corre nel bosco per salvare il suo lupo e trova un ragazzo solo, ferito, smarrito, con due magnetici occhi gialli. Non ha dubbi su chi sia, né su ciò che deve fare. Perché Grace e Sam da sempre si prendono cura l'una dell'altro, e adesso hanno una sola, breve stagione per stare insieme prima che gelo torni e si porti via Sam un'altra volta. Forse per sempre.

Questi libri vi ispirano?Li avete letti? Fatemi sapere se siete interessati a qualche recensione,e se vi va,condividete con me i vostri acquisti,ovviamente non intendo in modo letterale aahahahhahaha

                                                                                                                                      MissDafne

40 commenti:

  1. ma che MERAVIGLIA!! *__* ti invidio tantissimo Magiaterium che ho letto in ebook ma vorrei cartaceo! e anche le cronache di Magnus Bane!! Acquanera mi ispira tanto *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si!Ci ho messo un po' ad accumularli :D
      Non vedo l'ora di leggerli **
      Acquanera ancora non l'ho letto,però ti assicuro che l'autrice ha un modo fantastico di scrivere.

      Elimina
  2. Magisterium *___* ce l'ho nella lista degli e-book da prendere praticamente da quando è uscito >__<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo devo leggere appena posso! :D
      Anche perchè tutte le recensioni che sto vedendo in giro in questo periodo mi stanno veramente incuriosendo.

      Elimina
  3. Uuh ma che bellissimi acquisti *__*
    Di questi purtroppo non ne ho ancora letto nessuno, però anche io mi sono recentemente procurata Magisterium e Le cronache di Magnus Bane e non vedo l'ora di leggerli!
    Ho anche Shiver, Raven Boys e Voglio vivere prima di morire già da un po', ma ancora non mi ci sono tuffata..
    Come lo hai trovato quest'ultimo? Molti lo hanno odiato.. (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Giada <3
      Hai fatto benissimo XD
      A breve scriverò una recensione di "Voglio vivere prima di morire",però per ora posso dirti che mi è piaciuto anche se non mi ha entusiasmato del tutto :/

      Elimina
  4. Voglio vivere prima di morire è uno dei miei libri preferiti ♥ e Shiver mi è piaciuto tantissimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan <3
      Allora mi sa proprio che lo devo rivalutare....Shiver intendo :D

      Elimina
  5. Magisterium mi è piaciuto da impazzire! Presto infatti dovrei pubblicare la recensione sul blog :D Raven Boys anche è bellissimo! E Shiver non so, i personaggi principali li trovo un po' noiosi, ma dal secondo volume in poi ci sono dei personaggi secondari che fanno paura per quanto sono belli <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      Contavo di iniziarlo stasera... Vedremo **
      Allora vuol dire che ho comprato proprio dei bei libri :D
      Non mi sta prendendo affatto Shiver,lo finirò sicuramente,ma mi ci vorrà un po' di sforzo :/

      Elimina
  6. *u* Le cronache di Magnus Bane, Magisterium e Lo straordinario mondo di Ava Lavander dovrei prenderli anch'io!
    Shiver è molto carino, Raven Boys bellissimo mentre Vorrei vivere prima di morire ricordo che non mi aveva fatto impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho letto solo "Lo straordinario mondo di Ava Lavander" e mi è piaciuto! :D
      Vorrei vivere prima di morire mi è piaciuto abbastanza! (:

      Elimina
  7. Di questi ho letto solo Shiver che mi è piaciuto parecchio :) Poi, lo posso dire? Che culooooo! Hai pescato usati su Libraccio tanti libri appena usciti e appetibilissimi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora provo a riprenderlo :/
      AHAHAHAHAHAH ebbene si! Ho avuto parecchio culo :D

      Elimina
  8. Ecco chi mi ha rubato Magnus Bane su Libraccio! ahah
    io ho fatto un ordine la scorsa settimana su Libraccio, aspetto gli ultimi libri (se non vengono cancellati) e metto tutto sotto l'albero per il 25 *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio,ahahahhha scusami (?)
      Comunque è capitato spesso anche a me!Ho imparato che appena vedo un libro usato che voglio lo devo comprare immediatamente!
      Si,perchè spesso capita che vengano cancellati...non è molto organizzato come sito :/

      Elimina
  9. Quanti bei libriii *__*
    tra questi ho letto solo le cronache di Magnus Bane e Raven Boys ( leggiloo è bellissimo! )
    Shiver vorrei leggerlo, ma non mi decido mai a prenderlo! XD hai fatto davvero degli ottimi affari su Libraccio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii **
      Non vedo l'ora di leggerli tutti :D
      Ora le mie aspettative su Raven Boys si stanno alzando notevolmente!
      Eh si,almeno questa volta ho avuto un po' di fortuna,non mi capita spesso...

      Elimina
  10. Non ho letto nessuno di questi anche se ovviamente vorre ..sono in wl magisterum, le cronache di magnus bane e shiver :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cronache di Magnus Bane l'ho iniziato ieri **
      Shiver,ora come ora non me la sento di consigliartelo :/

      Elimina
  11. Ciaoo cara! Bellissimi acquisti, complimentiiiiiiii !!! Messi tutti in Wish List ! :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ♥
      Grazieee,sono contenta perchè ho avuto anche abbastanza fortuna nel trovarli usati :D
      Bravissima :*

      Elimina
    2. Anch'io li compro usati quando trovo l'occasione e si risparmia devo dire! Ho ascoltato il tuo consiglio e mi sono regalata il primo libro di "the maze runner"! Non vedo l'ora di iniziare a leggere questa saga! :*

      Elimina
    3. E giá!È un'alternativa molto economica :D
      Bravaa ♥ Poi fammi sapere cosa ne pensi!Voglio sapere le tue considerazioni a riguardo !

      Elimina
  12. Ah ecco chi mi ha rubato "Le cronache di Magnus Bane" su libraccio!! :DD
    Ahaha, scherzo, complimentoni!!

    (Sono appena approdata sul tuo blog :3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho rubato a tante persone muhahhahaaha. Perdonatemi XD
      Sono contenta,benvenuta sul blog ♥

      Elimina
  13. Che begli acquisti, complimenti! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Siannalyn ♥
      Tutto merito di Libraccio ahahhhaha

      Elimina
  14. Acquanera e Lo straordinario mondo di Ava Lavander mi ispirano non poco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene :D
      Dello straordinario mondo di Ava Lavander ne ho scritto una recensione,se ti va dá un'occhiata!

      Elimina
  15. Ma........... è un bottino meravigliosoooooo! Insomma giuro che piglierei la macchina ed entrerei dalla tua finestra per rubacchiarti Magisterium, Voglio vivere prima di morire e Le cronache di Magnus Bane! E poi il costo dei libri era buono, anche Raven Boys che è usato, dalla foto sembra nuovo! Io ultimamente non compro niente perchè tra genitori, fratello e fidanzato, può darsi che abbiano sbirciato la mia wishlist e non vorrei incappare in libri doppioni! ahahahah ....e finisce che alla claudina, per natale, nessuno gli regalò un libro...............

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahahha addirittura!! XD
      Comunque le condizione di tutti i libri erano buone,sotto quest'aspetto Libraccio non delude mai :)
      Fai bene!Io pure ho sempre paura che passano regalarmi doppioni...
      Ahahahahhaha dai tranquilla!Magari vinci il Giveaway del mio blog.

      Elimina
  16. Hai saccheggiato Libraccio! :D
    Complimenti tutti acquisti bellissimi e che m'ispirano molto. Spero di trovarne qualcuno in libreria la settimana prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah praticamente si! XD
      Graziee <3 Se ne leggi qualcuno fammi sapere se ti è piaciuto! :D

      Elimina
  17. Buon pomeriggio e grazie dei suggerimenti. Ely

    RispondiElimina
  18. Devo prima leggere l'ultimo di shadow hunter e poi vedo di dare un occhiata alle cronache di Magnus Bane!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene (:
      Anche perchè devi prima conoscerlo Magnus per goderti il libro di più!

      Elimina
  19. "Voglio vivere prima di morire" devo ASSOLUTAMENTE leggerlo, ho sentito tessere le lodi di questo romanzo per secoli e giuro che mi interezsa troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mel <3
      A me è piaciuto abbastanza,però non mi ha fatto impazzire :/

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3