domenica 3 maggio 2015

FILM #Aprile2015

Buongiorno amici ed amiche,
come ogni altro mese anche oggi vi parlerò dei libri visti o rivisti in questo periodo.

1#
TITOLO:Birdman

REGISTA: Alejandro Inarritu

INTERPRETI:Michael Keaton,Edward Norton,Emma Stone

GENERE: Drammatico

CONSIDERAZIONI:Dal film che ha vinto l'Oscar quest'anno mi aspettavo veramente molto...ma Birdman ha deluso le mie aspettative.Non ho trovato un vero e proprio senso alla storia,e non sono riuscita a capire un finale.Okay,che un film deve essere introspettivo,ma forse  ha un po' esagerato.Bravissimi gli attori,ma questo non è bastato a farmelo piacere.

VOTO: 6 e mezzo



2#
TITOLO:Into the Wild

REGISTA: Sean Penn

INTERPRETI:Emile Hirsch,William Hurt,Jena Malone

GENERE: Biografico

CONSIDERAZIONE:Questo mese ho deciso di rivedermi "Into the wild" e beh,non è stata una scelta molto astuta,visto che ogni volta che lo guardo finisco sempre in lacrime.E' un film veramente fantastico e toccante, che,riesce a rapirmi come pochi film sanno fare.

VOTO:8 e mezzo/9




3#
TITOLO:Insurgent

REGISTA: Robert Schwentke

INTERPRETI: Theo James,Shailene Woodley,Ansel Elgort

GENERE: Distopico

CONSIDERAZIONI:In realtà questo film lo avevo visto a Marzo,il giorno stesso dell'uscita,ma avevo deciso di non citarlo nel post di Marzo,perchè volevo scriverne una recensione.Purtroppo non ho avuto tempo,quindi ve ne parlerò qui.Nel complesso mi è piaciuto,ma ovviamente,il regista ha deciso di omettere le mie parti preferite (-_-)L'ho trovato un po' carente rispetto a Divergent,ma dopo tutto è la storia che,nel secondo libro perde un po'.

VOTO: 7 e mezzo/8

Ho visto solo questi film nel mese di Aprile.Fatemi sapere se li avete guardati o meno,e se vi sono piaciuti.Al prossimo post<3

                                                                                                                                    MissDafne

16 commenti:

  1. Ho visto solo Into the wild. Fantastico!
    Un grande kiss♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      Già,Into the wild é un film unico.**
      Un bacio anche a te

      Elimina
  2. Ciao Dafne! Into the wild lo vidi con la scuola alle superiori, molto intenso! Mi piacerebbe dare un'occhiata al romanzo invece...
    Insurgent devo vederlooo *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa <3
      Un film intenso ma straziante...anche a mepiacerebbe leggere il libro!
      Se sei una fan della serie,non puoi perderti Insurgent:)

      Elimina
  3. Insurgent dovevo vederlo al cinema, ma purtroppo non lo hanno dato ç_ç sto aspettando che esca in streaming (lo che è brutto da dire, ma non ho altra scelta çwç).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy<3
      Mi dispiace,succede spesso anche a me.Il cinema della mia città molti film non li dà:(
      No ahahahahah Anche io molto spesso ricorro agli streaming:)

      Elimina
  4. Devo recuperare assolutamente Into the wild e Insurgent!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia,
      Into the wild posso assicurarti che è bellissimo!

      Elimina
  5. Non ho mai visto Into the Wild, mi vergogno :( mi è piaciuto moltissimo Birdman, però! Probabilmente è il classico film che si ama o si odia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede<3
      Hai sempre modo per rimediare XD
      Già,riguardo a Birdman la penso come te!

      Elimina
  6. Io mi devo rimettere in pari con i film della serie Divergent ç_ç Devo ASSOLUTAMENTE vedere Insurgent

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beira<3
      Se sei una fan dei libri non te ne pentirai!!

      Elimina
  7. Non ho fatto in tempo a vedere Insurgent al cinema, perché ero fuori città, però prima o poi riuscirò a recuperarlo! Ho sentito che è molto diverso dal libro, ma chissà forse può essere un bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada<3
      Se il libro ti ha delusa,probabilmente è un bene,che sia un po' diverso!

      Elimina
  8. Mi spiace che Birdman non ti sia piaciuto! Mi ispira parecchio, ma non sono ancora riuscito a guardarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn <3
      Non è che non mi sia piaciuto proprio,diciamo che non ho capito pienamente quale fosse il messaggio che il regista volesse infondere:(

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3