martedì 14 aprile 2015

ROMICS 2015 #Lamiaesperienza

Salve amici ed amiche,
volevo proporvi questa nuova rubrica nella quale vi racconterò una mia giornata particolare,nella quale ho fatto qualcosa di diverso,che magari potrebbe interessarvi.
oggi vorrei parlarvi della mia esperienza al Romics,la fiera del fumetto che si è tenuta in questo periodo a Roma,alla quale sono andata sabato 9 Aprile.
Era la prima volta che partecipavo ad un evento così particolare,e devo dire che ne sono stata veramente felice.Sono partita la mattina proprio per recarmi lì presto (ho saltato scuola!Yeeeh), proprio per il fatto che mi aspettavo di trovare tanta gente,e beh,devo dire che non mi sbagliavo:

 Fortunatamente ho comprato i biglietti su Internet sennò sarei rimasta imbottigliata insieme a tutta quella gente.Come potete vedere c'erano tantissime persone,e quasi quasi non ci si poteva avvicinare agli stand.All'inizio,non riuscivo a muovermi in quella folla,poi fortunatamente mi sono abituata a dare spinte a destra e a manca.




Come potete vedere c'eran quattro settori:Il settore 8 "Il pala romics" nel quale venivano mandate proiezioni,il settore 5 "Movie village" nel quale vendevano tutti gadget legati ai film,il settore 9 "G.E Games Entertainment" nel quale non sono praticamente entrata ed il settore 7 "Comics" nel quale vendevano tutto ciò che aveva a che fare con i libri ed i fumetti.



In particolare nei settori 5 e 7 ho comprato tante belle cose!!La maglia di American Horror Story con scritto "Normal people scare me",la maglia di Game of Thrones con il simbolo dei Lannister (la mia casata preferita) e la maglia di Percy Jackson,del campo mezzosangue(che non vedete nella foto perchè è a lavare XD)




                                                                            Poi ho comprato la spilla di Mockingjay,con la ghiandaia che spicca il volo e la spilla di Breaking Bad con Heisenberg,che ho pagato solo 1 euro!!






C'erano dei cosplayer veramente bravissimi con dei vestiti fatti benissimo!Inutile dirvi che mi sono fatta tremila foto.Ho incontrato un sacco di personaggi delle favole,del Trono di Spade,Dorian di Scrubs e persino Jhonny Depp.
                                                                                 Ma la più bella in assoluto è la foto che mi sono fatta sul Trono di Spade che vedete nella foto a fianco.Mentre sedevo sul quel trono di gomma mi sentivo potente!
  

          
Voi ci siete andati al Romics?Vi piacerebbe andarci?
Raccontatemi la vostra esperienza.Io non vedo l'ora di riandarci!

                                                                                                                                               MissDafne
 

10 commenti:

  1. Io non ci sono mai stata ma un paio di anni fa sono stata al Lucca Comics...un delirio, io e la mia amica ci siamo beccate pure la pioggia :D Mi piacerebbe visitare anche il Romics però :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia<3
      Il Lucca Comics deve essere proprio fantastico! Una fiera del fumetto dislocata in tutta la città...PARADISO**

      Elimina
  2. Io ci sono andata venerdì per evitare un po' la calca e girare per gli stand in pace. Però sabato e domenica è più bello perchè ci sono più cosplay. Io ho interpretato un personaggio di Naruto, ma il prossimo che farò sarà a tema libri ;) Ho comprato,anche io, due magliette e una collana di HP <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cooman<3
      Anche a me sarebbe piaciuto andare di Venerdì,ma purtroppo per via della scuola non ho potuto.Già,c'erano tanti cosplay...mi sono fatta tantissime foto.L'anno prossimo credo proprio che mi vestirò per la prima volta da qualcosa.

      Elimina
  3. Ciao carissimaaaa! Oddio sai che abbiamo avuto la stessa idea? Io domenica sarò al Torino comics e non vedo l'ora! La cosa bella è che indosserò il mio primo cosplay! Mi piacerebbe andare anche al Romics o anche al Lucca comics! Siccome sono una fan dei comics americani, ovvero della Marvel e DC, quest'anno finalmente riuscirò ad andare al comics della mia città! Bellissimo post e bellissimi acquisti cara! Bravissima! Un bacione grande!! :):) <3 :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara <3
      A quello di Torino non ci sono mai stata...è bello?!
      Il Romics è fantastico** Da cosa ti sei vestita? Grazie mille,è stato un piacere condividere con voi la mia esperienza.
      Un bacione :*

      Elimina
  4. Quest'anno non sono riuscita ad andarci ma è una fiera spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ika<3
      Peccato...concordo,assolutamente :)

      Elimina
  5. Ma che meraviglia questa fiera,mi piacerebbe un sacco,peccato che sia così lontana da casa mia. Tra poco ci sarà la fiera del libro a Torino,tante blogger si stanno organizzando per andarci,tu ci vai?io che abitoa Torino non potrei mai mancare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Menta <3
      Già,è stata un'esperienza fantastica**
      No,io purtroppo non posso essere presente,perchè in quel periodo non ho la possibilità di spostarmi :(

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3