giovedì 2 ottobre 2014

BOOK TAG

Salve amici e amiche <3 
Come state?Io sto affrontando un periodo non del tutto facile.Con la scuola e tutto il resto non ci sto capendo più nulla,però faccio sempre di tutto per ritagliarmi un po' di tempo per aggiornare il blog,e anche per tenermi aggiornata su tutti i post degli altri blog.Ho intenzione di fare a breve il TMI tag (fatemi sapere se l'idea vi può interessare)
Visto che Sara del blog All about book mi ha nominata,ho deciso di fare questo tag. Il tag consiste nel rispondere alle 10 domande seguenti.Spero di farvi conoscere un po’ più di me.Buona lettura :D

1#Preferiresti leggere sono trilogie o romanzi auto-conclusivi?
Secondo me le trilogie sono la via di mezzo perfetta per una storia:né corta né troppo lunga,però il libro auto-conclusivo non lo batte nessuno.

2#Preferiresti leggere solo autori o solo autrici?
Domanda difficile.Se dicessi autori dovrei dire addio alla mia amata saga di Hunger Games di Suzanne Collins,ma se dicessi autrici non potrei mai più rileggere il mio scrittore preferito (John Green).Quindi,mi astengo dal rispondere!

3#Preferiresti comprare solo alla Feltrinelli o su Amazon?
Visto che non compro mai su Amazon,e amo alla follia le librerie (soprattutto quelle grandi),direi proprio la Feltrinelli.

4#Preferiresti vedere i libri diventare film o serie tv?
Anche se in questo periodo sono particolarmente in fissa con le serie tv,direi indiscutibilmente film!

5#Preferiresti leggere  5 pagine al giorno o cinque libri alla settimana?
Ma come 5 pagine al giorno!?E chi ci riesce a fermarsi!? Sono troppo POCHEEE.Assolutamente 5 libri alla settimana,anche se credo che a causa della scuola sarebbe un po’ difficile mantenere  questo ritmo!

6#Preferiresti essere un recensore professionista o un autore?
Di certo sarebbe bellissimo essere entrambi** Ma se proprio devo scegliere direi autore.Mi piacerebbe proprio scrivere un libro,un mio libro…Spero di arrivare ad avere le competenze necessarie,un giorno.

7#Preferiresti leggere solo i tuoi 20 libri preferiti o leggere solo libri nuovi?
Bella domanda,ardua a dir la verità.Decisamente sceglierei i miei venti libri preferiti: non potrei mai rinunciare a titoli importanti per me per altri di cui non ho neanche la conferma che siano belli.E poi ogni volta che rileggo i libri che conservano un posto speciale  nel mio cuore imparo sempre qualcosa di nuovo.

8#Preferiresti essere una bibliotecaria o una libraia?
Preferirei essere una libraia.Mi piace proprio l’idea di scegliere quali libri proporre ai miei clienti.Poi starei tutto il giorno a leggere,e di certo male non sarebbe !**

9#Preferiresti leggere solo i tuoi generi preferiti o tutti gli altri?
E’ ovvia come domanda.I miei generi preferiti,ASSOLUTAMENTE.Tanto già leggo solo quelli la maggior parte del tempo,quindi…XD

10#Preferiresti leggere solo libri fisici o ebook?
Siccome(per mia scelta) non dispongo ancora di un ebook,direi cartacei.TUTTA LA VITA.Sono due  cose che non possono essere assolutamente paragonate.

Vi siete ritrovati con qualche risposta?La pensate come me?Fatemelo sapere
Ho deciso di nominare TUTTI voi.Se ne avete voglia fate questo tag,mi farebbe molto piacere!
     
                                                                                                                                              MissDafne



10 commenti:

  1. Che carino questo tag! Mi piace di solito rispondere a domande del genere! *_* Peccato che non abbia proprio tempo per i tag in questo periodo! Devo pubblicarne ancora uno a cui sono stata nominata! XD
    Sono d'accordo con te per il fatto delle trilogie e della libraria! u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!Io invece in questo periodo sto proponendo diversi tag proprio perchè mi piacciono e poi non ho molto tempo per leggere,di conseguenza non posso scrivere recensioni.:D

      Elimina
  2. Anch'io quando ho letto ''5 pagine al giorno'' sono rimasta a bocca aperta ah ah ☻ Sono DAVVERO poche! Ah.. se ti va da me c'è un Linky Party a cui sempre se ne hai voglia potresti partecipare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giá,pochissime!!
      Certo,passo a vedere :D

      Elimina
  3. Bellino questo tag! *-* Quella delle 5 pagine al giorno non ha molto senso -.- Per l'ultima domanda, aspetta le gioie di avere un kindle e poi se ne riparla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :D
      Non ha senso,infatti!Vedremo XD

      Elimina
  4. ciao
    fatto il tag: http://robbyroby.blogspot.it/2014/10/book-tag-e-partecipo-aspettando.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta Robby :D
      Passo subito a vedere!

      Elimina
  5. Se non mi dimentico lo faccio anch'io ahahah♥

    Se ti va di dare un occhiata, questi sono i miei blog:
    Make-up: http://mymarghe.blogspot.it/ un po' trascurato :S
    Moda: http://mismargot.blogspot.it/
    Uncinetto e varie creazioni: http://sugarthreadly.blogspot.it/

    Un bacione :* ♥

    RispondiElimina
  6. Fallo si!! <3
    Passo subito a dare un'occhiata :D
    Un bacio!

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita <3