mercoledì 8 ottobre 2014

WEDNESDAY #3

Salve amici ed amiche <3
Mi siete mancati molto,purtroppo in questo periodo la scuola non mi ha lasciato neanche il tempo di respirare :(
Oggi dovevo andare a vedere il film "The Maze Runner", ma per vari impegni (il dentista) ho dovuto rimandare a sabato...Voi andrete oggi?
Comunque,bando alle ciance...Ecco un nuovo appuntamento della rubrica Wednesday:

#Cosa stai leggendo?

TITOLO: The Maze Runner la Rivelazione

AUTORE: James Dashner

CASA EDITRICE: Fanucci Editore

PREZZO: 14.90

GENERE: Distopico

SERIE: The Maze Runner

TRAMA:Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l'organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un'ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l'Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna. 

#Cosa hai appena finito di leggere?

TITOLO: Poinson Princess

AUTORE: Kresley Cole

CASA EDITRICE:Leggereditore

PREZZO: 10.00

GENERE: Romanzo

TRAMA: 22 Arcani. 22 Teenager prescelti. Lasciate che le carte cadano dove possono. Le terrificanti allucinazioni della sedicenne Evie Greene avevano predetto l’Apocalisse e la fine del mondo le ha portato in dono tutta una serie di nuovi poteri. Ora che la Terra è distrutta e restano pochi sopravvissuti, Evie non sa di chi fidarsi e decide di fare squadra con il pericoloso e sexy Jack Deveaux, in una corsa per trovare delle risposte. Evie e Jack scoprono che si sta avverando un’antica profezia e che Evie non è l’unica dotata di poteri speciali. Un gruppo di ragazzi è stato scelto per mettere in scena la battaglia finale tra il Bene e il Male. Ma non è sempre chiaro chi stia da quale parte. Evie potrebbe essere destinata a salvare il mondo oppure a distruggerlo.

#Cosa leggerai in seguito?


TITOLO: Voglio vivere prima di morire

AUTORE: Jenny Downhan

GENERE: Drammatico

PREZZO: 10.00

TRAMA: Tessa ha sedici anni ed è condannata dalla leucemia. Sapendo di avere a disposizione solo qualche mese di vita e con tutta la rabbia del caso, decide di stilare una lista di cose da fare prima di morire, che la facciano sentire viva e le diano l'impressione di avere avuto una vita completa. In questa lista, la cosa n. 1 è fare sesso. Poi c'è provare qualche droga; passare un giorno a fare shopping senza limiti, comprandosi tutto quello che vuole; viaggiare; rivedere i suoi genitori (separati) di nuovo insieme. A condividere con lei questi mesi e questi desideri, c'è Zoey, una sua amica un po' "sbandata", che vuole sempre trasgredire e superare i limiti e che Tessa adora perché è l'unica che non la tratta da malata, ma anzi, cerca di farla "sballare" con lei. Inizia così la corsa di Tessa contro il tempo, fra sesso, discoteche, droghe, piccoli furti. Fino al fatale incontro con Adam e con l'amore che strapperà Tessa da ogni paura.


Avete letto questi libri?Vi ispirano?

Non mi resta che porgere queste tre domande a voi: fatemi sapere ciò che state leggendo,ciò che avete finito di leggere e ciò che leggerete!
                                                                                                                                                                          MissDafne

10 commenti:

  1. Ciaaao :D La rivelazione lo sto leggendo anch'io, sono quasi alla fine çwç
    Gli altri due li ho letti entrambi c: Poison Princess l'ho adorato mentre VOglio vivere prima di morire mi ha un pochino delusa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poison Princess mi è piaciuto molto,e la Rivelazione mi sta catturando un sacco.
      Ho trovato tante opinioni positive,poi ho visto anche il film...Quindi indiscutibilmente mi aspetto grandi cose da quel libro.Speriamo bene :D

      Elimina
  2. 'Maze Runner'! Che invidia!!

    Qui trovi il mio www!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/10/www-wednesday-25_8.html

    RispondiElimina
  3. Aw Maze Runner! *_* Ormai amo alla follia questa saga! La Rivelazione mi è piaciuto molto e anche il finale è stato stupendo! Peccato che mi abbia fatto soffrire tanto ed è l'unico che mi abbia fatto piangere ç-ç
    Io adesso sto leggendo Hyperversum - Il falco e il leone ma non lo tocco da almeno tre giorni.. tutta colpa delle verifiche ed interrogazioni che ci hanno messo adesso a scuola T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare!Sto odiando la scuola immensamente in questo periodo -_-
      Io sono al 20 capitolo,mi aspetto grandi cose per la fine :D

      Elimina
  4. Non ho letto nessuno di questi libri, ma Poison princess sembra davvero carino!
    Anche io sarei dovuta andare a vedere "The Maze Runner", ma non sono ancora riuscita a leggere il libro, e poiché preferisco leggere prima quello, credo che il film dovrà aspettare un po' :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto carino Poison Princess...
      Spero che ti piaccia the Maze Runner :D

      Elimina
  5. Sono l'unica ma maze runner non mi ispira >.< !! poison princess invece mi piacerebbe leggerlo ** soprattutto per l'autrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,non sei l'unica...Non a tutti piace (ho sentito diverse critiche negative).
      Poison Princess leggilo,assolutamente :D

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3