martedì 9 giugno 2015

TV SERIE CHARACTERS BOOK TAG

Buon pomeriggio amici ed amiche,
oggi,dopo molto tempo sono felice di riproporvi di nuovo un book tag.Ho scelto questo tag in particolare,perchè,come sapete,amo alla follia le serie tv.

1#Dr. House:un personaggio che ti ha colpito per la sua personalità particolare.


TITOLO:Raccontami di un giorno perfetto

AUTORE:Jennifer Niven

GENERE:Young Adult

CASA EDITRICE:Dea

RECENSIONE: QUI

Theodore Finch,assolutamente.E' uno dei personaggio più caratterizzati e complessi che io abbia mai trovato in un libro.E' particolare,è diverso,da tutti gli altri personaggi che ho trovato negli Young Adult (che poi alla fine si assomigliano un po' tutti).



2#Once Upon a time(Regina): un personaggio cattivo a cui non hai potuto fare a meno di affezionarti durante la lettura.


TITOLO:Città di vetro

SERIE:Shadowhunters

AUTORE:Cassandra Clare

GENERE:Urban Fantasy

CASA EDITRICE: Mondadori

Sebastian/Jonathan Morrgestern Può sembrare abbastanza banale come scelta,ma appena ho letto questa domanda ho pensato immediatamente a lui.Io l'ho adorato,e tutt'ora lo adoro..è sicuramente uno dei cattivi meglio riusciti che siano stati descritti in libri per ragazzi.



3#Streghe(Prue Piper e Phoebe): Un libro dove personaggi magici si battono contro il male.




TITOLO:Poison Princess

AUTORE:Kresley Coke

GENERE: Fantasy

CASA EDITRICE:Leggereditore

Non mi andava di scegliere Harry Potter,perchè sarebbe stata una scelta troppo prevedibile,per cui ho scelto questo libro,molto carino,che purtroppo è poco conosciuto e non ha avuto il successo che meriterebbe.




4#American Horror Story (Tate e Violet):Un libro con una storia d'amore complicata.


TITOLO:Il tuo meraviglioso silenzio

AUTORE:Katja Millay

GENERE: New Adult

CASA EDITRICE:Mondadori

RECENSIONE: QUI

Non potevo non scegliere la dolcissima ma travagliata storia d'amore tra Josh e Nastya.Entrambi hanno paura ad innamorarsi perchè hanno perso tanto e hanno paura di perdere ancora.




5#Teen Wolf (Scott): Un personaggio simpatico in grado di trovare il lato divertente in ogni situazione.


TITOLO:Noi siamo infinito

AUTORE:Stephen Chbosky

GENERE:Young Adult

CASA EDITRICE:Sperling&Kupter

Patrick.E' l'amico che tutti vorrebbero,il burlone del gruppo che sa farti ridere semplicemente con la sua presenza...nonostante ciò però,ha una personalità molto fragile,che tende a nascondere dietro sorrisi e battute.







6#New Girl (Jess):Un personaggio che con la sua semplicità ti fa sentire a casa.


TITOLO:Hunger Games

SERIE:Hunger Games

AUTORE:Suzanne Collins

GENERE:Distopico

CASA EDITRICE:Mondadori

Peeta Mellark.Peeta è il primo personaggio a cui penso se mi viene detta la parola casa.Essendo Hunger Games il libro che mi ha fatto venire la passione per la lettura,Peeta è sicuramente uno dei personaggi ai quali sono più affezionata.Per lui ho pianto,riso e si, di lui,mi sono anche innamorata.



7#How I met your mother( tutti i personaggi):Personaggi che vorresti come amici.


TITOLO:Il labirinto

SERIE:Maze Runner

AUTORE:James Dashner (<3)

GENERE:Distopico

CASA EDITRICE:Fanucci editore

Thomas,Newt e Minho sono personaggi che indiscutibilmente vorrei come amici.Nonostante non siano molto affabili,li trovo coraggiosissimi e veramente molto leali...e queste di solito sono le qualità che cerco negli amici.




8#Pretty Little Liars (qualunque personaggio):Un personaggio che ha troppi segreti nascosti.



TITOLO:The Program

SERIE:The program

AUTORE:Suzanne Young

GENERE:Distopico

CASA EDITRICE: Deagostini

Realm è sicuramente un personaggio con molti segreti nascosti.Ho finito il libro oggi,e non sono riuscita a comprendere Michael Realm pienamente...non sono neanche sicura che mi piaccia,ma sono certa che avrei apprezzato sapere qualcosa di più sul suo conto.Troppo enigmatico!



Il tag è concluso.Spero che vi sia piaciuto...se avete voglia mi farebbe piacere se lo faceste,altrimenti se lo avete già fatto linkatemelo nei commenti.Sono curiosissima di conoscere le vostre risposte.

                                                                                                       MissDafne













16 commenti:

  1. Ciao carissimaaa! <3 Bel tag e soprattutto bella risposte!!! Io vorrei leggere "Noi siamo infinito" prima o poi sarà nelle mie mani! :D Ps. Hai visto il nuovo trailer di Hunger Games - il canto della rivolta parte 2? *____* Un bacione grande grande ! :* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara <3
      Noi siamo infinito devi leggerlo assolutamente,è veramente molto particolare.
      Siii,l'ho visto** Fantastica la frase che alla fine dice Finnick.Un bacione:*

      Elimina
  2. Ciao! :)
    E' un tag davvero carino!!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn <3
      E' stato anche molto divertente farlo:)

      Elimina
  3. Concordo su Peeta! Penso a lui e penso al calore familiare e anche ad una bella pagnotta appena sfornata... lo ammetto XD

    So che te l'ho già detto, ma io adoro il tuo coniglio *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Muriomu<3
      A chi lo dici!!Io sono innamorata di Peeta tipo da due anni ahahahaha.
      Ma grazie** Anche io mi ci sono affezionata:)

      Elimina
  4. no ma che bello questo tag! :D lo farò anch'io prima o poi... devo farlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ika<3
      Già,è molto bello!Soprattutto se ti piacciono le serie tv!

      Elimina
  5. Ciauuuu volevo dirti che ti ho taggata in un tag , ti lascio il link se ti va di farlo :)) http://labibliotecadieika.blogspot.it/2015/06/book-tag-epic-reads-book-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania<3
      Ti ringrazio per aver pensato a me!Sarà sicuramente il prossimo tag che farò:)

      Elimina
  6. Patrick ha colpito molto anche a me, a dire il vero, mi hanno colpita tutti i personaggi di noi siamo infinito :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto<3
      Già,Noi siamo infinito l'ho apprezzato soprattutto per questo.Tutti i personaggi sono a tutto tondo,sono caratterizzati molto bene.

      Elimina
  7. Ciao :)
    Noi siamo infinito lo amo follemente, e vogliamo parlare di Patrick? Lo adoro troppo quel ragazzo *^*

    P.s. Nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jaqueline<3
      Ti ringrazio!Benvenuta nel blog:)
      Patrick è un personaggio unico**

      Elimina
    2. L'ho rivisto proprio ieri sera... E dovevo condividerlo con qualcuno: AMO QUEL FILM SEMPRE DI PIU :')

      Elimina
    3. Io ho il DVD!Non mi stanco mai di guardarlo...Alla fine arrivano sempre i lacrimoni :,(

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3