martedì 20 gennaio 2015

IN MY WISHLIST #4

Salve amici <3
Come state?Ultimamente mi sento veramente in forma,sarà perchè il ritmo scolastico è un po' rallentato...però ecco,mi sento veramente bene!
Oggi vi farò vedere le nuove entrate nella mia wishlist.

#1
TITOLO: L'accademia dei vampiri

SERIE: L'accademia dei vampiri

AUTORE: Richelle Mead

GENERE: paranormal fantasy

CASA EDITRICE: Rizzoli

TRAMA: Fuggire dall'accademia dei vampiri sembrava l'unica strada per una vita "normale".Ma Lissa,principessa di una delle più nobili casate di vampiri e Rose,sua migliore amica e guardiana,vengono ritrovate e riportate fra le mura del college.Dietro l'apparente ritorno alla normalità si nasconde una lotta senza regole per il controllo del potere,di cui Lissa è l'ignara custode.I pettegolezzi,gli sguardi curiosi,le malignità sono i nemici più difficili da sconfiggere.Il pericolo reale si mostra solo quando decide di colpire.Lissa pagherà con la vita se Rose non sarà capace di proteggerla.
CONSIDERAZIONI: Mi ispira perchè ne ho sentito parlare molto bene,inoltre ultimamente sto sentendo molto la mancanza di Shadowhunters,quindi mi serve una nuova saga per colmare il vuoto!

2#
TITOLO: La corsa delle onde

AUTORE: Maggie Stiefvater

GENERE: Fantasy

CASA EDITRICE: Rizzoli

TRAMA:Succede ogni autunno sull'isola di Thisby.Dalle gelide acque dell'oceano si spingono a riva i cavalli d'acqua,creature affascinanti e crudeli che gli abitanti catturano per montarli nella Corsa dello Scorpione.Il vincitore guadagnerà fama e denaro,i meno fortunati incontreranno la morte.Ma qualcosa cambia quando nella gara si iscrive Kate Connolly,capelli rossi e tempra di ferro.Kate è determinata a correre con la sua cavallo Dove,sfidando usanze secolari che vogliono solo concorrenti maschi e nessun cavallo ordinario.Certo,non ha molte possibilità contro Scan Kendrick ,diciannove anni,il favorito,esperto domatore di cavalli.Nessuno dei due è preparato a ciò che sta per succedere,perchè quest'anno la Corsa dello Scorpione non sarà solo questione di gloria o denaro,ma di amore e destino.
CONSIDERAZIONE: Vorrei leggerlo perchè desidero dare una seconda possibilità alla Stiefvater..non riesco ancora a capire se come autrice mi piaccia o no!Questo libro è stato considerato come "imperdibile" per cui penso sia arrivato il momento giusto per scoprire se la Stiefvater è capace di toccarmi il cuore.

3#
TITOLO: Amabili resti

AUTORE: Alice Sebold

GENERE: Drammatico

CASA EDITRICE: Edizioni e/o

TRAMA: Susie,quattordicenne,è stata assassinata da un serial killer che abita a due passi da casa sua.E' stata adescata,stuprata,fatta a pezzi e nascosta in cantina.Il racconto è affidato alla voce della stessa Susie,che dopo la morte narra la vicenda con lo spirito allegro e senza compromessi dell'adolescenza.

CONSIDERAZIONI: Tempo fa ho visto il film e ricordo che mi ha fatto veramente un grande effetto...
La tematica è molto forte,spero di riuscire a sopportare un libro del genere,essendo abbastanza sensibile.

Bene,spero che il post vi sia stato in un certo senso di aiuto.
Fatemi sapere quali libri sono da poco stati aggiunti nella vostra wishlist,se vi va.

                                                                                                                                               MissDafne

18 commenti:

  1. ho letto Amabili resti e mi è piaciuto molto, anch'io come te avevo già visto il film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      Si,ho versato fiumi di lacrime per quel film :'(

      Elimina
  2. Amabili resti è davvero bellissimo!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pila <3
      Ne ho sentito parlare benissimo! :)

      Elimina
  3. Anche io ho visto il film di Amabili resti, ma non ho avuto ancora occasione di leggere il libro >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      Prima o poi io dovrò assolutamente leggerlo!Mi ispira troppo :)

      Elimina
  4. Amabili resti è veramente bellissimo. E' stata la mia miglior lettura del 2013. Un libro splendido e toccante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia <3
      Bene,ne sento parlare sempre benissimo...dovrò sbrigarmi a comprarlo ahahah

      Elimina
  5. Ti consiglio di leggere Amabili resti! E' struggente e fa riflettere molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao<3
      Già,penso che la tematica sia molto riflessiva...Lo devo leggere!

      Elimina
  6. L'accademia dei vampiri mi sta piacendo moltoi (ho letto i primi 2), adoro la protagonista. Amabili resti è splendido.
    Hai fatto bene a metterli in wl ;)
    Buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      Mi è arrivato giusto ieri L'accademia dei vampiri non vedo l'ora di iniziarlo **
      Grazie,buone letture anche a te :D

      Elimina
  7. La corsa delle onde è bellissimo! *_* E L'accademia dei vampiri è carina come serie, anche se va ad alti e bassi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      Sono contenta che "La corsa delle onde" ti sia piaciuto.Buone letture :D

      Elimina
  8. Non sai quanto m'ispira 'sta dannata accademia dei vampiri, ma sono decisamente troppi libri >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto <3
      Già,io ne ho sentito parlare molto ultimamente...adoro le saghe lunghe ihihih!

      Elimina
  9. Ciao cara!! Bellissime aggiunte alla tua Wish list ! :):):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara <3
      Grazie mille..sono curiosa di scoprire le tue nuove aggiunte!

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3