domenica 18 gennaio 2015

MY BEST DIPENDENCE TAG

Salve <3
Oggi vi propongo un tag che ho inventato (?) io...Il nome è abbastanza bruttino,perchè a noi importa il contenuto no?!
Mi distacco un po' dal genere letterario per parlarvi di un'altra mia grandissima passiamo:le serie tv.
Ho deciso di inventare questo tag,perchè in giro,di tag sulle serie tv ce ne è soltanto uno(mi pare),ma ha più di 20 domande!
Ovviamente se volete farlo,siete liberissimi di portare questo tag sul vostro blog.(citatemi,magari XD).LET'S GOOOO

1#La serie tv con la quale è iniziata la tua passione.


TITOLO: DR.Hourse

CREATORE:David Shore

STAGIONI: 8

GENERE:Medical Drama

CONSIDERAZIONI: è stata la prima serie tv che ho visto,e che ho amato.
Da quando l'ho iniziata a vedere non ho mai smesso di guardare serie tv.E' anche a causa di Doctor House se voglio diventare un chirurgo,da grande!

2#La serie tv che hai iniziato quest'anno.


TITOLO: Skins

CREATORE:Jamie Brittain e Bryan Elsley

STAGIONI: 7

GENERE: Teen Drama

CONSIDERAZIONI: Sono ancora alla seconda stagione,però mi sta piacendo veramente molto.
I personaggi sono caratterizzati benissimo,e non mi risulta affatto difficile rispecchiarmi in loro.

3#La serie tv che ti ha sorpresa.


TITOLO: Les Revenantes (the returned)

CREATORE: Fabrice Gobert

STAGIONI: 1

GENERE:Fantastico,drammatico

CONSIDERAZIONI:Questi zombi (i ritornati) sono un tipo di mostro che non avevo mai visto da nessuna altra parte.Non pensavo potesse rivelarsi una serie così originale!

4#La serie tv che ti ha delusa.


TITOLO: Breaking Bad

CREATORE: Vince Gilligan

STAGIONI: 5

GENERE; Drammatico,thriller

CONSIDERAZIONI: Sono arrivata alla terza stagione e poi mi sono fermata. Se siete amanti della serie non me ne vogliate,però arrivata ad un certo punto l'ho trovata molto noiosa e lenta :/

5#La serie tv che è diventata una vera dipendenza.


TITOLO: Grey's Anatomy

CREATORE: Shonda Rhimes

STAGIONI: 11

GENERE: Medical Drama

CONSIDERAZIONI: Ebbene si,mi sono vista tutti i 244 episodi che compongono le 11 stagioni. Non mi stanca mai!

6#La serie tv che hai visto più volte.


TITOLO: American Horror Story

CREATORE: Ryan Murphy

STAGIONI: 4

GENERE: Horror,thriller

CONSIDERAZIONI: Ho visto ogni episodio della prima stagione ben 3 volte,ogni episodio della seconda stagione 2 volte,ora sto seguendo la quarta!Direi proprio che sono fissata.
All'inizio ero moooolto scettica...pensavo che non fosse abbastanza per i miei standard (amo gli horror,sono proprio un'appassionata).Invece,American Horror story,ve lo assicuro...fa paura! XD





7#La serie tv che secondo te sarebbe dovuta finire prima.


TITOLO: The Vampire Diaries

CREATORE: Julie Plec

GENERE: Horror,romantico

CONSIDERAZIONI: All'inizio mi piaceva moltissimo! Poi a mano a mano che è andata avanti mi ha veramente delusa.Sei stagioni sono troppe!Succedono continuamente  le stesse cose...la Plec si dovrebbe dar da fare e inventarsi qualcosa di un po' più originale.



8#La serie tv che ti mette di buon umore.


TITOLO: Teen wolf

CREATORE: Jeff Davis

STAGIONI: 4

GENERE: Teen Drama

CONSIDERAZIONI: Nonostante la serie non sia propriamente allegra,mi infonde tantissima felicità.I personaggi sono diventati come amici ormai,per me.Bellissima!

9#La serie tv che vorresti cominciare a seguire.


TITOLO: Reign

CREATORE: Laurie McCarthy,Stephanie Sangupta

STAGIONI: 2

GENERE: Period Drama

CONSIDERAZIONI: Più che iniziare a seguirla mi piacerebbe riprenderla.Tempo fa avevo visto qualche episodio,ho smesso di vederla per mancanza di tempo e poi mi sono completamente scordata XD Appena posso la rincomincio,sicuramente.
10#La serie tv che consiglieresti a tutti.


TITOLO: Il trono di spade

CREATORE: George R.R Martin

STAGIONI: 4

GENERE: Fantastico

CONSIDERAZIONE: Ho scelto questa come serie da consigliare a tutti perchè penso che si adatti un po' a tutti i gusti. Pensate che io la sto seguendo insieme a mia madre e a mio padre.

Spero che il tag vi sia piaciuto.Se vi va rispondete alle domande nei commenti oppure con un post sul vostro blog( se mi lasciate i link passo a vedere).Un bacio!

                                                                                                                                             MissDafne






24 commenti:

  1. Grey's Anatomy è una droga anche per me! Non sai quante volte mi sono rivista gli episodi! *-*
    The Vampire Diares mi piaceva fino alla fine della seconda ma poi mi annoiava un po'..
    Il Trono di Spade lo amo! Anche se mi ha fatto un po' di spoiler nonostante avessi già letto i libri della serie!
    E poi Teen Wolf.. che dire.. io non pensavo che mi potesse piacere così tanto e invece ne sono diventata dipendente! Stiles è il mio preferito. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arya <3
      Si Grey's è fantastico.E' a causa di questa serie e di Doctor House se voglio laurearmi in medicina.
      Con Vampire Diaries ho resistito fino alla 4 stagione e poi non ce l'ho fatta più.Non oso immaginare come sia diventata!
      Per il trono di spade non c'è questo periodo...non credo riuscirei mai a leggere i libri,sono troppi.
      Stiles** Unico amore aww

      Elimina
  2. A me le serie Tv piacciono, ma non riesco a seguirle. Aspetto che escano i cofanetti in dvd delle stagioni e li compro (ne ho una valanga da iniziare, ma non trovo il tempo ç___ç) tra quelle che hai citato mi piaceva molto Dr. House, ma solo le prime stagioni.. con Grey's Anatomy sono ferma alla sesta stagione.. mi piace, ma a lungo andare penso che l'abbiano rovinata. Di Reign ho visto la prima stagione, molto carino ^^ Il trono di spade lo adoro, anche se preferisco i libri xD
    Le mie risposte penso che sarebbero:

    1#La serie tv con la quale è iniziata la tua passione: Buffy
    2#La serie tv che hai iniziato quest'anno: nessuna ç___ç
    3#La serie tv che ti ha sorpresa: Merlin (pensavo fosse una ciofeca e invece mi piace xD)
    4#La serie tv che ti ha delusa: Dr. House
    5#La serie che è diventata una vera dipendenza: The Mentalist ♥
    6#La serie tv che hai visto più volte: Una mamma per amica
    7#La serie tv che secondo te sarebbe dovuta finire prima: Grey'a Anatomy
    8#La serie tv che ti mette di buon umore: Big Bang Theory
    9#La serie tv che vorresti cominciare a seguire: Once Upon a time
    10#La serie tv che consiglieresti a tutti: Supernatural

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan <3
      Di certo Grey's Anatomy non è più come un tempo :/ Però è comunque fantastica,secondo me.Reign non vedo l'ora di rincominciare a guardarla.Non penso leggerò mai i libri del trono di spade...
      Mi dispiace che doctor House ti abbia delusa,Once Upon a Time mi ispira moltissimo :D

      Elimina
  3. Uh sono di parte, io non amo le serie tv. Però anche io guardavo Dr. House ^^ e The O.C. Beh, The O.C. ho scoperto che mi piaceva credo alla terza stagione, praticamente alla fine ahahah xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lumi <3
      Di the O.C non ho mai visto nessun episodio...però sembra carina :D

      Elimina
  4. Carinissimo questo tag *_*
    Teen Wolf l'adoro *_* è stata praticamente la prima serie tv che ho iniziato a seguire (con costanza) e da lì è iniziata la mia passione *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy <3
      Sono molto contenta che la tua passione sia iniziata con Teen Wolf.
      Penso che la serie sia addirittura migliorata con il passare del tempo.La terza stagione è fantastica **

      Elimina
  5. E' un tag davvero carino! :)
    E non la conoscevo, ma mi ispira.. mi informerò meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Siannalyn <3
      Ho cercato di inventarmi qualcosa di nuovo :D
      Sono contenta che vi sia piaciuto..

      Elimina
  6. Bellissimo tag! Appena ho un pochino di tempo lo faccio anche io ;)
    GoT è stupendooo! Ho scoperto questa serie solo in autunno - dopo che praticamente tutti me l'avevano consigliata - ed è diventata una droga! :3
    Con Reign, invece, sono alla seconda stagione e per il momento continua a piacermi, anche se la prima stagione per me è stata più bella ^-^
    Ti dirò, la sesta stagione di TVD è migliore rispetto alle precedenti, la trovo più interessante; con questa serie ho un particolare legame affettivo, quindi penso che la guarderei sempre e comunque eh eh xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina <3
      Ti ringrazio,sono contenta che anche tu lo voglia fare!
      Sii Got è una droga ahahahhah
      Non lo so,TVD prima era una delle mie serie preferite ma ora non mi convince più :/

      Elimina
  7. Ciao carissima! Bellissimo tag, come sempre hai delle bellissime idee! Mi hai dato dei nuovi spunti per seguire nuove serie tv! Sicuramente lo farò anch'io se lo vorrai e ovviamente ti citerò! Brava! Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara <3
      Sono molto contenta che ti sia piaciuto :D
      Ti ringrazio,mi piacerebbe molto vederlo anche sul tuo blog **
      Un bacio :*

      Elimina
  8. bellissimo questo tag <3 E' perfetto per me, quindi lo farò prima o poi anche sul mio angolino! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ika <3
      Sono felice che ti piaccia :D
      Dimmelo appeno lo hai fatto,vengo a dar un'occhiata!

      Elimina
  9. Che tag carinissimo *__* Peccato che io non segua molte serie tv T_T

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio Paola <3
    Beh...c'è sempre il modo per rimediare ahahahah XD

    RispondiElimina
  11. http://robbyroby.blogspot.it/2015/01/my-best-dipendence-tag.html bel tag, fatto. Ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao Robby <3
    Sono contenta che tu abbia deciso di portare il tag sul tuo blog.Passo subito a vedere!

    RispondiElimina
  13. Tag bellissimo, molte serie tv non le conoscevo e credo mi andrò a scaricare tutte le puntate ahahahah :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eika <3
      Ti ringrazio,che gentile!
      Ahahahahhahah spero ti piacciano :)

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3