domenica 23 agosto 2015

SERIE TV #Luglio2015

Ciao amici lettori,
non uccidetemi.LO SO!Sono completamente in ritardo,luglio è passato da un pezzo...ma ci tenevo comunque a dedicare questo post alle serie tv!

1#Nel mese di Luglio ho iniziato la quinta stagione di "Teen Wolf"

REGISTA: Jeff Davis

STAGIONI:5

EPISODI: 80

GENERE: Teen Drama,Thriller

CONSIDERAZIONI:Questa quinta stagione mi sta entusiasmando in un modo assurdo! Adoro la trama,e i nuovi antagonisti promettono bene.Le mie aspettative riguardo a questa nuova stagione erano abbastanza basse,dato che la stagione precedente non mi aveva convinta per niente,e visto che molti dei personaggi che considero i più interessanti (Alison,Derek,Peter) non sarebbero stati presenti. Che dire dei personaggi più recenti:Liam è dolcissimo,ogni volta che lo vedo,dal profondo mi viene voglia di proteggerlo,Theo è fantastico a parar mio,il classico cattivo che tu vorresti fosse buono,Kira mi è proprio indifferente ahahahah,mentre Malia la sto pian piano rivalutando...ma non riuscirò mai a shipparla con Stiles(STYDIA FOREVER).E' un'impressione mia,o Stiles e Scott sono abbastanza sottotono?Spero che si riprendano in fretta.
PERSONAGGIO PREFERITO:Lydia è stato un personaggio che ho adorato fin dalla prima stagione,nonostante risultasse abbastanza odiosa.Durante questi nuovi episodi la vedo mooolto cazzuta e pronta all'attacco.GO LYDIA GO!

2#Durante il mese di Luglio ho visto la quinta e la sesta stagione di "Skins".


REGISTA: Jamie Brittain e Bryan Elsley

STAGIONI: 7

EPISODI: 61

GENERE:Teen Drama

CONSIDERAZIONI:E' stato un vero shock dover dire addio a Cook,Freddie,Effy e tutti i personaggi della seconda generazione,ma una volta superato questo senso di smarrimento mi sono potuta godere i nuovi personaggi.Oggettivamente questa generazione è quella che mi è piaciuta di meno,perchè penso si sia soffermata poco sui personaggi e di più sulle loro relazioni amorose.Ma,nonostante questo,mi distacco dall'orda di persone che pensano che Skins sia finito alla quarta stagione.Ogni cosa della quinta e della sesta stagione è in perfetto stile Skins,per me.Mi sono affezionata tremendamente a Rich,Grace e Nick,mentre gli altri personaggi mi sono rimasti abbastanza indifferenti,fatta eccezione per Franky,che ho praticamente odiato!
PERSONAGGIO PREFERITO:Rich.Lui secondo me è il personaggio che compie la crescita più evidente all'interno del gruppo (e non parlo solo del taglio di capelli ahahah).Ho notato che nella quinta e nella sesta stagione subisce un cambiamento positivo,che lo rende un personaggio dalle mille sfaccettature.

3# Ho anche iniziato una nuova serie horror trasmessa su MTV."Scream"


REGISTA:Jill Blotevogel

STAGIONI:1

EPISODI:10

GENERE:Horror

CONSIDERAZIONI:Le mie aspettative erano molto alte."Scream" è uno dei miei film horror preferiti,per cui,mi aspettavo che la serie tv fosse alla sua altezza.Evidentemente mi sbagliavo.Horror? NO! Magari avendo visto tanti film horror avrò raggiunto una soglia molto alta dello "spavento",ma oggettivamente questa serie tv non fa paura.Ho continuato a vederla semplicemente per curiosità,e perchè,mi interessavano abbastanza i drammi degli adolescenti della serie.Emma la protagonista è scialba e mooolto stereotipata,ma d'altro canto i suoi amici,in particolare la bionda,mi sembrano interessanti e ben caratterizzati.
PERSONAGGIO PREFERITO:Noah mi è simpaticissimo,l'unica nota divertente dell'intero telefilm.Le sue teorie riguardo al killer mi sembrano molto interessanti,poi ho notato di aver tante cose in comune con lui:entrambi amiamo i casi irrisolti e gli horror.

Queste sono state le serie tv che ho cominciato o continuato nel mese di Luglio.Fatemi sapere cosa ne pensate.

                                                                                                                                           MissDafne




12 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di Skins , e per non avere spoiler ho letto solo di sfuggita il tuo commento, ma ho intenzione di cercare la trama!! Proprio ieri ho iniziato a vedere Jane The Virgin e mi sta piacendo parecchio!!
    Teen Wolf invece lo seguivo su MTV saltando varie puntate e ovviamente ci ho capito poco! Prima o poi lo riprenderò daccapo perché mi ispira un sacco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale<3
      Se ti piacciono le cose adolescenziali ti stra consiglio Skins,è una delle mie serie preferite."Jane the virgin" non l'ho mai sentita,ma mi informerò:)
      Teen Wolf vale la pena vederla!!

      Elimina
  2. "Scream" mi interessa parecchio, anche se sto leggendo tutta una serie di opinioni contrastanti al riguardo! :O
    Certo è che la protagonista non sembra andare troppo a genio a nessuno ehehe! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie<3
      Già,anche io ho sentito molte opinioni negativa e per la prima volta non mi sento la pecora nera della situazione ahahahah
      E' proprio inutile secondo me come protagonista!

      Elimina
  3. Questa stagione di Tw sta piacendo tantissimo anche a me! Sono un po' triste per la mancanza di Peter, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, ma da quanto ho capito probabilmente ritornerà nella 5B. Mancano anche Daddy Argent e Derek *piange* :( ad ogni modo anche a me stanno piacendo molto i personaggi nuovi. Liam è la quintessenza della pucciosità, Theo è un cattivo perfetto, uno che odi e ami allo stesso tempo, e Hayden in queste ultime puntate la sto rivalutando! Malia mi era sempre piaciuta, ma in queste ultime puntate sta crescendo tantissimo e non posso che esserne felice. Kira non mi è mai piaciuta e sono felice che se ne sia andata ahahahah felice anche di Parrish, anche lui tenero <3
    Stiles e Lydia sono sempre i miei preferiti!! Stiles in quest'ultima puntata è stato FENOMENALE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy<3
      Sì,Davis sta dando il meglio! Peter,è un personaggio veramente interessante,per cui sono contenta che torni nel cast nella 5B...Hayden per ora non mi ha trasmesso granchè,vedremo.Riguardo a Stiles non posso saperlo perchè non ho ancora visto la 5x9 :(((

      Elimina
  4. Molti mi hanno parlato bene di Teen Wolf e dopo quest'ennesima comprova credo proprio che gli inizierò a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      E' sicuramente una serie tv che lascia il segno:)

      Elimina
  5. Scream me l'ero persa! Devo assolutamente andare a curiosare!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siannalyn <3
      E' una serie così così..di certo puoi trovare di meglio:)

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3