martedì 18 agosto 2015

FILM #Luglio2015

Salve amici ed amiche,
dovete scusarmi se ultimamente sto postando veramente poco,ma devo mettermi in pari con gli studi,e quindi,purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione.
Comunque,oggi vi parlerò dei film visti a Luglio.

1#
TITOLO:Fury

REGISTA: David Ayer

INTERPRETI:Brad Pitt,Logan Lerman,Shia Labeouf

GENERE:Guerra

CONSIDERAZIONI:Lo ammetto:sono andata a vedere questo film solo per Logan Lerman (uno dei miei attori preferiti).Nonostante questo genere non sia proprio il mio,e nonostante io non abbia una grande simpatia per Brad Pitt,"Fury",mi è piaciuto da impazzire.Ha tutto quello che di solito cerco in un film:azione,personaggi ben caratterizzati,colpi di scena dosati al punto giusto.

VOTO:


2#
TITOLO:Saw L'enigmista

SERIE: Saw

REGISTA:James Wan

INTERPRETI:Leigh Whannell,Cary Elwes,Tobin,Bell

GENERE:Horror

CONSIDERAZIONI:E anche io ho finalmente iniziato la serie di "Saw".All'inizio questo film non mi stava piacendo per niente,anzi,lo trovavo molto noioso e scontato...ma andando avanti la trama si è cominciata a fare più intricata,e beh,il finale WOW!Che colpo di scena.E' un di quei finali che ti fa rivalutare l'intera storia.Un film che definirei più splatter che horror.

VOTO:

3#
TITOLO:The Road

REGISTA:John Hillcoat

INTERPRETI:Viggo Mortensen,Kodi Smit-McPhee,Charlize Theron

GENERE:Fantascienza

CONSIDERAZIONI: .Atmosfera lugubre,pochissimi attori,trama introspettiva.E' strano come un film così "nudo" possa farti provare tante emozioni!Un film impegnativo,che gioca tutto sulla bravura degli attori,capaci di trasmettere l'angoscia,la paura,la tristezza,le sensazioni che sono più difficili da rendere.

VOTO:8 e mezzo


4#
TITOLO:BoyGirl questione di...sesso

REGISTA:Nick Hurran

INTERPRETI: Kevin Zegers,Samaire Armestrong,Sharon Osbourne

GENERE:Commedia romantica

CONSIDERAZIONI:Avevo bassissime aspettative riguardo questo film,che ho trovato in tv facendo zapping.E,invece si è rivelato un film moolto ma molto simpatico e piacevole.Ve lo consiglio assolutamente se vi va un qualcosa di leggero per passare un pomeriggio in casa.In particolare,Kevin Zegers,mi ha fatto sbellicare dalle risate.

VOTO:7 e mezzo



Questi sono i film che ho visto nel mese di Luglio.Fatemi sapere se vi ispirano,oppure se li avete visti.Con la speranza di poter scrivere più spesso sul blog,vi mando un bacione :*

                                                                                                                                          MissDafne

8 commenti:

  1. Il primo capitolo di Saw mi è piaciuto molto. Peccato che tutti i numerosi seguiti siano invece scadenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3
      Proverò a vedere il secondo,ma non ho altissime aspettative:/

      Elimina
  2. Devo recuperare "The Road": è da una vita che continuo a rimandare! :)
    Il finale di "Saw" è grandioso, peccato che i successivi capitoli della saga non siano assolutamente all'altezza, secondo me! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie <3
      The road è veramente un bel film,che secondo me vale la pena di essere visto**
      Il finale di Saw mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta:O

      Elimina
  3. Ultimamente, complice prima il caldo terribile e adesso la pioggia sto recuperando anche io un po' di film; non ho visto nessuno di questi, ma The Road è quello che mi attrae di più e sono indecisa se leggere prima il romanzo o buttarmi direttamente sul film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beth<3
      Io non ho mai abbastanza tempo per vedere tutti i film che vorrei :(
      A me piacerebbe leggere il libro,a questo punto!

      Elimina
  4. Ciao carissima!!! Ah ma che bello, la saga di Saw è la mia preferita in assoluta, poi soprattutto il finale è a dir poco geniale! Fury mi manca e mi piacerebbe vederlo! *__* Un bacione grande! <3 :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara<3
      Allora mi appresterò a vedere i seguiti:)
      Fury è bellissimo,lo apprezzerai tantissimo...ovviamente se ti piace il genere.
      Un bacio

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3