mercoledì 31 agosto 2016

PREFERITI DEL MESE #Agosto2016

Questo mese è stato molto intenso!
Pronti a vedere le novità?

                                              #LIBRO DEL MESE
  Non penso che ci sia bisogno di aggiungere altro,la Recensione che ho scritto tempo fa esprime alla perfezione ciò che ne penso.

#FILM DEL MESE
Ci tengo a precisare che Suicide Squad non mi ha fatta impazzire,anzi,secondo me è parecchio sopravvalutato come film...però in questo mese ho visto pochi film e tra quei pochi"Suicide Squad" è stato il migliore.Fatemi sapere se vi interessa una recensione più accurata.

#SERIE TV DEL MESE
Era da tempo che una serie tv non mi sorprendeva e non mi attirava  così tanto.Stranger Things è qualcosa di nuovo,qualcosa di estremamente particolare.

#CANZONE DEL MESE

Questo mese è stato abbastanza difficile scegliere la canzone prediletta.Però con "Good Grief" dei Bastille ci sono entrata proprio in fissa,non c'è niente da fare.

#CRUSH DEL MESE
La mia crush del mese è Joker,o meglio Jared Leto.Inutile dire che in Suicide Squad l'ho trovato perfettamente perfetto (?)Mi sono innamorata.Ditemi che non sono l'unica,per favore!

#SHIP DEL MESE
In questo mese ho iniziato la serie tv "Bates Motel"...Sono ancora alla seconda stagione,però non riesco a non shippare le sceriffo Romero e Norma Bates.

#FISSA DEL MESE
Questo mese mi sono letteralmente fissata con il fitness e queste cose qui.Ogni mattina mi sveglio e vado a camminare dopo aver fatto stretching.Beh,almeno è un qualcosa di produttivo che fa bene.

#COSA BELLA DEL MESE
Diciamo che il mese di Agosto è stato un mese difficile,però in quest'ultimo periodo va tutto molto meglio.Mi sto prendendo cura di me stessa,facendo quello che mi piace fare e circondami di persone positive.

Fatemi sapere quali sono state le cose più belle del vostro Agosto 2016.

                                                                                    MissDafne




7 commenti:

  1. Ciao cara!!! :D Oddio che bei preferiti. Anch'io ho amato "Suicide Squad* e ovviamente la coppia Harley e Joker. Jared Leto è stato un ottimo Joker per fortuna! Un bacione grande! :D <3

    RispondiElimina
  2. Ciao👋 devo ancora vedere "Suicide Squad", ma Jared Leto è un ottimo attore e già dai trailer mi ha conquistato nella parte del Joker! Mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger, tu non sei ancora una mia iscritta, ricambia se vuoi!😊 A presto!👋

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca! Ti ho appena lasciato il follow! Ho visto che segui Teen Wolf! E' praticamente la mia serie preferita! Sto aspettando la sesta stagione. Che cose meravigliose! **
    Ti lascio il link del mio blog, se ti va.. passa!
    ilrumore-dellepagine.blogspot.it

    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao :) Sono proprio curiosa di guardare Suicide Squad ... ne ho sentito tanto parlare perciò entra nella lista dei miei film da vedere!

    RispondiElimina
  5. Suicide Squad non l'ho ancora visto, ma ho letto varie recensioni deluse. Un vero peccato!
    Stranger things devo assolutamente recuperarla c:

    RispondiElimina
  6. ciao
    sono passata per un saluto

    RispondiElimina
  7. grazie per i consigli!
    ...e complimenti per il blog, mi sono appena unita i tuoi lettori, se ti va ricambia! http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita <3