domenica 5 giugno 2016

FILM #Maggio2016

Buonasera amici ed amiche,
oggi vi parlerò dei film che ho guardato nel mese di Maggio.Fatemi sapere se ne avete visto qualcosa e soprattutto se vi sono piaciuti.

1#
TITOLO:Saw 7

REGISTA:Kevin Greutert

INTERPRETI:Tobin Bell,Cary Elwes,Betsy Russell

GENERE:Horror/Splatter

CONSIDERAZIONI:E a Maggio ho concluso la saga cinematografica di "Saw".Poichè alcuni capitoli precedenti mi hanno abbastanza delusa,avevo veramente grandi aspettative su quest'ultimo.Devo dire che mi è piaciuto,in linea di massima...l'ho trovato pieno di patos,e sì,c'è stato un piccolo colpo di scena che mi è piaciuto.Riguardo alla fine però,mi aspettavo qualcosa di diverso,ero strasicura che finalmente i buoni avrebbero vinto...e invece ahahahah.Non dico altro!

VOTO:7 e mezzo

2#
TITOLO:Me and Earl and the dying girl

REGISTA:Alfonso Gomez-Rejon

INTERPRETI:Thomas Mann,RJ Cyler,Olivia Cooke

GENERE:Drammatico

CONSIDERAZIONI:Tranquilli,vi assicuro che non è la solita storia sul cancro in cui alla fine i nostri protagonisti si innamorano ma poi uno dei due finisce per soffrire.Ne ho visti molti di film così e questo è diverso,è particolare...sicuramente è meno "favoleggiato" ed è facile immedesimarsi nei personaggi,che appaiono reali,persone che potremo tranquillamente incontrare per strada o a scuola.Non conoscevo gli attori e devo dire che Olivia,la protagonista,l'ho trovata molto naturale ed espressiva.

VOTO:8

3#
TITOLO:X-men Apocalypse

REGISTA:Bryan Singer

INTERPRETI:Nicholas Hoult,Jennifer Lawrence,Sophie Turner

GENERE:Azione,fantascienza

CONSIDERAZIONI:Sono una grandissima fan della serie di X-men,per cui una volta uscito non stavo più nella pelle,dovevo vederlo.Devo ammettere però,che mi ha delusa molto.Mi aspettavo qualcosa di "wow" e invece,nonostante il cast fosse stellare,penso che il film peccasse un po' di trama e di patos.

VOTO:6 e mezzo



4#
TITOLO:The  boy

REGISTA:William Brent Bell

INTERPRETI:Lauren Cohan,Rupert Evans,Jim Norton

GENERE:Horror

CONSIDERAZIONI:Nei mesi precedenti ho visto pubblicità di questo film praticamente ovunque,tant'è che una volta uscita mi sono sentita quasi "in obbligo" di andarlo a vedere.Ero diventata estremamente curiosa,con il passare del tempo.In fin dei conti si è rivelato un film carino,non proprio horror,ma con un bel colpo di scena finale.Ve lo consiglio se vi va qualcosa di intrigante e inquietante ma non troppo spaventoso.

VOTO:7/7 e mezzo


                                                                                                                                     MissDafne






4 commenti:

  1. Non ho visto nessuno di questi film, ma, soprattutto quelli horror, non fanno proprio al caso mio xD Comunque ho taggato il blog a questo link:
    http://ikadreaming.blogspot.it/2016/06/37-tag-la-vita-segreta-di-una-book.html
    Spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille<3
      L'horror è il mio genere preferito**

      Elimina
  2. I film mi mancano tutti, ma di Me and Earl and the dying girl spero di riuscire a leggere presto il libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dopo aver visto il film mi sono convinta a leggere il libro...è sul comodino che mi aspetto:)

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3