venerdì 3 luglio 2015

FILM #Maggio/Giugno2015

Salve amici ed amiche,
oggi vi parlerò dei film che ho visto in questi due mesi...fortunatamente sono capitata molte volte al cinema**

1# 
TITOLO:Una folle passione

REGISTA:Susanne Bier

INTERPRETI: Jennifer Lawrence,Bradley Cooper,Rhys Ifans

GENERE: Drammatico

CONSIDERAZIONI: Devo dire che mi aspettavo tantissimo da questo film..sarà perchè l'accoppiata Lawrence-Cooper è sempre stata vincente,almeno fino ad ora.
Il film all'inizio risulta molto lento,nonostante,secondo me,alcune parti della trama siano state un po' troppo velocizzate (come la storia d'amore fra Serena e George).Poi,ad un certo punto prende il via e succedono così tante cose che non riesci neanche a rendertene conto.Penso che questo film manchi proprio di equilibrio,e nonostante gli attori siano stati bravissimi (lo sapete che ho un debole per la Lawrence),purtroppo l'insime non mi ha convinta.
VOTO: 6 e mezzo

2#
TITOLO:Jurassic World

REGISTA: Colin Trevorrow

INTERPRETI: Chris Pratt,Vincent D'Onofrio,Jake Johnson

GENERE:Fantascienza

CONSIDERAZIONI: Premetto con il dire  che non è il mio genere,di norma non sarei andata a vedere questo film...ma siccome un mio amico ci teneva ho deciso di concedermi qualcosa di un po' più leggero rispetto ai film che di solito guardo.Si è rivelato un film carino,certo non d'impatto,ma indiscutibilmente fatto bene.Certo,molto spesso è caduto in stereotipi,e ci sono delle parti che non mi hanno entusiasmata granchè...però nel complesso è stato piacevole guardarlo.

VOTO: 7

3#
TITOLO:Unfriended

REGISTA:Levan Gabriadze

INTERPRETI: Shelley Hennig,Will Peltz,Renee Olstead

GENERE:Horror

CONSIDERAZIONI:Se avete l'intenzione di gustarvi un bel Horror non guardate questo film...perchè,detto sinceramente,di horror ha ben poco.Mi ispirava tantissimo,appena ho visto il trailer ero convinta di volerlo guardare...tant'è che sono andata al cinema il giorno dell'uscita.Purtroppo mi ha deluso moltissimo.Zero suspance,zero effetto sorpresa.Se proprio devo essere sincera a tratti mi ha fatto anche ridere XD Come dimenticare il demone che scrive utilizzando un linguaggio del tipo:"nn avrete scampo!ci 6?" Uhhhh che paura ahahahahah!

VOTO: 5
4#
TITOLO: Wild

REGISTA:Jean-Marc Vallèe

INTERPRETI: Reese Witherspoon,Laura Dern,Gaby Hoffman

GENERE:Biografico

CONSIDERAZIONI: Avete paura che si rivelasse una brutta copia di Into the Wild (film che ho stra adorato),invece,devo dire che si tiene abbastanza distante da quel tipo di trama.
Il film è sicuramente ben fatto,l'interpretazione della Witherspoon è impeccabile...però,la fine non mi ha convinta per niente.Un film del genere dovrebbe presentare un finale particolare,ma purtroppo non è stato affatto approfondito.
Questo film non mi ha lasciato molto,una volta finito non mi sono sentita inondata da forti emozioni

VOTO: 6 e mezzo

Fatemi sapere quali sono stati i film che avete guardato in questo periodo<3

                                                                                                                                               MissDafne

8 commenti:

  1. Devo ancora recuperare Wild e Una folle passione anche se ho sentito parlare malissimo di quest'ultimo :(
    Jurassic World, nella sua tamarraggine, mi è piaciuto moltissimo ahah ;)
    Buone visioni e letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede<3
      Guarda non ti consiglio di recuperare "Una folle passione"...non ne vale proprio la pena.
      Già! E' stato piacevole vedere Jurassic World.
      Ti ringrazio,buone visioni e letture anche a te:*

      Elimina
  2. Ciao carissma! :D Di una "folle passione" avevo visto il trailer e mi aveva incuriosito! Per quanto riguarda "Unfriended" ho visto il trailer in tv, ma purtroppo molti horror non vengono più bene, mi stupirei se vedessi un horror fatto bene di questi tempi, forse "Insidious 3" dev'essere bello, avevo visto i primi due al cinema e mi erano piaciuti! :D Un bacione cara! :* :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima<3
      Non ti consiglio di vedere "Una folle passione" perderesti solo tempo."Unfriended" si è rivelato una vera delusione...sarà che sono molto esigente quando si parla di horror :/
      Anche io ho visto Insidious 1 e 2...ma il 3 mi manca!
      Un bacio:*

      Elimina
  3. Vorrei vedere il primo e l'ultimo, ma so bene che non mi faranno impazzire. Come te, però, non riesco a non guardare un film dove recita Jennifer Lawrence *^*
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto<3
      Wild è un film carino,ma non aspettarti granchè...riguardo ad" Una folle passione" ti consiglio di non perdere tempo nel vederlo ahahahah
      Jenn** Fantastica!
      Un bacione anche a te:*

      Elimina
  4. Avevo cominciato a vedere Wild, però l'ho sospeso, forse troppo presto per dare un giudizio, ma mi sembrava troppo lento e mi stava annoiando. "Into the Wild" invece mi è piaciuto tantissimo, vorrei leggerne anche il libro *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Muriomu<3
      Già,Wild è molto lento all'inizio...ma ti consiglio di vederlo fino alla fine,dopo tutto non è male!
      "Into the Wild" è una perla**

      Elimina

Lascia un segno della tua visita <3